RESTAURO PARTE 2: Lat Machine & Panca Scott

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Son of the Sun
    replied

Già mi immagino il restauro.....

Leave a comment:

• Dannytech
    replied
    Di lavoro da fare ce n'è parecchio anche stavolta...

ruggine a tonnellate... lunedì farò arricchire il ferramenta tra carta abrasiva in vari formati, bulloni, dadi e rondelle d'acciaio, oltre che ovviamente vernice nera opaca (piastre pesi e dettagli) e vernice rosso fuoco (telai)...

cavo d'acciaio da prendere ex-novo, ma ce ne vuole poco stavolta

mancano un paio di selettori (uno per i pesi della lat, e uno per regolare in altezza il cuscino della scott), ma per quelli non c'è problema... me li faccio da me...

il problema sorge per la scott, la cui imbottitura è da rifare... non so se potrò fare da me stavolta... vedremo...

Manca anche la barra dritta per la lat... la farò piegando uno spezzone di tubo d'acqua che dovrei avere da qualche parte in giardino...

Questo è quello che ho in preventivo... incrociamo le dita!!!

Intanto domani inizio a smontare tutto... vi terrò aggiornati!!!

Leave a comment:

• Dannytech
    replied
    Ed ecco le foto scattate oggi... la base da cui partire...

Lat Machine:

E Panca Scott:

Leave a comment:

• Son of the Sun
    replied
    Grande Danny!
    Aspettiamo news

Leave a comment:

• Dannytech
    started a topic RESTAURO PARTE 2: Lat Machine & Panca Scott

RESTAURO PARTE 2: Lat Machine & Panca Scott

Ciao ragazzi, come va?

Qualcuno di voi forse ricorderà questa discussione http://www.bodyweb.com/home-gym/1948...ina-usata.html dove avevo portato a nuovo una leg press e due ercoline...

Dopo la buona riuscita dell'esperimento, avevo in mente di completare la mia piccola palestra casalinga con una lat machine...

Dopo diversi mesi che lo dicevo, ma finora non c'ero ancora riuscito per problemi con i mezzi di trasporto che ogni volta riuscivo a trovare (sempre di amici, ma purtroppo ogni volta veniva fuori un imprevisto), finalmente oggi sono riuscito a portarmi a casa una bella Lat Machine Technogym e una Panca Scott, sempre Technogym

Ho coinvolto il papà di un mio amico che ha un carro attrezzi stavolta

Quindi da oggi inizia di nuovo la mia piccola sfida con me stesso: riuscirò a riportare questi due attrezzi (che sono in uno stato pietoso) a nuova vita?

Posterò di volta in volta le foto dello stato dei lavori, sperando di fare cosa gradita qualora vogliate curiosare ogni tanto nel topic...

Sarei molto felice di ricevere consigli e suggerimenti da parte vostra, come l'altra volta

Ora vado fuori a portare tutto in garage... poi farò delle foto per farvi vedere il materiale...

Grazie mille a tutti in anticipo, ciao!!!
Working...
X