Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
    Siore e siori, ecco a voi.... THE CREATURE !




    altar of madness è un ora che mi faccio le pippe sulla tua multifunzione
    ma che marca è? Vorrei vedere le caratteristiche tecniche in rete... mi sembra proprio ben fatta, per esempio la panca è libera, ma vedo i cuscinetti che permettono di bloccare le ginocchia quando esegui il lat... o sbaglio? Cioè puoi farlo tranquillamente ancorandoti bene, è così?

    Commenta


      Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
      altar of madness è un ora che mi faccio le pippe sulla tua multifunzione
      ma che marca è? Vorrei vedere le caratteristiche tecniche in rete... mi sembra proprio ben fatta, per esempio la panca è libera, ma vedo i cuscinetti che permettono di bloccare le ginocchia quando esegui il lat... o sbaglio? Cioè puoi farlo tranquillamente ancorandoti bene, è così?
      E' della Powertec

      Se vai sul sito Olympian's trovi tutte le indicazioni che ti servono
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        Grazie Sun ci vado subito!

        Commenta


          Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
          Grazie Sun ci vado subito!
          Di niente figurati
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            pratichi il nadural bodibildì?
            CRI mi sa che Big ti dovrà richiamare sulla giusta pronuncia del NADURA'BODI BILDI.

            Luka tranquillo qui si scherza, in fondo sono tutti gentili e qualcuno anche preparato!

            Commenta


              Ragazzi ho appena dato uno sguardo sul lucertolone e ho notato che hanno aumentato ancora i prezzi

              Non su tutto, solo su alcuni articoli...

              Ad esempio il mio power rack della bodysolid (che ho preso in germany) ora costa 585 euro ....fino a qualche settimana fa costava 499 euro...

              E anche le Lat machine per i power rack sono aumentate

              Mi sa che se in futuro dovessi decidere di prendere la lat la ordinerò di nuovo in crucconia....
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
                altar of madness è un ora che mi faccio le pippe sulla tua multifunzione
                ma che marca è? Vorrei vedere le caratteristiche tecniche in rete... mi sembra proprio ben fatta, per esempio la panca è libera, ma vedo i cuscinetti che permettono di bloccare le ginocchia quando esegui il lat... o sbaglio? Cioè puoi farlo tranquillamente ancorandoti bene, è così?
                occhio.. ricordo bene la panca di altar of madness,aveva avuto diversi problemi..ha dovuto limare e saldare alcuni pezzi mi pare perchè era tutta storta! Comunque non posta da un bel pò quel ragazzo
                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                Ragazzi ho appena dato uno sguardo sul lucertolone e ho notato che hanno aumentato ancora i prezzi

                Non su tutto, solo su alcuni articoli...

                Ad esempio il mio power rack della bodysolid (che ho preso in germany) ora costa 585 euro ....fino a qualche settimana fa costava 499 euro...

                E anche le Lat machine per i power rack sono aumentate

                Mi sa che se in futuro dovessi decidere di prendere la lat la ordinerò di nuovo in crucconia....
                pessimi..per fortuna esiste internet

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                  Ragazzi ho appena dato uno sguardo sul lucertolone e ho notato che hanno aumentato ancora i prezzi

                  Non su tutto, solo su alcuni articoli...

                  Ad esempio il mio power rack della bodysolid (che ho preso in germany) ora costa 585 euro ....fino a qualche settimana fa costava 499 euro...

                  E anche le Lat machine per i power rack sono aumentate

                  Mi sa che se in futuro dovessi decidere di prendere la lat la ordinerò di nuovo in crucconia....
                  minchia!
                  io avessi saputo prima della crucchia, avrei preso tutto lì
                  cmq mi unisco al tuo discorso son...se dovessi prendere la lat (cosa abbastanza probabile ), la ordinerò in tedeschia (sperando che non aumentino i prezzi pure lì )

                  una domanda già che ci sono...a quanto si trova la ghisa sul sito tedesco?

                  Commenta


                    Pessimi si.

                    Questi aumentano i prezzi di 30-40 euro ogni 2 mesi.

                    Sul power rack della body solid poi l'aumento è stato di quasi 90 euro
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

                    Commenta


                      che ci importa?ormai i tedeschi li abbiamo "testati" in 3-4 no?e si sono dimostrati ottimi venditori.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        minchia!
                        io avessi saputo prima della crucchia, avrei preso tutto lì
                        cmq mi unisco al tuo discorso son...se dovessi prendere la lat (cosa abbastanza probabile ), la ordinerò in tedeschia (sperando che non aumentino i prezzi pure lì )

                        una domanda già che ci sono...a quanto si trova la ghisa sul sito tedesco?
                        Guarda non lo so, prova a dare un'occhiata ma non credo ne valga la pena.

                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        che ci importa?ormai i tedeschi li abbiamo "testati" in 3-4 no?e si sono dimostrati ottimi venditori.
                        Si, sicuramente.
                        Solo che a me il rack è arrivato dopo più di un mese, e non ti nego di essermi cagato un pò sotto...(avevo paura che non mi arrivasse più).
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                          Guarda non lo so, prova a dare un'occhiata ma non credo ne valga la pena.


                          Si, sicuramente.
                          Solo che a me il rack è arrivato dopo più di un mese, e non ti nego di essermi cagato un pò sotto...(avevo paura che non mi arrivasse più).
                          credo che ti sia capitato questo solo perchè non avevano l'altro..ma te ne hanno mandato uno più costoso..quindi perfetti direi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            credo che ti sia capitato questo solo perchè non avevano l'altro..ma te ne hanno mandato uno più costoso..quindi perfetti direi
                            cè poco da lamentarsi son

                            uruk a te quanto ci ha messo la lat?
                            ah ieri notte mi è venut in mente un'altra domanda ci sono le molle fermapesi nella lat? ormai mi sta tormentando

                            Commenta


                              ordinata domenica,spedita lunedi: il primo pezzo è arrivato venerdi,il secondo lunedi. Ma considera che tue sei di milano (quindi togli 1-2gg)
                              no le molle non ci sono ma non servono a nulla..resta sempre sempre orizzontale (ovviamente). e i dischi non ballano per niente compra il grasso,ti servirà.Oggi ho smontato tutte le carrucole e le ho riempite di grasso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                ordinata domenica,spedita lunedi: il primo pezzo è arrivato venerdi,il secondo lunedi. Ma considera che tue sei di milano (quindi togli 1-2gg)
                                no le molle non ci sono ma non servono a nulla..resta sempre sempre orizzontale (ovviamente). e i dischi non ballano per niente compra il grasso,ti servirà.Oggi ho smontato tutte le carrucole e le ho riempite di grasso
                                grazie uruk
                                ora ho l'ansia che aumentino i prezzi pure lì
                                appena mi capita il giorno che sono in vena di acquisti la prendo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎