(articoli) La Paleo Diet. e cosa si intende per salute
Collapse
X
-
Questa dieta mi sembra interessantissima e ne ho letto a lungo su internet con solo pareri positivi. Il mio caso è questo: vorrei mettere muscolo e al contempo dimagrire essendo un pochino sovrappeso ed avendo iniziato da pochissimo i pesi, questa dieta può essermi d'aiuto? L'unica cosa è che quando abbasso troppo i carbo nella mia dieta poi soffro di vere e proprie crisi da zucchero con conseguente difficoltà a controllare il mio comportamento alimentare.
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon sono facilissime da trovare, nei superstore più grandi di solito le hanno, io le trovo all'esselunga.
cmq il discorso è che se hai bisogno di quantità di carbo "notevoli", la soluzione migliore resta il riso, pur non essendo paleo.
Leave a comment:
-
-
non sono facilissime da trovare, nei superstore più grandi di solito le hanno, io le trovo all'esselunga.
cmq il discorso è che se hai bisogno di quantità di carbo "notevoli", la soluzione migliore resta il riso, pur non essendo paleo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocmq le patate "tradizionali" non sono paleo..
se si tratta di mangiarne un po' non credo sia un a grossa deviazione....ma mezzo chilo è tanta roba.
le patate dolci sono ammesse.
Leave a comment:
-
-
cmq le patate "tradizionali" non sono paleo..
se si tratta di mangiarne un po' non credo sia un a grossa deviazione....ma mezzo chilo è tanta roba.
le patate dolci sono ammesse.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio100 gr riso --- 400/450 gr patate
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioassolutamente si, è adatta a tutti! prova a inserire del riso basmati all'inizio sopratutto se sei magro
Leave a comment:
-
-
assolutamente si, è adatta a tutti! prova a inserire del riso basmati all'inizio sopratutto se sei magro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioci son le proteine, ci son i grassi, ci sono i carboidrati... non capisco perchè dovresti perdere massala paleo è uno STILE di dieta, poi il computo energetico totale o le ripartizioni dei macro le fai in base ai tuoi bisogni
Leave a comment:
-
-
ci son le proteine, ci son i grassi, ci sono i carboidrati... non capisco perchè dovresti perdere massala paleo è uno STILE di dieta, poi il computo energetico totale o le ripartizioni dei macro le fai in base ai tuoi bisogni
Leave a comment:
-
-
Questo tipo di dieta quanto può aiutare a preservare la massa?Come mi dovrei comportare?
Leave a comment:
-
-
palezona... 40 cho 30 pro e 30 fat.
fai a pasto 4 o 5 blocchi da 9gcho 7g pro 3g fat e sei a posto secondo me, poi dipende dal tuo peso corporeo magro anche se non mi baso più molto sulle kcal però una indicativa mettila...
anche le noci ecc hanno effetti positivi sul bilancio ormonale cosi come le uova e carne rossa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomi sembra una cazzata di proporzioni bibliche.
cmq non ne devi mangiare "grandi quantità". è un'ottima fonte di MCT e su un regime come la paleo è perfetto...ma non è che campi a cocco...
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioconcordo con drift, cmq al massimo ti da super potenza non impperchè è pieno di grassi che stimolano il testosterone,
In una eventuale paleo per massa,come dovrei impostare i vari parametri?I risultati sono buoni solitamente?Grazie in anticipo per i chiarimenti
Leave a comment:
-
-
concordo con drift, cmq al massimo ti da super potenza non impperchè è pieno di grassi che stimolano il testosterone,
Leave a comment:
-
Leave a comment: