Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Mi spiace deluderti ma guantini o meno la ruggine ce l'avrai... il sudore delle mani è acido e attacca tutto dovunque, anche solo per traspirazione dei guantini.
    yashi c'è un modo per togliere quella ruggine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      yashi c'è un modo per togliere quella ruggine?
      la carta vetrata grana 100 o giù di lì, una bella passata vigorosa e torna lucido... però se ci sudi ancora sopra sei punto e a capo.

      Commenta


        grazie yashi..allora dopo ci provo. Almeno per migliorare la situazione dei manubri

        Commenta


          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          grazie yashi..allora dopo ci provo. Almeno per migliorare la situazione dei manubri
          Se la ruggine non è molta io la lascerei...fa molto hardcore senza essere muscletech
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
            Se la ruggine non è molta io la lascerei...fa molto hardcore senza essere muscletech
            mi conosci..non posso permetterlo anche se col tempo sto cambiando

            Commenta


              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              mi conosci..non posso permetterlo anche se col tempo sto cambiando
              a scartavetrare i manubri mi sa che rischi di portargli via la cromatura

              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                a scartavetrare i manubri mi sa che rischi di portargli via la cromatura
                ci ho pensato pure io,dovrò provare piano piano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  mi conosci..non posso permetterlo anche se col tempo sto cambiando
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    Met ricordati le foto del pulley basso mi raccomando

                    Ho preso le misure e la powerline andrebbe a pennello, anche se la bodysolid mi piace di più, mi sembra più professional.

                    Se le foto della powerline mi convinceranno, appena mi passa la frattura la ordino
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      mi conosci..non posso permetterlo anche se col tempo sto cambiando
                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      ci ho pensato pure io,dovrò provare piano piano
                      Un modo facile, ma sarebbe pure una cavolata, è usare i lubrificanti disincrostanti in bomboletta (tipo svitol,4wd ecc..) perchè con quelli togli solo la ruggine e non la cromatura, solo che poi dovresti passarci con del diluente o rischi che i dischi volino letteralmente via, anzi se la ruggine è su manubri a molla e non sull'impugnatura lasciala che ti garantisce extra grip della molletta.
                      albertoprevedi.it

                      Bigtime's Diary

                      Canale youtube

                      Il gruppo Facebook powerfit

                      powerfit@hotmail.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                        Un modo facile, ma sarebbe pure una cavolata, è usare i lubrificanti disincrostanti in bomboletta (tipo svitol,4wd ecc..) perchè con quelli togli solo la ruggine e non la cromatura, solo che poi dovresti passarci con del diluente o rischi che i dischi volino letteralmente via (stesso principio del CRC quindi,ma appunto rischio che diventi tutto scivoloso), anzi se la ruggine è su manubri a molla e non sull'impugnatura lasciala che ti garantisce extra grip della molletta.
                        fortunatamente non le uso praticamente mai sul bilanciere
                        Da qualche settimana quando ho tempo prendo un paio dei vecchi dischi in ghisa che avevo buttati in cortile e li ripulisco con il trapano e una sorta di spazzola metallica (non so che nome abbia) come mi era stato consigliato quì esce un ottimo lavoro,sono come nuovi..ho già tirato su 2x10kg 2x5kg 4x2kg.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          ciao fap ... pure io ho preso la 970 ...

                          ... magari mi dici anche come sfrutti maggiormente il tuo "castello"
                          Ciao Sid, Piacere, visto che abbiamo lo stesso "castello" e quasi la stessa età (io ne ho 37) e la stessa altezza (173) e lo stesso peso di partenza (io ora sono 60-61) e più o meno gli stessi obbiettivi (anche se io mi accontenterei di arrivare a 65-66), accolgo volentieri il tuo invito. Io la 970 però la stò usando da un paio di mesi circa e mi trovo benissimo . Ho portato molti esercizi che prima eseguivo con i manubri liberi sui cavi e le 4 carrucole con due portapesi sono veramente ottime, ci si può pure lavorare in due contemporaneamente. Ne approfitto dato che tu sei molto ma molto più avanti di me per chiederti una cosa sulla bm:quanto hai caricato max sul tuo peck deck durante l'utilizzo come CHEST PRESS (per le spinte o distenzioni in avanti) non in modalità Butterfly.
                          In questa modalità facendo leva sulle maniglie e trovandosi la resistenza in alto nel punto di attacco dei cavi al peck deck, i chili caricati sui portapesi non sono quelli effettivi che si hanno sull'attrezzo ma è necessario caricare molto di più. Vorrei essere sicuro che il peck deck in questa modalità (CHEST PRESS) regga senza problemi i 140 Kg. (70x2) di massimale dichiarati dei portapesi. Io quel peso non lo caricherò mai ma ho l'impressione che anche con molto meno la panca cominci già a perdere un pò della sua particolare robustezza. Tu lo esegui questo esercizio?
                          Grazie a te

                          ps. Ho trovato le informazioni su di te sul tuo altro post, quello delle foto
                          Last edited by fap; 20-03-2009, 15:34:07.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                            Ciao Sid, Piacere, visto che abbiamo lo stesso "castello" e quasi la stessa età (io ne ho 37) e la stessa altezza (173) e lo stesso peso di partenza (io ora sono 60-61) e più o meno gli stessi obbiettivi (anche se io mi accontenterei di arrivare a 65-66), accolgo volentieri il tuo invito. Io la 970 però la stò usando da un paio di mesi circa e mi trovo benissimo . Ho portato molti esercizi che prima eseguivo con i manubri liberi sui cavi e le 4 carrucole con due portapesi sono veramente ottime, ci si può pure lavorare in due contemporaneamente. Ne approfitto dato che tu sei molto ma molto più avanti di me per chiederti una cosa sulla bm:quanto hai caricato max sul tuo peck deck durante l'utilizzo come CHEST PRESS (per le spinte o distenzioni in avanti) non in modalità Butterfly.
                            In questa modalità facendo leva sulle maniglie e trovandosi la resistenza in alto nel punto di attacco dei cavi al peck deck, i chili caricati sui portapesi non sono quelli effettivi che si hanno sull'attrezzo ma è necessario caricare molto di più. Vorrei essere sicuro che il peck deck in questa modalità (CHEST PRESS) regga senza problemi i 140 Kg. (70x2) di massimale dichiarati dei portapesi. Io quel peso non lo caricherò mai ma ho l'impressione che anche con molto meno la panca cominci già a perdere un pò della sua particolare robustezza. Tu lo esegui questo esercizio?
                            Grazie a te

                            ps. Ho trovato le informazioni su di te sul tuo altro post, quello delle foto
                            ciao fap, non ti preoccupare per le info ... qui siamo al "pubblico" ludibrio ... soprattutto quando ci "postiamo" in foto

                            siamo praticamente fratelli di "dati", giusto un anno di differenza ... adesso però io peso attorno ai 67-68 chili rispetto ai 60-61 di ottobre scorso ... l'intento è di arrivare a una buona struttura e definizione ... poi costruirmi una dieta il più appropriata possibile anche per il fatto che non mangio carne

                            come ti dicevo, non sto ancora sfruttando molto il castello perchè eseguo quasi tutti gli esercizi liberi (sqat, panca e così via) ... magari appena provo il chest press ti faccio sapere

                            intanto, un saluto e buon proseguimento
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Finalmente ho rubato la macchina fotografica alla mia tipa e ho fatto 2 foto della mia squallida e rozza (ma è così che mi piace) Home Gym (se si può definire tale )

                              In allegato 3 foto:

                              1. Il Parco pesi... A partire dalla sinistra le 2 pizze da 20, sopra lo scatolone dei panettoni le 2 da 15, a destra le restanti taglie piccole insieme ei 2 bilancieri!

                              2. La panca da straccioni Made In China, marca non meglio specificata, comperata alla Coop diversi anni fa e praticamente inutilizzata fino a questo autunno!

                              3. La mia soluzione Home made con bilanciere sulle travi, che sostanzialmente sarebbe la sbarra per le trazioni.

                              Purtroppo c'è poco altro da vedere se non i manubri ma sono solo 2 manubri che erano riposti da un altra parte in quel momento! Ovviamente le ragnatele e il mucchio di legna sono optional, ma qualunque palestra seria li dovrebbe avere per creare il clima giusto!
                              File Allegati
                              If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

                              Commenta


                                Lo spirito è quello giusto


                                Oh, vacci piano coi panettoni
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎