Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si ma infatti io ho provato a cercare e ho trovato questa http://www.bodyweb.com/threads/12973...arbonato/page2

    qua sparano cifre tipo 10 o 15g di bicarbonato

    Commenta


      Conte, diamine... dove leggi 15g di bicarbonato? In prima pagina (in questa discussione) si parla di brioschi. Per il bicarbonato nella pagina precedente è stato risposto ad un altro utente che ne basta 1g!

      Commenta


        in prima pagina infatti ho letto,ma se vedi in quella discussione postata da me,dicono di mettere 10g di bicarbonato O_O

        comunque vada per 1g sennò prendo il brioschi e via

        Commenta


          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Credo che metterei 15g di bicarbonato puro....
          Si è vero dice 15 gr di bicarbonato , ma è una discussione del 2007 , nel frattempo le metodologie sono state cambiate e ottimizzate.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            allora uso un 1gramo

            un ultima domanda: riguardo al bicarbonato di sodio,va bene quello per uso alimentare che si trova nei supermercati oppure devo prendere quello in farmacia?

            Commenta


              "Per uso alimentare" spiega già tutto.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da walkam66 Visualizza Messaggio
                Ciao Ragazzi, mi scuso cse hanno già posto la domanda... ma la crea con la glutamina si possono prendere insieme?
                es.: crea + gluta + brioschi?
                Se la risposta e no, quanto deve passare tra l'assunzione di una e l'altra?
                Allora..?

                Qualcuno sà rispondermi?
                ...ma che te lo dico a fare...
                walkam66@outlook.it
                #FinoAllaFine
                ★★★ #Daje!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da walkam66 Visualizza Messaggio
                  Allora..?

                  Qualcuno sà rispondermi?
                  Ti era stato detto di fare un search....che non hai fatto! Comunque si puoi prenderli insieme.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Ti era stato detto di fare un search....che non hai fatto! Comunque si puoi prenderli insieme.
                    Grazie!
                    ...ma che te lo dico a fare...
                    walkam66@outlook.it
                    #FinoAllaFine
                    ★★★ #Daje!

                    Commenta


                      Salve ragazzi, una domanda volevo porre alla vostra attenzione, sperando di non andare ot. La faccio qui dato che è il 3d dedicato, non aprendo l'ennesima discussione sulla creatina.
                      Parlando con un appassionato di culturismo che a suoi tempi fece anche gare, secondo lui la creatina andrebbe presa (non vorrei dire una cavolata, ma per meglio dire "veicolata") col sale iodato (quello che si usa comunemente in cucina), poichè questo aumenterebbe l'assorbimento di essa trattenendo più liquidi. Detto proprio volgarmente con le sue parole "eviterebbe che i 500 ml di acqua in cui vengono sciolti i 5 g di crea mono siano immediatamente esplusi sotto forma di pipì".
                      Ora ho fatto un paio di search, non trovando spiegazioni più accurate, però in un 3d mi sembrava di leggere che brosgym avesse detto che tutto ciò poteva avere un senso.
                      Riflettendoci bene, anche a me sembra che un senso ci sia, perchè il sale trattiene acqua e dovrebbe favorire l'idratazione, poi anche oggi, qualcuno lo inserisce addirittura nel beverone post wo (sentivo di gente che ai suoi tempi il beverone se lo faceva con acqua, zucchero da cucina e sale, ma erano altri tempi). Cosa ne pensate?
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        è possibile che 3grdi crea si sono sciolti tutti perfettamente senza lasciare nessun segno? la crea è quella micronizzata isatori.Ho messo 400ml di acqua e mi sono scappati 3g d bicarbonato di sodio,tutto ok

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Salve ragazzi, una domanda volevo porre alla vostra attenzione, sperando di non andare ot. La faccio qui dato che è il 3d dedicato, non aprendo l'ennesima discussione sulla creatina.
                          Parlando con un appassionato di culturismo che a suoi tempi fece anche gare, secondo lui la creatina andrebbe presa (non vorrei dire una cavolata, ma per meglio dire "veicolata") col sale iodato (quello che si usa comunemente in cucina), poichè questo aumenterebbe l'assorbimento di essa trattenendo più liquidi. Detto proprio volgarmente con le sue parole "eviterebbe che i 500 ml di acqua in cui vengono sciolti i 5 g di crea mono siano immediatamente esplusi sotto forma di pipì".
                          Ora ho fatto un paio di search, non trovando spiegazioni più accurate, però in un 3d mi sembrava di leggere che brosgym avesse detto che tutto ciò poteva avere un senso.
                          Riflettendoci bene, anche a me sembra che un senso ci sia, perchè il sale trattiene acqua e dovrebbe favorire l'idratazione, poi anche oggi, qualcuno lo inserisce addirittura nel beverone post wo (sentivo di gente che ai suoi tempi il beverone se lo faceva con acqua, zucchero da cucina e sale, ma erano altri tempi). Cosa ne pensate?
                          Il sale iodato non è il sale comune da cucina, ha un'alta percentuale di ioduro di sodio, un senso potrebbe averlo per il fatto che il trasportatore della creatina è sodio-dipendente, ma dovremmo avere quantità sufficienti, il discorso del mezzo litro d'acqua.......anche perchè mettendone troppo potrebbe richiamare acqua nell'intestino e mandare tutto nel cesso!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Il sale iodato non è il sale comune da cucina, ha un'alta percentuale di ioduro di sodio, un senso potrebbe averlo per il fatto che il trasportatore della creatina è sodio-dipendente, ma dovremmo avere quantità sufficienti, il discorso del mezzo litro d'acqua.......anche perchè mettendone troppo potrebbe richiamare acqua nell'intestino e mandare tutto nel cesso!
                            Grazie per il chiarimento. Quindi quale sarebbe secondo te il dosaggio di sale da assumere per l'assunzione di 5 g di crea sciolti in 500 ml di acqua?
                            Sale marino e sale iodato non sono la stessa cosa, se non erro il secondo ha anche più sodio, giusto?
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              la sto assumendo da poco.
                              La assumo però senza brioschi o bicarbonato. Sciolta solo in un bicchiere d'acqua, sbaglio?
                              Last edited by EUX84; 23-11-2012, 23:18:43.

                              Commenta


                                95 pagine e ancora non è chiaro che la creatina deve essere completamente sciolta nell'acqua --> un bicchiere d'acqua è troppo poco!
                                1g:100ml
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎