Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Alimentare Aumento Massa Muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Niente allora ho confuso completamente la pre nanna. Cosa consiglieresti per questa fase? Oltre a quest'ultima, il resto può essere equilibrato?

    EDIT: PRE NANNA
    Frutto (Mela,pera)
    Last edited by Martin4; 08-10-2014, 20:07:03.
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
      Niente allora ho confuso completamente la pre nanna. Cosa consiglieresti per questa fase?
      i macro che restano, cioè proteine e grassi; comunque non lo consiglierei nemmeno come pasto...
      Oltre a quest'ultima, il resto può essere equilibrato?
      Prima devi scrivere le kcal e i macro della dieta idonea, poi si può dire se è equilibrata
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        #33
        Ok ecco qua tutti i macro segnati. Allora:

        TDEE 2400kcal di cui:PROT 126 Gr, GRAS 56 Gr , CARBO 348 Gr

        MATTINA:
        200ml Latte P.S + 3 fette biscottate integrali (TOT PRO 6,3 gr GRASSI 4,7gr CARBO 27,9 gr



        PRANZO:
        2 uova occhio di bue senza olio + 3 galette di riso 75 gr + mela 200gr(una volta a setti) o
        Pasta integrale 80 gr + 1 cucchiaoi olio extra vegine (TOT PRO 14,63 Gr GRASSI 14,9 CARBO 75,05)
        100 gr pollo+ verdura/insalata/legumi 100 gr (TOT PRO27,42 Gr GRA 1,5 Gr CARBO 14,5)

        SPUNTINO:
        Bresaola 50 gr /50 gr fesa tacchino(nei giorni di palestra) (TOT BRESAOLA PRO 15,55 Gr GRASSI 0,97 Gr CARBO 1,38 gr. TOT TACCHINO PRO 12,3 Gr GRASSI 0,32 Gr CARBO 0
        Yogurt magro 125 gr + mela (TOT PRO 4,05 Gr GRAS 1,4 Gr CARBO 31,5 Gr)

        CENA:

        100 gr pollo + insalata + 2 cucchiai olio extra vergine/100 gr legumi o (TOT PRO 27,24 Gr GRAS 28,5 Gr CARB 14,51 Gr)


        SPUNTINO PRE NANNA
        Mela( TOT PRO 0,36 Gr GRAS 0,24 Gr CARBO 19,3 Gr)

        EDIT: Ho inserito il TDEE e i relativi gr dei macro
        Last edited by Martin4; 08-10-2014, 20:24:53.
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          #34
          Ripeto: posta la dieta senza le alternative, altrimenti è abbastanza un caos intervenire direttamente
          E cambia il prenanna: NO carboidrati.
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            #35
            Ho modificato alcuni pasti in modo da avvicinarmi maggiormente al mio TDDE (2400 Kcal - PRO 126 Gr, GRASSI 56 Gr, CARBO 348 Gr)

            MATTINA:
            200ml Latte P.S + 3 fette biscottate integrali (196 Kcal =TOT PRO 6,4 gr GRASSI 5gr CARBO 27,8 gr)



            PRANZO:

            100 gr Pasta pomodoro (83 Kcal TOT PRO 3,5 Gr GRASSI 0,47 Gr CARBO 16,76)
            +100 gr pollo+50 gr Pane integrle(330 Kcal TOT PRO27,42 Gr GRA 1,5 Gr CARBO 14,5)
            +Mela ( 110 Kcal PROT 0,55 Gr GRASS 0,36 Gr CARBO 29,28)

            SPUNTINO:
            100 gr Bresaola (153 Kcal PRO 31,15 Gr GRASSI 1,94 Gr CARBO 2,76 gr.
            +Baretta 40-30-30 (102 Kcal PRO 7,2 Gr GRASSI 3,3 Gr CARBO 10 Gr)
            +Mela ( 110 Kcal PROT 0,55 Gr GRASS 0,36 Gr CARBO 29,28)
            +Banana ( 105 Kcal PROT 1,29 GRASS 0,39 CARBO 26,95)

            CENA:

            100 Gr Filetto manzo+2 cucchiai EVO+ 50 gr pane + 100 gr Legumi ( 559 Kcal PRO 31,9 Gr GRASS 26,7 Gr CARBO 0,36 Gr)
            +Mela ( 110 Kcal PROT 0,55 Gr GRASS 0,36 Gr CARBO 29,28)

            SPUNTINO PRE NANNA
            2 Fiocchi di latte ( 194 Kcal PRO 26 Gt GRA 8,6 gr CARBO 3 Gr)


            PROTEI 131,44 Gr------GRASSI 49,52 Gr------CARBO 206,48 Gr
            -------(525,76 kcal)-------(445,68 Kcal)------------(1041,88 Kcal)


            TOTALE Kcal 2012,56

            Sono sotto di 388 Kcal tra proteine di poco dal momento che ho sforato dal mio TDEE,(dovendo aumentare massa magra qualcosa di più ci sta o no?) grassi e carboidrati.

            Come è impostata? Io credo più omogenea rispetto a prima e più adatta al mio scopo anche se dovrei aumentare il TDEE Del 10,20 % cosa che non riesco e spero che mi puoi aiutare Rhomus o chi per te
            Last edited by Martin4; 09-10-2014, 08:58:02.
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
              Ho modificato alcuni pasti in modo da avvicinarmi maggiormente al mio TDDE (2400 Kcal - PRO 126 Gr, GRASSI 56 Gr, CARBO 348 Gr)

              MATTINA:
              200ml Latte P.S + 3 fette biscottate integrali (196 Kcal =TOT PRO 6,4 gr GRASSI 5gr CARBO 27,8 gr)
              manca una fonte d proteine


              PRANZO:

              100 gr Pasta pomodoro (83 Kcal TOT PRO 3,5 Gr GRASSI 0,47 Gr CARBO 16,76)
              +100 gr pollo+50 gr Pane integrle(330 Kcal TOT PRO27,42 Gr GRA 1,5 Gr CARBO 14,5)
              +Mela ( 110 Kcal PROT 0,55 Gr GRASS 0,36 Gr CARBO 29,28) aggiungi olio evo

              SPUNTINO:
              100 gr Bresaola (153 Kcal PRO 31,15 Gr GRASSI 1,94 Gr CARBO 2,76 gr.
              +Baretta 40-30-30 (102 Kcal PRO 7,2 Gr GRASSI 3,3 Gr CARBO 10 Gr) togli...
              +Mela ( 110 Kcal PROT 0,55 Gr GRASS 0,36 Gr CARBO 29,28)
              +Banana ( 105 Kcal PROT 1,29 GRASS 0,39 CARBO 26,95) mancherebbero grassi, se non è troppo vicino al wo

              CENA:

              100 Gr Filetto manzo+2 cucchiai EVO+ 50 gr pane + 100 gr Legumi ( 559 Kcal PRO 31,9 Gr GRASS 26,7 Gr CARBO 0,36 Gr)
              +Mela ( 110 Kcal PROT 0,55 Gr GRASS 0,36 Gr CARBO 29,28)

              SPUNTINO PRE NANNA
              2 Fiocchi di latte ( 194 Kcal PRO 26 Gt GRA 8,6 gr CARBO 3 Gr)



              TOTALE Kcal 2012,56
              C'è ancora qualcosa da modificare...e soprattutto sa aggiungere...
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                #37
                Ogni volta che entro in un 3d di alimentazione spero sempre di non trovare a colazione latte e fette biscottate... mi sa che mi conviene farmene una ragione

                Cmq tra le varie cose che non mi piacciono di questa dieta (oltre ovviamente alla colazione) secondo me c'è troppa frutta
                "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                This is the Way, I Do It!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                  Ogni volta che entro in un 3d di alimentazione spero sempre di non trovare a colazione latte e fette biscottate... mi sa che mi conviene farmene una ragione


                  Cmq tra le varie cose che non mi piacciono di questa dieta (oltre ovviamente alla colazione) secondo me c'è troppa frutta
                  Troppa associata agli amidi...altrimenti perché sarebbe troppa e in base a cosa?
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta


                    #39
                    Chiedo venia se purtroppo ti ho dato ancora una volta la conferma del latte e fette biscottate a colazione purtroppo essendo inesperto vado a cercare alimenti di uso comune che comunque siano saline portano dei valori nutrizionali buoni, però se hai dei consigli alternativi li accetto volentieri anzi, sarebbero meglio per la frutta posso tranquillamente fare a meno e toglierla magari nello spuntino. Consigliatemi
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                      Troppa associata agli amidi...altrimenti perché sarebbe troppa e in base a cosa?
                      Gusti personali, non mi piace inserire tanta frutta nella dieta (io ad esempio non la mangio praticamente mai) e soprattutto, come hai detto tu, in aggiunta ad un pasto dove sono già presenti dei carbo

                      ---------- Post added at 22:36:36 ---------- Previous post was at 22:34:50 ----------

                      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                      Chiedo venia se purtroppo ti ho dato ancora una volta la conferma del latte e fette biscottate a colazione purtroppo essendo inesperto vado a cercare alimenti di uso comune che comunque siano saline portano dei valori nutrizionali buoni, però se hai dei consigli alternativi li accetto volentieri anzi, sarebbero meglio per la frutta posso tranquillamente fare a meno e toglierla magari nello spuntino. Consigliatemi
                      Al limite la potresti lasciare proprio nello spuntino invece, ma lascerei solo la mela (a meno che non sia il post wo, in tal caso meglio la banana)

                      p.s. la "critica" non era rivolta a te, era in generale, ma veramente sembra che x il 99,9% delle persone non esista altro x la colazione
                      "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                      This is the Way, I Do It!

                      Commenta


                        #41
                        Allora lascio la mela tranquillamente. No la palestra andando di mattina, il post wo coinciderebbe con il pranzo, e come ha consigliato Rhomus ho cercato di tenere bassi i grassi.
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          #42
                          OK dai, adesso sistema la dieta alzando le kcal
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                          Always Work in Progress
                          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                            OK dai, adesso sistema la dieta alzando le kcal
                            Grazie Rhomus per l'aiuto , io intanto provo anche io a modificarla anche se molto probabilmente sarà più equilibrata la tua

                            P.s. Miky41 non ci sono problemi so perfettamente che la tua era un discorso in generale
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                              Grazie Rhomus per l'aiuto , io intanto provo anche io a modificarla anche se molto probabilmente sarà più equilibrata la tua
                              ... La mia?
                              Chi mi tocca Maab spanza
                              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                              Always Work in Progress
                              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                              Commenta


                                #45
                                No hahaha ho scritto male io! se ti ho lasciato intendere che la facevi te perdonami non era mia intenzione
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎