Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zona ombellico adiposa, e te lo dico io che stamattina credevo di essere un arrosto di maiale nella retina.
    Dai, che ho quasi 50 anni ( 2025 è vicino) è ho meno panza di te, ma ce l'ho ehhhh....

    Vediamo quanti anni impiegherai a capire come ci si allena: fase 1 eliminate le gambe, fase 2 eliminate le braccia, fase 3?

    Hai una bella struttura ossea, ci si potrebbe fare un bel lavoro, purtroppo sei strano, vuoi fare lo strano, e non hai capito che basterebbe allenarsi normalmente.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      come capelli e struttura ossea no
      Scusa ma io non capisco... più o meno ho i suoi carichi come fa lui ad avere una densità così mostruosa?? Cioè tra l'altro è negli ultimi che ha questa qualità

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        come capelli e struttura ossea no
        Scusa io vorrei vederlo senza luci giuste, no pump.. cambierebbe di brutto

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Zona ombellico adiposa, e te lo dico io che stamattina credevo di essere un arrosto di maiale nella retina.
          Dai, che ho quasi 50 anni ( 2025 è vicino) è ho meno panza di te, ma ce l'ho ehhhh....

          Vediamo quanti anni impiegherai a capire come ci si allena: fase 1 eliminate le gambe, fase 2 eliminate le braccia, fase 3?

          Hai una bella struttura ossea, ci si potrebbe fare un bel lavoro, purtroppo sei strano, vuoi fare lo strano, e non hai capito che basterebbe allenarsi normalmente.
          Non è nessuna fase riccardo. E comunque mica sono allenamenti strani solo che non utilizzo macchine ecc. Cioè non capisco cosa intendi x strano

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Zona ombellico adiposa, e te lo dico io che stamattina credevo di essere un arrosto di maiale nella retina.
            Dai, che ho quasi 50 anni ( 2025 è vicino) è ho meno panza di te, ma ce l'ho ehhhh....

            Vediamo quanti anni impiegherai a capire come ci si allena: fase 1 eliminate le gambe, fase 2 eliminate le braccia, fase 3?

            Hai una bella struttura ossea, ci si potrebbe fare un bel lavoro, purtroppo sei strano, vuoi fare lo strano, e non hai capito che basterebbe allenarsi normalmente.
            Poi comunque ti ricordo che non sono molto alto, per cui se faccio gambe e ingrosso troppo non faccio bella figura..

            Commenta


              Non ho capiro perche hai deciso di smettete di allenare le braccia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                David non capisco se è un accenno di obliqui oppure panza
                Figurati.. un po di panzetta c'è ma non tanta.. tra l'altro sabato scorso ho fatto un ingresso in una palestra sul lago molto bella. Ho ricevuto parecchi complimenti soprattutto per spalle e petto. Le gambe erano rigorosamente nascoste dalla tuta.. sono stato lì tipo 4 ore poi sono scappato quando mi hanno chiesto se avevo intenzione di fare l'abbonamento

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  sono stato lì tipo 4 ore poi sono scappato quando mi hanno chiesto se avevo intenzione di fare l'abbonamento
                  ahah

                  Commenta


                    Va be diciamo che le gambe non vuoi allenare perché non ti piace allenarle dato che si fatica un bel po....però sono scelte tue

                    Commenta


                      ha la fortuna di averle già grosse di suo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        Non ho capiro perche hai deciso di smettete di allenare le braccia
                        No lore limito al minimo le serie per far recuperare meglio gli altri gruppi

                        Commenta


                          Davide secondo me sei finito su una secca, le idee su cui basi i tuoi allenamenti sono discutibili, hai la fortuna di avere una genetica incredibile ma non la sfrutti al massimo. L'impressione è questa, non ti offendere.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Non è nessuna fase riccardo. E comunque mica sono allenamenti strani solo che non utilizzo macchine ecc. Cioè non capisco cosa intendi x strano
                            È chiaro che non lo capisci, ci sei dentro , non puoi vedere cosa c'è fuori dalla sfera in cui ti sei chiuso.

                            Prova a chiedere a chiunque qui dentro se ti vede strano e poi fatti 2 conti sulla tua percezione di te stesso.

                            Cosa centrano le macchine, circoloco non le usa, non le ha, si allena in home gym con manubri e bilancieri. La differnza tra un allenamento sensato e uno non sensato non è data dal mezzo utilizzato, ma da tutto il resto.

                            Io personalmente quando non so qualcosa la chiedo, ho aperto un post x avere info sui gda, circa un anno fa, poi non sono informato anche x mio conto. Tu da quando sei sul forum non hai mai chiesto nulla, credi di sapere tutto, e questo è il tuo limite più grande.

                            Poco tempo fa ho scritto una cagata sul pullover , Circo, mi ha corretto, gli ho dato ragione, ho detto una cagata, fine? No, ho imparato 2 cose: 1 che il pullover non utilizza il dentato, 2 prima di scrivere o dire verità assolute bisognerebbe esserne certi.

                            Tu finché non capirai che il corpo va allenato tutto, continuerai a ristagnare nella tua ignoranza, è inutile che tu dica che le gambe grosse non piacciono e menate varie.
                            Questa cosa già ti mette in ridicolo.

                            Nessuno te lo dice, ma ti prendono tutti x il c.ulo e, se non te ne sei accorto allora la sfera è bella spessa.

                            X fortuna sei giovane e hai tempo x ritornare sui tuoi passi e imparare dagli errori.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Davide secondo me sei finito su una secca, le idee su cui basi i tuoi allenamenti sono discutibili, hai la fortuna di avere una genetica incredibile ma non la sfrutti al massimo. L'impressione è questa, non ti offendere.
                              buone 50 pagine di continuazione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Scusa io vorrei vederlo senza luci giuste, no pump.. cambierebbe di brutto
                                Ovviamente con foto e filtri sono ben diversi dalla relata...lui di struttura é minuto, si vede.

                                Cmq sei un testone Davide..
                                Non capisco se si possa mai parlare seriamente con te.
                                Se ti allenassi meglio e iniziassi a fare una dieta ben impostata otterresti bei risultati.

                                Ti sei infilato in sto vortice di trash e cavolate su YouTube e cose simili ed é un peccato.

                                Prova a riflettere su ste cose ogni tanto...se uno ti fa una critica può essere anche per aiutarti.
                                Lo so che danno fastidio ma ogni tanto mettersi in discussione fa bene.

                                Prova ad allenarti seriamente un anno...mettiti a fare una dieta ben fatta, spegni sti cavolo di social e prova a fare seriamente.
                                Sei giovane ed é un peccato che butti via anni dietro stupidate.

                                Se fai il serio per una volta magari ti si aiuta anche, no?
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎