Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma se invece la prendi nel postwo? Perché vuoi prenderla prima di allenarti?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      scusate ma la crea con la vitamina C, è stato detto k non va bene per l'acidità, ma ci sono gainer che contengono una piccola quantità di vit. C

      pareri?!

      Commenta


        Originariamente Scritto da momimio Visualizza Messaggio
        scusate ma la crea con la vitamina C, è stato detto k non va bene per l'acidità, ma ci sono gainer che contengono una piccola quantità di vit. C

        pareri?!
        Quindi? di cosa hai paura?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Ma sopratutto..che c'entra il discorso gainer?
          sigpic

          Commenta


            A riguardo dell'assimilazione della crea.. crea e vit. c vanno per forza di cosa distanziate nell'assunzione o assimilate anche insieme?

            Commenta


              Un ciclo di creatina per 3 mesi a 3-4 gr/die come lo vedete?
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                Un ciclo di creatina per 3 mesi a 3-4 gr/die come lo vedete?

                troppo tempo..massimo terrei la creatina per 8 settimane con 2-3 di stacco
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  vengo da 3 settimane di kre alkalyn...che a quanto ho letto non va ciclizzata..


                  ora ho finito la kre alkalyn e ho comprato la creatina della ON ....la prendo per 3 settimane oppure meglio fare altro ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexgenova Visualizza Messaggio
                    vengo da 3 settimane di kre alkalyn...che a quanto ho letto non va ciclizzata..


                    ora ho finito la kre alkalyn e ho comprato la creatina della ON ....la prendo per 3 settimane oppure meglio fare altro ?
                    La kre non va ciclizzata? Dove l'hai letto? La seconda domanda onestamente non si capisce proprio..
                    sigpic

                    Commenta


                      l'ho letto sulla pagina del prodotto su MN...in giro leggo pareri discordanti...


                      la seconda domanda intendevo...continuo per 3 settimane con la creatina normale oppure la prendo per 6 settimane e poi stoppo ( quindi faccio come se non avessi mai preso la krea )?

                      a logica la krea dovrebbe funzionare come la crea..quindi dovrebbe andare ciclizzata...


                      quello che c'è scritto sulla pagina forse è solo pubblicità...

                      Commenta


                        La krealcalin non e' altro che crea mono tamponata. Se leggeste i threads ,evitereste di fare sempre le stesse domande
                        sigpic

                        Commenta


                          R: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

                          Lo so già quello

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            Appena dopo post-wo si deve usare comunque il tampone tipo bicarbonato o brioschi oppure si puo' assumerla da sola la creatina ???

                            Commenta


                              Niente tampone, ma con chos. Ed in questo thread c'è scritto fino alla nausea.Qua ed in altre mille discussioni
                              sigpic

                              Commenta


                                Scusami ma sono nuovo del mestiere...che sarebbe con chos ??? Oggi dopo l'allenamento lo assunta con il tampone...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎