Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Nutrition informazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscle Nutrition informazione.

    Salve ragazzi, ieri ho contattato lo staff di muscle nutrition il quale mi ha risposto di non poter rispondere alle mie domande in quanto appartenenti ad un settore commerciale, ma mi hanno consigliato di iscrivermi qui e di chiedere consiglio a voi in quanto community numerosa e preparata
    Allora, io voglio acquistare della creatina:

    polvere


    pillole


    il mio problema e che devo assumere 16g di creatina per 6 giorni ma nella confezione in polvere ne consigliano 1 o 2 di pillole non 21 che sono i 16g che mi servono (1 pillola 0.75 g quindi 16g circa 21 pillole).
    Come faccio?
    vorrei acquistare le pillole perché le ritengo meno dispersive che la polvere.
    Aiutatemi nei dosaggi se potete.. per favore.

    #2
    Io ti consiglio della semplice ed efficace creatina monoidrato
    ti consiglio questa




    Giorni di allenamento:

    3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente

    3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente

    3grammi immediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine e carboidrati


    Giorni di riposo:

    3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente

    3grammi a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente

    Commenta


      #3
      Grazie gg89. Il problema è che non vorrei doverla tamponare io ma poterla utilizzare già tamponata
      Ovviamente chiunque voglia dare il suo contributo è ben accetto.
      Io voglio condividere con voi questo articolo che alla fine proclama come migliore di tutte la creatina monoidrato CM

      xxx
      Last edited by Miller; 31-10-2012, 13:06:25. Motivo: spam

      Commenta


        #4
        Attenzione al regolamento, non è permesso postare link che fanno riferimento ad e.commerce che non siano musclenutrition.com

        Commenta


          #5
          Chiedo scusa, dato che non vendevano prodotti ma era solo un link informativo credevo fosse possibile.
          Se qualcuno vuole consigliarmi qualche altra buona creatina si faccia avanti per favore :
          ad esempoi cosa mi dite di questa :



          le dosi sono sempre quelle generali oppure essendo concentrata è sufficiente 1.2 g (mezzo spoon) ?

          grazie ancora.

          Commenta


            #6
            se vuoi un creatina che non va tamponata che ha anche un buon prezzo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
              se vuoi un creatina che non va tamponata che ha anche un buon prezzo
              http://www.musclenutrition.com/march...eatine-rt.html

              Ciao. Grazie, ma devo seguire le indicazioni in etichetta ( prendere 1 misurino ogni giorno per 5 giorni e poi 2 giorni di stop) oppure posso eseguire il procedimento che descrivevo sopra senza curarmi di cio che dice l'etichetta.??
              sulla creatina che ho postato prima mi puoi dare un tua personale opinione ?

              (come faccio a ringraziarti nei post?)
              Last edited by Alessio.; 31-10-2012, 15:46:53.

              Commenta


                #8
                Te l'ha consigliato qulacuno di fare il carico ?? Secondo me è meglio non farlo, porta più stress all'organismo

                Commenta


                  #9
                  ragazzi ma il mio istruttore in palestra mi ha detto che sia per la glutammina che per la creatina il tampone è inutile in quanto le dosi vengono assorbite indipendentemente dal corpo. Un altro appunto che mi ha detto è quello che oltre i 3gr al giorno è inutile perche le dosi che il corpo può assumere massimo sono appunto i 3gr, il resto è un lavoro inutile per i reni che li devono smaltire.... nn so potete darmi qualche delucidazione in merito?
                  PS:scusami alessio per l intrusione ma ho colto l argomento al balzo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Alessio. Visualizza Messaggio
                    Ciao. Grazie, ma devo seguire le indicazioni in etichetta ( prendere 1 misurino ogni giorno per 5 giorni e poi 2 giorni di stop) oppure posso eseguire il procedimento che descrivevo sopra senza curarmi di cio che dice l'etichetta.??
                    sulla creatina che ho postato prima mi puoi dare un tua personale opinione ?

                    (come faccio a ringraziarti nei post?)
                    io con la kre alkalyn non mi sono trovato bene....ma ci sono molto feed positivi...
                    quella che ti ho postato io è ottima .....
                    prendi 1 misurino pre allenamento e 1 misurino post allenamento i giorni di allenamento
                    e 1 misurino nel pomeriggio giorni off....
                    non prenderla la domenica
                    è ottima come creatina

                    ---------- Post added at 16:46:29 ---------- Previous post was at 16:44:33 ----------

                    Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                    ragazzi ma il mio istruttore in palestra mi ha detto che sia per la glutammina che per la creatina il tampone è inutile in quanto le dosi vengono assorbite indipendentemente dal corpo. Un altro appunto che mi ha detto è quello che oltre i 3gr al giorno è inutile perche le dosi che il corpo può assumere massimo sono appunto i 3gr, il resto è un lavoro inutile per i reni che li devono smaltire.... nn so potete darmi qualche delucidazione in merito?
                    PS:scusami alessio per l intrusione ma ho colto l argomento al balzo
                    il tuo istruttore...non capisce un ****..leggi i thred in nota sull integrazione( creatina e gluttamina)..e fagli leggere qualche studio sulla creatina

                    ---------- Post added at 16:47:45 ---------- Previous post was at 16:46:29 ----------

                    [QUOTE=Alessio.;7788722]Ciao. Grazie, ma devo seguire le indicazioni in etichetta ( prendere 1 misurino ogni giorno per 5 giorni e poi 2 giorni di stop) oppure posso eseguire il procedimento che descrivevo sopra senza curarmi di cio che dice l'etichetta.??
                    sulla creatina che ho postato prima mi puoi dare un tua personale opinione ?

                    (come faccio a ringraziarti nei post?)[/QUOTE]
                    ce la scritta ''grazie'' ..basta cliccarci sopra

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Alvin95 Visualizza Messaggio
                      Te l'ha consigliato qulacuno di fare il carico ?? Secondo me è meglio non farlo, porta più stress all'organismo

                      Più che altro perché e' inutile e si faceva negli anni 70 quando le conoscenze in termini di integrazione erano a livelli iniziali...
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        se vuoi un creatina che non va tamponata che ha anche un buon prezzo
                        http://www.musclenutrition.com/march...eatine-rt.html
                        Scusate l'intromissione ma questo prodotto mi ispira e volevo qualche info in più; come mai non va tamponata? Perchè hai consigliato solo due assunzioni nei giorni ON e una negli OFF? Non è come normale creatina con aggiunta di taurina?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Met89 Visualizza Messaggio
                          Scusate l'intromissione ma questo prodotto mi ispira e volevo qualche info in più; come mai non va tamponata? Perchè hai consigliato solo due assunzioni nei giorni ON e una negli OFF? Non è come normale creatina con aggiunta di taurina?
                          La taurina migliora l'assorbimento della creatina..e insieme sono un ottimo abbinamento..non va tamponata perche contiene il russian tarragon che come detto in altri post e' coinvolto nella funzione digestiva e nel metabolismo dei carboidrati e si combina con la creatina per favorire il metabolismo energetico a livello muscolare , quindi funge da tampone

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                            La taurina migliora l'assorbimento della creatina..e insieme sono un ottimo abbinamento..non va tamponata perche contiene il russian tarragon che come detto in altri post e' coinvolto nella funzione digestiva e nel metabolismo dei carboidrati e si combina con la creatina per favorire il metabolismo energetico a livello muscolare , quindi funge da tampone
                            Capito! Sembra un prodotto molto interessante allora! E per i dosaggi cosa dici?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Met89 Visualizza Messaggio
                              Capito! Sembra un prodotto molto interessante allora! E per i dosaggi cosa dici?
                              l'estratto di rt come ti dicevo incrementa l'assorbimento della creatina inoltre sembri portare più del 20% di creatina al muscolo rispetto alla semplice monoidrato , ce chi ne usa un misurino al giorno pre o post wo nei giorni di allenamento...e un misurino '' a scelta'' nei giorni di riposo..e sospenderla la domenica...
                              io personalmente consiglio 1 misurino pre allenamento e 1 misurino post allenamento i giorni di allenamento
                              e 1 misurino nel pomeriggio giorni off

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎