Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carboidrati.
    Ti consiglio di spendere un pò di tempo nella lettura (dei 3D in nota sopratutto) , non hai idea di quante domande abbiano già una risposta scritta !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      Salve ragazzi è da una settimana che ho cominciato a fare uso di creatina, ho fatto 2g al mattino 2 prima e dopo il w.o nei giorni di allenamento, e nei gg di riposo 2g al mattino 2g a metà pomeriggio (16/17) e 2g prima di andare a dormire. Volevo sapere continuo così? Ed un altra cosa, serve per forza tamponare la creatina? E cosa cambia da farlo e non farlo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Cello25 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi è da una settimana che ho cominciato a fare uso di creatina, ho fatto 2g al mattino 2 prima e dopo il w.o nei giorni di allenamento, e nei gg di riposo 2g al mattino 2g a metà pomeriggio (16/17) e 2g prima di andare a dormire. Volevo sapere continuo così? Ed un altra cosa, serve per forza tamponare la creatina? E cosa cambia da farlo e non farlo?
        Le risposte ai tuoi quesiti le trovi all'interno di questo thread (ed in mille altre discussioni che trovi utilizzando la funzione search in alto a destra. Altro consiglio: leggiti bene il regolamento prima di postare di nuovo
        sigpic

        Commenta


          Salve, ma se io la creatina al mattino e al pomeriggio la prendo a stomaco vuoto senza carboidrati e solo sciolta con acqua in rapporto 3gr di crea 300gr di acqua, va bene comunque?
          E post workout se la prendo( sempre solo con acqua) e insieme mangio una banana?
          visitate il mio forum generale da poco aperto



          NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

          Commenta


            La monoidrato no. Devi almeno tamponarla. post wo no problem, anche se farei altra fonte di chos. MA questo è un altro discorso,perdipiù OT
            sigpic

            Commenta


              Ok, grazie della risposta, allora post workout faccio dentro allo shacker con pro e cho.
              Per quanto riguarda gli altri momenti, va bene tamponarla solo col bicarbonato?
              quindi 3gr di crea con 300 di acqua e mezzo cucchiaino di bicarbonato?
              visitate il mio forum generale da poco aperto



              NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

              Commenta


                oddio tutto insieme forse non va bene.Io prima facevo cho e crea, e dopo 20 minuti le pro.Poi ho provato a prendere solo i cho appena tornato,e dopo 15minuti la crea.E lasciavo passare altri 10 minuti e prendevo le pro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                  oddio tutto insieme forse non va bene.Io prima facevo cho e crea, e dopo 20 minuti le pro.Poi ho provato a prendere solo i cho appena tornato,e dopo 15minuti la crea.E lasciavo passare altri 10 minuti e prendevo le pro
                  che confusione e peccato che hai fatto le cose sempre in modo sbagliato...

                  la migliore scelta è fare creatina monoidrata da sola e dopo 20minuti assumere carbo veloci(destrosio) per sfruttare lo spike insulinico e permettere alla crea di entrare in circolo...ovviamente questa è un ottimizzazione...nel tuo caso visto che sei del 94 ti direi magna e spigni e cerca di non fare il piccolo chimico
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    che confusione e peccato che hai fatto le cose sempre in modo sbagliato...

                    la migliore scelta è fare creatina monoidrata da sola e dopo 20minuti assumere carbo veloci(destrosio) per sfruttare lo spike insulinico e permettere alla crea di entrare in circolo...ovviamente questa è un ottimizzazione...nel tuo caso visto che sei del 94 ti direi magna e spigni e cerca di non fare il piccolo chimico


                    il destrosio va bene se è insieme alle malto? e le pro,tu quando le prenderesti in questo caso?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio


                      il destrosio va bene se è insieme alle malto? e le pro,tu quando le prenderesti in questo caso?
                      Qua siamo OT, Conte.Leggiamoli questi benedetti regolamenti di sezione
                      sigpic

                      Commenta


                        devo iniziare un ciclo di Creatine RT dell'Athletic Edge ho fatto un po' di search e ho trovato che a differenza delle altre creatine non necessita di tampone grazie alla presenza del Russian Tarragon.
                        inoltre è consigliato assumere 1 misurino (7g circa) pre during o post workout, non seguendo dunque il classico schema del primo post
                        si può assumere 5 giorni a settimana e stoppi nel week-end




                        è giusto tutto ciò o devo seguire lo schema classico??

                        Commenta


                          Posso sostituire il biorschi col bicarbonato di sodio purissimo?
                          visitate il mio forum generale da poco aperto



                          NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

                          Commenta


                            si, search per cortesia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dottorbebbe Visualizza Messaggio
                              devo iniziare un ciclo di Creatine RT dell'Athletic Edge ho fatto un po' di search e ho trovato che a differenza delle altre creatine non necessita di tampone grazie alla presenza del Russian Tarragon.
                              inoltre è consigliato assumere 1 misurino (7g circa) pre during o post workout, non seguendo dunque il classico schema del primo post
                              si può assumere 5 giorni a settimana e stoppi nel week-end

                              ragazzi qualcuno ha mai provato o sentito parlare di questa crea??che ha di particolare? http://www.musclenutrition.com/magento/marche-1/athletic-edge/creatine-rt.html E il russian terragon a cosa servirebbe?

                              Salve ragazzi, ieri ho contattato lo staff di muscle nutrition il quale mi ha risposto di non poter rispondere alle mie domande in quanto appartenenti ad un settore commerciale, ma mi hanno consigliato di iscrivermi qui e di chiedere consiglio a voi in quanto community numerosa e preparata ;) Allora, io voglio acquistare della


                              è giusto tutto ciò o devo seguire lo schema classico??
                              Non vedo ragioni per fare assunzioni "canoniche",onestamente. Quella del week-end,poi, non si può proprio leggere
                              sigpic

                              Commenta


                                cosa intendi per assunzioni "canoniche"? può essere assunta come detto sopra o va suddivisa come consigliato nel primo post?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎