Confrontando le ultime foto sembri quasi uguale, ti sta ancora seguendo circo?
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Sì sì, le sto allenando da un anno e mezzo con regolarità. Ovviamente non posso fare alcuni esercizi, ma mi sto sfondando di squat bulgari e leg extension.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocome va con le gambe , hai trovato qualche soluzione ?
Commenta
-
-
No no, sto migliorando, anche se si vede poco. Più che altro in termini di definizione, a parità di peso. Il problema è che da un anno ho un dolore alla spalla che non accenna a diminuire e non mi permette di caricare su esercizi per spalle e petto, quindi sto cercando di limitare i danni. Mi segue sempre Circo.Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioConfrontando le ultime foto sembri quasi uguale, ti sta ancora seguendo circo?
-
1
Commenta
-
-
Wee ciao chiurlo come stai? Mi fa piacere che ti stai sempre allenando 👍Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
No no, sto migliorando, anche se si vede poco. Più che altro in termini di definizione, a parità di peso. Il problema è che da un anno ho un dolore alla spalla che non accenna a diminuire e non mi permette di caricare su esercizi per spalle e petto, quindi sto cercando di limitare i danni. Mi segue sempre Circo.
Dolore alla spalla brutta bestia
Commenta
-
-
Bella roby, buona condizione, peccato per i capelli peròOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa si...freghiamo il topic dki chiurlo per mettere un update mio...
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta