Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    pocche storie, t'hai da fa' 'a panca scotte !!!cosi' 'a potrai usa' du',tre vorte assettimana.



    scherzi a parte, se esageri con la larghezza dell'appoggio puoi cmq usarla x le iperestensioni,la french press si fa con schienale ritto, oppure nn è + french press,diventano estensioni e non potrai + uscire x strada sudato e gridare FRENCH PRESS !!! al primo che capita
    Infatti la panca scott è inclinata da una parte sola, dall'altra è dritta quindi montandola rovescia la uso per la french press

    Commenta


      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Ciao daddy, se vuoi copiare i manubri accomodati pure, ci mancherebbe! anzi se ti servono delle dritte c'è il thread in rilievo dove ho scritto tutto
      La spugna che dici dovrebbe andare, poi se trovo una buona pelle sono a posto. La french press la faccio seduto ma lo schienale della panca è troppo lungo e ci picchio sopra, quindi userei la panca scott come appoggio basso per la schiena, tutto li
      Per la spugna se non la trovi fammi sapere.....al limite la impacchetto e te la spedisco
      Per la pelle ho un calzolaio davanti a me che potrebbe avere qualcosa (tipo la pelle che mi ha dato per la panca)
      Bhò.....vedi tu.....se hai bisogno chiama ed io rispondo

      French Press..........mi sà che io allora conosco un french press sbagliato ........cioè........io mi corico sulla panca piana, prendo il bilanciere dai supporti del rack, distendo le braccia in alto, e poi faccio le rip abbassandolo dietro alla testa cercando di lavorare solo con gli avambracci
      Mi sono stata spiegata?
      Ho cannato tutto ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Infatti la panca scott è inclinata da una parte sola, dall'altra è dritta quindi montandola rovescia la uso per la french press
        ti verrebbe un livido o un bel mal di schiena se ho capito bene
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Daddy Visualizza Messaggio
          French Press..........mi sà che io allora conosco un french press sbagliato ........cioè........io mi corico sulla panca piana, prendo il bilanciere dai supporti del rack, distendo le braccia in alto, e poi faccio le rip abbassandolo dietro alla testa cercando di lavorare solo con gli avambracci
          Mi sono stata spiegata?
          Ho cannato tutto ?
          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          ti verrebbe un livido o un bel mal di schiena se ho capito bene
          Ehm... dunque ragazzi forse sono io che mi spiego male...


          E userei la panca bassa per avere un minimo di appoggio e non cadere indietro. Si può fare a bilanciere dritto, manubri a 1 o 2 mani o barra EZ, di solito io uso quest'ultima perché mi ci trovo molto meglio.

          Daddy quello che dici tu è lo skull crusher o spacca cranio (fatto ieri e ho tutto male ai tricipiti )

          Commenta


            si, infatti tu dici in pratica che ti vuoi appoggiare con la schiena al bordo superiore....pero' se usi grossi carichi ti potrebbe fare male imho
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              si, infatti tu dici in pratica che ti vuoi appoggiare con la schiena al bordo superiore....pero' se usi grossi carichi ti potrebbe fare male imho
              Bordo superiore? la panca scott la farei tipo a V rovesciata, come le technogym per capirci... con una parte inclinata ed una, più corta, ma verticale. E poi grossi carichi non si usano in 'sti esercizietti, è giusto per non cadere

              Commenta


                ah,ho capito quale modello intendi...con una faccia completamente verticale, quindi quando ne regoli l'altezza la mettersti tutta in alto e verrebbe come uno schienale verticale non troppo alto x non limitare la corsa della barra ez


                abbi pazienza ma la vecchiaia e l'inattivita' hanno ridotto le mie facolta' mentali
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  big ormai sei vecchio,non capisci più un *****

                  vuoi che ti veniamo a sopprimere? io mi tengo i tuoi cani

                  Commenta


                    di cani miei ne ho solo uno e mezzo e sono piuttosto scorbutici con gli estranei.

                    x quanto riguarda l'eta' appena operato (siamo agli sgoccioli) mi documentero' se l'uncinetto sia anabolico,oppure allenero' i miei tricipiti col il FRC-press.

                    a parte gli scherzi,niente + ironpaolate se riprendo,piramidali classici e rivalutero' il 4x10
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      giusto x spammare un'altro po' ritengo che questo 3d potrebbe venire riaperto nuovo con una sorta di scheda tecnica delle nosre palestre con pro, contro, dove abbiamo acquistato, spesa complessiva,ed opinioni riguardo a quanto ci soddisfa-sarebbe una figata altamente professionale, ci permetterebbe di capire meglio di cosa abbiamo bisogno ed aiuterebbe chi si vuole attrezzare con una visione molto + chiara
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        abbi pazienza ma la vecchiaia e l'inattivita' hanno ridotto le mie facolta' mentali
                        male, very male... avresti dovuto darti alla pazza gioia con lo squat a cintura zavorrata
                        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        big ormai sei vecchio,non capisci più un *****

                        vuoi che ti veniamo a sopprimere? io mi tengo i tuoi cani
                        Ma poverino io mi tengo le carabine!
                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        di cani miei ne ho solo uno e mezzo e sono piuttosto scorbutici con gli estranei.

                        x quanto riguarda l'eta' appena operato (siamo agli sgoccioli) mi documentero' se l'uncinetto sia anabolico,oppure allenero' i miei tricipiti col il FRC-press.

                        a parte gli scherzi,niente + ironpaolate se riprendo,piramidali classici e rivalutero' il 4x10
                        Adotta lo stile nubret, del tipo 12x12 su ogni gruppo sai però che palle. Dopo secondo me, premesso che il recupero sia completo, lavorando con esercizi specifici per la salute della spalla potresti permetterti qualche fondamentale valido sulle 5-6 rep, magari poco poco seguito da molto pump.
                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        giusto x spammare un'altro po' ritengo che questo 3d potrebbe venire riaperto nuovo con una sorta di scheda tecnica delle nosre palestre con pro, contro, dove abbiamo acquistato, spesa complessiva,ed opinioni riguardo a quanto ci soddisfa-sarebbe una figata altamente professionale, ci permetterebbe di capire meglio di cosa abbiamo bisogno ed aiuterebbe chi si vuole attrezzare con una visione molto + chiara
                        ottima idea! Voi fate che io guardo Ormai la sezione home gym è diventata un mercatino con prezzario delle attrezzature...

                        Commenta


                          ragazzi mi sa che non mi potrò allenare per 20 giorni.
                          in parte infortunio, in parte da qui a 20 giorni ho un impegno troppo gravoso..intanto ogni tanto passerò a vedere come procedono le home gyms

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                            ragazzi mi sa che non mi potrò allenare per 20 giorni.
                            in parte infortunio, in parte da qui a 20 giorni ho un impegno troppo gravoso..intanto ogni tanto passerò a vedere come procedono le home gyms
                            In bocca al lupo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                              ragazzi mi sa che non mi potrò allenare per 20 giorni.
                              in parte infortunio, in parte da qui a 20 giorni ho un impegno troppo gravoso..intanto ogni tanto passerò a vedere come procedono le home gyms
                              riposati e torna + forte di prima

                              Commenta


                                Keep in touch caius!
                                COME SE FOSSE ANTANI
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎