Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Alimentare Aumento Massa Muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    No no, piuttosto ho inteso che la mia fosse equilibrata
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #47
      Ho modificato alcuni alimenti che mi avevi consigliato, come l'aggiunta di grasso nello spuntino e l'esclusione della barretta 40-30-30

      TDEE 2400 Kcal ( PRO 126 Gr GRAS 56 Gr CARBO 348 Gr)

      MATTINA:
      400ml Latte P.S + 5 fette biscottate integrali+ 30 Gr Marmellata (436 Kcal =TOT PRO 13,25 gr GRASSI 8,2gr CARBO 68,8 gr)




      PRANZO:

      100 gr Pasta pomodoro (83 Kcal TOT PRO 3,5 Gr GRASSI 0,47 Gr CARBO 16,76)
      +100 gr pollo+50 gr Pane integrale(330 Kcal TOT PRO27,42 Gr GRA 1,5 Gr CARBO 14,5)
      +Banana ( 105 Kcal PROT 1,29 Gr GRASS 0,39 Gr CARBO 26,95 Gr)(Non aggiungo EVO dal momento che mi aumenterebbero i grassi e questo pasto sarebbe il post WO)

      SPUNTINO:
      100 gr Bresaola + 60 gr pane integrale (287 Kcal PRO 35,65 Gr GRASSI 2,72 Gr CARBO 30,10 Gr)
      +Mela ( 110 Kcal PROT 0,55 Gr GRASS 0,36 Gr CARBO 29,28)
      +4 Noci (104 Kcal PROT 2,44 Gr GRASSO 10,44 Gr CARBO 2,2 Gr)


      CENA:

      100 Gr Filetto manzo+2 cucchiai EVO+ 50 gr pane + 100 gr Legumi ( 559 Kcal PRO 31,9 Gr GRASS 26,7 Gr CARBO 43,5 Gr)
      +Mela ( 110 Kcal PROT 0,55 Gr GRASS 0,36 Gr CARBO 29,28)

      SPUNTINO PRE NANNA
      2 Fiocchi di latte ( 194 Kcal PRO 26 Gr GRA 8,6 gr CARBO 3 Gr)


      TOT Kcal 2322 (PRO 130,5 Gr GRA 57,8 Gr CARBO 300,37 Gr)

      Che dite come impostazion?

      Last edited by Martin4; 10-10-2014, 13:25:35.
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
        Ho modificato alcuni alimenti che mi avevi consigliato, come l'aggiunta di grasso nello spuntino e l'esclusione della barretta 40-30-30

        TDEE 2400 Kcal ( PRO 126 Gr GRAS 56 Gr CARBO 348 Gr)

        MATTINA:
        400ml Latte P.S + 5 fette biscottate integrali+ 30 Gr Marmellata (436 Kcal =TOT PRO 13,25 gr GRASSI 8,2gr CARBO 68,8 gr)
        SPUNTINO:
        100 gr Bresaola + 60 gr pane integrale (287 Kcal PRO 35,65 Gr GRASSI 2,72 Gr CARBO 30,10 Gr)
        +Mela ( 110 Kcal PROT 0,55 Gr GRASS 0,36 Gr CARBO 29,28)
        +4 Noci (104 Kcal PROT 2,44 Gr GRASSO 10,44 Gr CARBO 2,2 Gr)

        SPUNTINO PRE NANNA
        2 Fiocchi di latte ( 194 Kcal PRO 26 Gr GRA 8,6 gr CARBO 3 Gr)


        TOT Kcal 2322 (PRO 130,5 Gr GRA 57,8 Gr CARBO 300,37 Gr)

        Che dite come impostazion?

        Alla mattina proprio non riesci ad abbassare il latte e mettere una fonte di proteine? Ce ne sono tante in giro...
        Poi: il prenanna ti è indispensabile? La banana la metterei a colazione piuttosto
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #49
          No anzi, potrei tranquillamente farne a meno del latte ed sostituirlo benissimo con un'altra fonte proteica per colazione, come il prenanna potrei eliminarlo.
          Una scatoletta di Tonno naturale (Circa PROT 14) con Banana ( PROT 1,29) sarebbe meglio e le proteine a ragion di calcoli pù alti.ovviamente togliendo il latte, fette biscottate ecc.. Ed togliendoo il pre nanna
          Nel caso optassi questa colazione, la consiglieresti anche come pre WO?
          Last edited by Martin4; 10-10-2014, 14:20:37.
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            #50
            Ovviamente va a gusti, ma io ti consiglierei il classico albumi + avena
            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

            This is the Way, I Do It!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
              Ovviamente va a gusti, ma io ti consiglierei il classico albumi + avena
              Purtroppo andando a gusti, questo tipo di colazione come alimentazione non mi piace molto mi potrebbe andare bene l'avena, ma con cosa potrei aggreggarla al posto degli albumi?
              E se mi proiettassi per la whey come proteine?
              Nel frattempo stilo la modifica della dieta levano questo latte che effettivamente, è troppo
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                #52
                Certo, vanno benissimo anche pro in polvere
                "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                This is the Way, I Do It!

                Commenta


                  #53
                  Ovviamente whey protein isolate, (?) abbinate successivamente alla colazione per il Pre wo.. Chiedo informazioni dal momento che oggi andrò in negozio ad informarmi
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    #54
                    Non è ovvio ma è un'ottima scelta
                    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                    This is the Way, I Do It!

                    Commenta


                      #55
                      Ok allora riprovo ad apportare altre modifiche, so che probabilmente il TDEE di 2400 Kcal eliminando vari elementi, quali ad esempio pre nanna, non li raggiungerò ma penso che dipenda anche dal mio corpo a riuscire a mettere massa anche con un pò meno Kcal non credete?
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        #56
                        Con tante kcal quante quelle del fabbisogno si fa fatica a mettere massa...si fa già fatica a metterne con una ipercalorica
                        Chi mi tocca Maab spanza
                        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                        Always Work in Progress
                        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                        Commenta


                          #57
                          1.83x 70kg....ne devi mettere parecchia di massa in bocca al lupo


                          DRAGUNOV

                          Commenta


                            #58
                            Si lo so, dovrò faticare e fare tanti sacrifici. Però so anche che se questi sacrifici portano ad una vita sana ed equilibrata, sia per l'alimentazione che per il fisico ben venga anzi, sono molto determinato nel costruire questo progetto (se così vogliamo definirlo) e per me stesso e comunque, crepi il lupo
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              #59
                              Diciamo che 1.83 è un ottima altezza per il BB...io sn alto 1.70x76kg


                              DRAGUNOV

                              Commenta


                                #60
                                Ragazzi scrivo qui dato per non aprire altri post. Sto pre prendere le Whey+ della 4plus Nutriotion, facendo allenamento la mattina, mi consigliate di prenderle a colazione e dopo WO,ovvero prima di pranzo?
                                Oppure dopo WO pranzo con delle proteine solide e il resto delle Whey le prendo come spuntino?Il mio intendo ovviamente non è di sostituire un pasto con le Whey, ma di aggregarlo insieme.
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎