Annuncio

Collapse
No announcement yet.

'Whooshing' e grasso 'morbido'...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #72
    Per puffy si intende quello che intendono tutti e che intende anche Di Pasquale /colui che mi pare abbia coniato il termine/:

    Grosso, coi muscoli pieni, ma anche molta acqua extracellulare, sottopelle che copre particolari e striature, classico anche un appannamento dell addome..

    Dopo i primi 1-2gg in cui ci si allena e/o cmq si beve molto tutto questa ritenzione tende a sparire e voilà ecco il BBer che è in te
    Last edited by dij; 16-10-2010, 23:21:48.

    Commenta


      #73
      xò porcaccia miseria
      non si può cercare di stare tirati ogni giorno

      un BB in gara raggiunge appunto un picco di condizione
      tempo un giorno è ed è obeso rispetto all'entrata sul palco!

      io lo noto ora che mi mantengo sempre abbastanza definito
      le sere che metto un po' di sale in più, il giorno dopo ho pancia molle e la pelle meno tonica

      se metto meno sale, bevo tanto (acqua) e magari qualche drink (l'alcool tira via molti liquidi, ma dopo 12-14h pancia flaccida assicurata...e se si beve poca acqua è peggio) sono svenato e tirato...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #74
        oggi mi è venuta una cosa per la mente, ma questo c.d. whooshing, può essere legato ad uno stallo metabolico?o comunque accentuato in situazione di stallo?

        Commenta


          #75
          Come funziona l'effetto wooshing lo ha ben spiegato Spot.

          Abbiamo acqua negli adipociti. Scarichi di glicogeno ricarichiamo carbs -che per ogni gr tirano circa 2,7gr acqua- spostandone quindi una parte dalle cellule adipose ai muscoli, la maggiore destinazione del glicogeno.

          Ciascuno avrà modi e tempi diversi con i quali smaltire lo "stubborn fat", il grasso vecchio che sta nella famosa zona lombari/fianchi/basso addome, perchè ognuno di noi ha una diversa storia e quindi diversi stati di forma tenuti nel corso degli anni.
          Last edited by dij; 19-10-2010, 20:00:42.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎