Annuncio

Collapse
No announcement yet.

'Whooshing' e grasso 'morbido'...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    non è semplice!
    innanzitutto c'è il discorso COSA mangi...
    in secondo luogo se hai intolleranze
    terzo se in tempi passati eri grasso è abbastanza normale che la pelle, dimagrendo, rimanga sempre 'vuota' a meno che non rimani magro per lungo tempo (anni)

    purtroppo la risposta quindi sembra banale e scontata ma è così che si deve procedere (togliendo che tu non abbia intolleranze/allergie)
    COSTANZA e PERSEVERANZA
    cioè intedi che la causa potrebbe anche essere un intolleranza-allergia?
    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

    Commenta


      #17
      potrebbe
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        potrebbe
        scusa la domanda, ma secondo te se uno è intollerante al latte, lo è anche alle proteine? (non quelle ultrafiltrate e microfiltrate, ma quelle del siero del latte isolate e concentrate)
        un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

        Commenta


          #19
          beh se sei intollerante al lattosio e le proteine non ne contengono allora no
          se hai intolleranze per altre sostanze presente nel latte (personalmente mai sentito di questo) allora può darsi

          potresti fare delle prove tenendo fissi gli altri alimenti e togliendo e mettendo solo le proteine. se sei gonfio quando le prendi allora si può dire che loro abbiano qualche colpa.
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            beh se sei intollerante al lattosio e le proteine non ne contengono allora no
            se hai intolleranze per altre sostanze presente nel latte (personalmente mai sentito di questo) allora può darsi

            potresti fare delle prove tenendo fissi gli altri alimenti e togliendo e mettendo solo le proteine. se sei gonfio quando le prendi allora si può dire che loro abbiano qualche colpa.
            diciamo che quando mi venne il problema della pancia gonfissima(ma più che altro era l'addome mollissimo come se ci fosse acqua) vidi questo link, però a me era eccessivo.
            Da allora ho evitato cibi come caffè, the e peperoncino per non irritare il colon. Poi però non so se le proteine(quelle in polvere) possono far male al fegato e al colon ma non mi risulta
            un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

            Commenta


              #21
              nulla di questo, però come ho detto potresti provare a toglierle per vedere se va meglio
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                nulla di questo, però come ho detto potresti provare a toglierle per vedere se va meglio
                ti ringrazio e complimenti per la discussione
                un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                Commenta


                  #23
                  grazie per i consigli

                  Commenta


                    #24
                    Davvero interessante !!! Così almeno sappiamo che non dobbiamo demordere.... Anche gli over 40 hanno speranza di rimettersi in forma... (contrariamente a quanto asseriscono alcuni)

                    Commenta


                      #25
                      conosco questa fase perchè ne soffro, in pratica si dimagrisce ovunque, ma la zona ombellicale è sempre flaccida;a me spesso è stato detto di bere meno, io normalmente sto sui 3l die, ma nel caso di "grasso morbido" arrivo anche ad 1l/die, cose ne pensate?

                      PS
                      ovviamente non bevo latte perchè tende comunque a gonfiare, assumo the, sia esso verde sia "normale"

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                        conosco questa fase perchè ne soffro, in pratica si dimagrisce ovunque, ma la zona ombellicale è sempre flaccida;a me spesso è stato detto di bere meno, io normalmente sto sui 3l die, ma nel caso di "grasso morbido" arrivo anche ad 1l/die, cose ne pensate?

                        PS
                        ovviamente non bevo latte perchè tende comunque a gonfiare, assumo the, sia esso verde sia "normale"
                        scusa perchè è consigliato bere poco?
                        un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                        Commenta


                          #27
                          no, secondo me bisogna sempre bere tanto
                          non è che più si beve e più si accumula acqua, ma il contrario
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                            diciamo che quando mi venne il problema della pancia gonfissima(ma più che altro era l'addome mollissimo come se ci fosse acqua) vidi questo link, però a me era eccessivo.
                            Da allora ho evitato cibi come caffè, the e peperoncino per non irritare il colon. Poi però non so se le proteine(quelle in polvere) possono far male al fegato e al colon ma non mi risulta
                            Soggetti particolari mostrano anche intolleranze alle caseine.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              no, secondo me bisogna sempre bere tanto
                              non è che più si beve e più si accumula acqua, ma il contrario
                              tu dici che meno si beve e più si accumula acqua?

                              Commenta


                                #30
                                Io ho perso, e sto perdendo grasso, da un pò di tempo, in modo molto lento e graduale, rimane solo il grasso ostinato nella zona ombelicale.
                                Ho letto parecchie volte delle ''palline'' che indicano che il grasso sta diminuendo, ma non ho mai sentito questa cosa su di me, da cosa più dipendere?
                                Dalla lentezza con cui avanzo?
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎