Annuncio

Collapse
No announcement yet.

'Whooshing' e grasso 'morbido'...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ma non ho capito una cosa, il carb load secco, dopo un periodo di low carb, sembra favorire questo effetto woohsing: ma per whooshing intendiamo lo svuotamento d'acqua o il riempimento d'acqua dei tessuti che si riempiono al posto dei grassi e quindi si ha quell'aspetto più molliccio?
    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

    Commenta


      #47
      non mi piare sia scritto in modo complicato
      è lo SVUOTAMENTO! (la parola 'whoosh' dovrebbe farti pensare come onomatopeico allo sciacquone)
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #48
        cioè fatemi capire bene:

        dieta(low carb ; metabolica o altro) = può verificarsi il fenomeno del grasso morbido, o cmq rimane la pelle ce ancora si deve adattare ed è molliccia perchè le cellule si sono riempite d'acqua.

        carb load secco(quindi bevendo anche poca acqua in quella giornata): dovrebbe favorire lo svotamento dell'acqua dagli adipociti.

        Un carb load fatto con quello che capita: quindi anche dolci, delati, sorbetti, ecc dovrebbe addiruttura peggiorare la situazione?
        un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

        Commenta


          #49
          ..se ricarichi il giusto avrai cmq l'effetto muscolare pieno di una ricarica..se la scarica è stata fatta bene non dovresti stoccare grasso..

          Commenta


            #50
            la mia domanda era se quando si fanno delle diete e riusulta quanto descritto in questo post, cioè pelle molla e grasso morbido, allora le ricariche secche migliorano la situazione(nel senso che "svuotano" l'acqua)?


            viceversa le ricariche fatte con dei carbo qualsiasi, è chiaro che non fanno stoccare eccessivamente grasso perchè un giorno di ricarica non può fare che bene, però non favoriscono lo svuotamento di acqua?
            un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

            Commenta


              #51
              non hanno l'effetto wooshing delle ricariche secche..prova a farne una e posta i feedback

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                non hanno l'effetto wooshing delle ricariche secche..prova a farne una e posta i feedback
                no effettivamente 2 settimane fa provai a fare una ricarica mangiando soprattutto biscotti, cereali, avena, riso anzichè fare il classico giorno di sgarro dove mangiavo gelato, ciccolato, dolci ecc.
                la sensazione è stata quella di avere la pelle più "tirata" cosa ce non avevo in setimana, anzi se la tiravo la pelle mi si allungava di parecchio
                un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                  no effettivamente 2 settimane fa provai a fare una ricarica mangiando soprattutto biscotti, cereali, avena, riso anzichè fare il classico giorno di sgarro dove mangiavo gelato, ciccolato, dolci ecc.
                  la sensazione è stata quella di avere la pelle più "tirata" cosa ce non avevo in setimana, anzi se la tiravo la pelle mi si allungava di parecchio
                  moooooooooolto interessante il tuo feedback.
                  Anche la mia pelle tende ad allungarsi.

                  Non ho ancora provato la ricarica secca fatta come Dio comanda: a questo punto sarebbe interessante appurare se fatta su base settimanale aiuta effettivamente a ridurre la quantità di acqua all'interno degli adipociti, prolungando la sensazione della pelle tirata ben oltre il day after

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                    moooooooooolto interessante il tuo feedback.
                    Anche la mia pelle tende ad allungarsi.

                    Non ho ancora provato la ricarica secca fatta come Dio comanda: a questo punto sarebbe interessante appurare se fatta su base settimanale aiuta effettivamente a ridurre la quantità di acqua all'interno degli adipociti, prolungando la sensazione della pelle tirata ben oltre il day after
                    no ma infatti pure a me la pelle è tipo come descrivi tu in qualche post precedente. E' successo in maniera più evidente nei mesi giugno-luglio quando facevo definizione, anche se alcune volte mi sembrava eccessivo tanto che la pelle dell'addome diventava morbida e atonica.
                    Infatti penso che si tratti più di qualche intolleranza alimentare nel mio caso, oppure è possibile come ho detto prima che una ricarica non secca peggiori la situazione del grasso e pelle morbida, nel senso che viene attirata addirittura più acqua?
                    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎