Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio

),trazioni alla gironda e altre che nemmeno conosco...prima di annoiarmi credo ce ne passi no?
Poi sia chiaro che ragiono in ottica di attrezzatura minimalista e in ottica di un non agonista che vuole solo tirare su un fisico decente. (altrimenti è ovvio che entriamo in campi dove devi lavorare con protocolli particolari per ridefinire la massa e lavorare sui particolari...ma parliamo appunto di agonisti). E' solo un mio parere ma la penso cosi. Poi ripeto,magari più avanti faro la lat machine etc ma per ora continuo ad ammazzarmi con le trazioni 
),trazioni alla gironda e altre che nemmeno conosco...prima di annoiarmi credo ce ne passi no? 

ovviamente non mi riferivo a te o a nessun altro
vedessi che pm che ci mandiamo
io mi sto "trazionando" proprio ora
. Che stai dicendo savè? 
. Che stai dicendo savè? 
ovviamente non mi riferivo a te o a nessun altro
vedessi che pm che ci mandiamo
io mi sto "trazionando" proprio ora 

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta