monazzoper iniziare va bene!

fortunatamente non le uso praticamente mai sul bilanciere

, anche io vorrei crescere quei 5-6 chili data la mia magrezza.
. Cmq il mio appetito è decisamente migliorato
, anche io vorrei crescere quei 5-6 chili data la mia magrezza.
. Cmq il mio appetito è decisamente migliorato
... spero che un po' di massa buona ci sia, altrimenti mi sparo 

... comunque almeno per "aggiustarmi" un po' sia fisicamente che psicologicamente va bene, almeno per ora ... alleno un gruppo a sera ... finchè riesco cerco di procedere in questo modo, così l'allenamento è relativamente breve e tento di sfinire il muscolo in oggetto al meglio che riesco, anche se ho veramente un sacco da imparare

.
, ma vorrei chiedere che suppongo per sgarri si intendano soprattutto dolci giusto? c'è qualche altra cosa o cattiva abitudine alimentare che deve essere evitata come la peste?

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta