Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq leggendo l'intervento iniziale di ricky, anche alla luce delle domande e risposte sotto al primo intervento( diciamo una sorta di FAQ) a me sembra di capire che ne l'assunzione di carboidrati ne l'uso di un tampone siano indispensabili, quindi alla luce di ciò anche prenderla con solo acqua sembrerebbe andare bene.

    ---------- Post added at 18:58:18 ---------- Previous post was at 16:00:31 ----------

    Volevo chiedere questo( ultima cosa eheh), io ho le compresse di creatina monoidrato, ogni compressa oltre a creatina contiene anche:

    Creatina monidrata, L-glutamina, capsula (gelatina, acqua), taurina, anti-agglomeranti (magnesio stearato, trigliceridi a catena media, diossido di silicio).

    Sulla base degli ingredienti, devo cmq tamponare con bicarbonato o ha dentro già di suo dei tamponi?
    visitate il mio forum generale da poco aperto



    NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

    Commenta


      non contiene sostanze "tamponanti".
      sigpic

      Commenta


        Ok grazie, io allora faccio mattina pre colazione( 20 minuti prima) acqua +bicarbonato e crea, stessa cosa metà pomeriggio.
        Nei giorni ON nel post workout acqua e crea e dopo 10 minuti banana e miele.
        visitate il mio forum generale da poco aperto



        NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

        Commenta


          Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
          Ok grazie, io allora faccio mattina pre colazione( 20 minuti prima) acqua +bicarbonato e crea, stessa cosa metà pomeriggio.
          Nei giorni ON nel post workout acqua e crea e dopo 10 minuti banana e miele.
          Qua stiamo andando ot..
          sigpic

          Commenta


            Ragazzi vi faccio una domanda molto banale....Ma la creatina può essere Shakerata al posto di essere girata con il cucchiaino?, ovviamente sempre in acqua calda....
            Last edited by Matt Dragon; 10-01-2013, 13:25:27.

            Commenta


              Si
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                ciao a tutti, io ho 18 anni, sono alto 180 e peso 75 kg
                ho iniziato a fare pesi facendo atletica e sono andato avanti circa 2 anni, niente di serio serio ma ho comunque sempre allenato bene tutti i muscoli, ora da ottobre ho abbandonato l'atletica per darmi quasi esclusivamente alla palestra (faccio 4 giorni di pesi + 2 di kick boxing)
                ho intenzione di iniziare ad assumere come integratore la creatina e volevo sapere se le dosi a inizio pagina sono adatte a me o dovrei iniziare con quantità più leggere...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da play3131 Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti, io ho 18 anni, sono alto 180 e peso 75 kg
                  ho iniziato a fare pesi facendo atletica e sono andato avanti circa 2 anni, niente di serio serio ma ho comunque sempre allenato bene tutti i muscoli, ora da ottobre ho abbandonato l'atletica per darmi quasi esclusivamente alla palestra (faccio 4 giorni di pesi + 2 di kick boxing)
                  ho intenzione di iniziare ad assumere come integratore la creatina e volevo sapere se le dosi a inizio pagina sono adatte a me o dovrei iniziare con quantità più leggere...
                  Le dosi sono quelle , ok , non so invece se sia il caso di integrare con creatina con soli 4 mesi di anzianità sulle spalle.
                  Non sono rari i casi di gente (neofiti) che si aspettava risultati eclatanti dalla crea per poi rimanerne delusa.
                  Per sfruttare determinati integratori al massimo delle loro potenzialità ci vogliono sia le capacità (forza/tecnica), sia conoscenze(metodologia d'allenamento e capacità di eseguirla) , sia le giuste condizioni (alimentazione).
                  Detto questo credo sia opportuno (per non andare OT) che tu apra una tua discussione per valutare se e come sia il caso di integrare.
                  Last edited by Senpai; 10-01-2013, 15:57:31.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Si
                    Ok, grazie per la risp!!....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                      Le dosi sono quelle , ok , non so invece se sia il caso di integrare con creatina con soli 4 mesi di anzianità sulle spalle.
                      Non sono rari i casi di gente (neofiti) che si aspettava risultati eclatanti dalla crea per poi rimanerne delusa.
                      Per sfruttare determinati integratori al massimo delle loro potenzialità ci vogliono sia le capacità (forza/tecnica), sia conoscenze(metodologia d'allenamento e capacità di eseguirla) , sia le giuste condizioni (alimentazione).
                      Detto questo credo sia opportuno (per non andare OT) che tu apra una tua discussione per valutare se e come sia il caso di integrare.
                      va bene grazie

                      Commenta


                        Se salto l'assunzione pomeridiana posso rimediare di sera? Magari a distanza dalla cena. (giorno di riposo)
                        Last edited by SpezzaCapretti; 10-01-2013, 21:03:05.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SpezzaCapretti Visualizza Messaggio
                          Se salto l'assunzione pomeridiana posso rimediare di sera? Magari a distanza dalla cena. (giorno di riposo)
                          Si
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Salve ragazzi, vorrei un chiarimento, ho iniziato a prendere la crea ( quella della ON, è buona secondo voi ?! ) e sto seguendo il post in prima pagina e l'ho presa 10 min fa in questo modo: 3gr di crea, 15gr di brioschi e 500ml d'acqua, troppa?!
                            ( 100ml tiepida e restante temperatura ambiente ), possibile che la crea si sia sciolta subito ?! Perché ho girato un paio di volte il cucchiaino e non c'era nessuna traccia e ho bevuto !! Tutto regolare ?!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alexel Visualizza Messaggio
                              Salve ragazzi, vorrei un chiarimento, ho iniziato a prendere la crea ( quella della ON, è buona secondo voi ?! ) e sto seguendo il post in prima pagina e l'ho presa 10 min fa in questo modo: 3gr di crea, 15gr di brioschi e 500ml d'acqua, troppa?!
                              ( 100ml tiepida e restante temperatura ambiente ), possibile che la crea si sia sciolta subito ?! Perché ho girato un paio di volte il cucchiaino e non c'era nessuna traccia e ho bevuto !! Tutto regolare ?!
                              3 gr in mezzo litrozzo,si scioglie bene
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                                3 gr in mezzo litrozzo,si scioglie bene
                                Percio continuo a prenderla così ?! Con quelle quantità ?!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎