Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Però c.azzo, un'ora e un quarto di allenamento in quel modo mi uccide. Mi sa che mi faccio un altra settimana in push-pull e poi torno alla mia classica ed amata monofrequenza.
    Io petto e spalle insieme non li tollero proprio, come trazioni e rematori lo stesso giorno.
    Sul military voglio comunque spingere a dovere, e dopo svariate serie di spinte per il petto è durissima

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Perché a lungo e ridondante.
      Gruppo 1: principale-isolamento
      Gruppo 2: principale-isolamento
      Gruppo 3: isolamento

      E così sarebbero 5 ex
      Ma così ammazzo il volume. No no, troppa paura. Me ne torno in comfort zone, classica mono, 20 serie per i gruppi grossi e ciao.

      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Io petto e spalle insieme non li tollero proprio, come trazioni e rematori lo stesso giorno.
      Sul military voglio comunque spingere a dovere, e dopo svariate serie di spinte per il petto è durissima
      Vallo a dire a Mario.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ma così ammazzo il volume. No no, troppa paura. Me ne torno in comfort zone, classica mono, 20 serie per i gruppi grossi e ciao.



        Vallo a dire a Mario.
        Ma che vuol dire "ammazzo il volume". Quello lo regoli con le serie.

        Che senso ha dopo il petto fa e 2 ex di spinta x le spalle + un ex di isolamento.

        Basta un ex in spinta + uno in isolamento.

        Comunque hai detto la parola chiave " confort zone" proprio da quella bisogna uscire.
        Tu non hai la possibilità di giovare da un volume elevato, infatti un'ora e mezza di wo la accusi, giustamente.

        Per allenare tutti i gruppi di spinta upper in una seduta, bisogna necessariamente scegliere i migliori ex e fare solo quelli.
        A fine wo i tricipite sono cotti, basta un ex fatto bene, preferibilmente con allungamento ( french) e hai fatto.

        Wo abbreviati sono un altra cosa, io mi sono allenato i monoserie quando facevo HD, e ti posso assicurare che era veramente dura, non x tutti saper dare tutto, ma veramente tutto in una serie.

        5 esercizi da 4 serie sono 20 serie totali, il volume c'è.
        sigpic

        Commenta


          stare in confort zone è la più grande cacata che puoi fare se cerchi ipertrofia.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Ma che vuol dire "ammazzo il volume". Quello lo regoli con le serie.

            Che senso ha dopo il petto fa e 2 ex di spinta x le spalle + un ex di isolamento.

            Basta un ex in spinta + uno in isolamento.

            Comunque hai detto la parola chiave " confort zone" proprio da quella bisogna uscire.
            Tu non hai la possibilità di giovare da un volume elevato, infatti un'ora e mezza di wo la accusi, giustamente.

            Per allenare tutti i gruppi di spinta upper in una seduta, bisogna necessariamente scegliere i migliori ex e fare solo quelli.
            A fine wo i tricipite sono cotti, basta un ex fatto bene, preferibilmente con allungamento ( french) e hai fatto.

            Wo abbreviati sono un altra cosa, io mi sono allenato i monoserie quando facevo HD, e ti posso assicurare che era veramente dura, non x tutti saper dare tutto, ma veramente tutto in una serie.

            5 esercizi da 4 serie sono 20 serie totali, il volume c'è.
            Però dopo c'è da doppiare i muscoli?
            X il petto 10 serie sono veramente poche..
            Non è meglio ammazzarlo con 4/5 esercizi in un giorno dedicato ad esso? Ed eventualmente doppiarlo se carente

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              stare in confort zone è la più grande cacata che puoi fare se cerchi ipertrofia.
              Secondo me è solamente predisposto ad allenarsi di più in mono.. come tanti d'altronde.. 20 serie x Muscolo non mi sembra affatto una zona di confort

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Però dopo c'è da doppiare i muscoli?
                X il petto 10 serie sono veramente poche..
                Non è meglio ammazzarlo con 4/5 esercizi in un giorno dedicato ad esso? Ed eventualmente doppiarlo se carente
                ma non è che se un muscolo è carente allora devi fare 50 serie 7 volte alla settimana aahhahahahah
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Che poi sei in comfort zone anche solo per il fatto di rifare la stessa cosa, per quanto devastante

                  per uscirne servono devastazioni diverse



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Chiurlo cosa hai paura che succeda ?
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Stolti imparate dal maestro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Stolti imparate dal maestro

                        https://youtu.be/BBRSXP7zgvg
                        Tanto ormai sono tutti. Maestri...
                        Almeno lui si è veramente allenato per anni...

                        Siamo talmente messi male che ad oggi master è uno dei pochi che dice cose sensate.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          Però dopo c'è da doppiare i muscoli?
                          X il petto 10 serie sono veramente poche..
                          Non è meglio ammazzarlo con 4/5 esercizi in un giorno dedicato ad esso? Ed eventualmente doppiarlo se carente
                          Dipende come le fai le 10 serie, se giochi con i pesi di Topolino sono poche.
                          Comunque il numero di serie va adeguato al contesto, qui si sta parlando di una push/pull, quindi il tuo esempio non è pertinente. Se facessi un wo petto farei più serie.

                          Gli unici periodi in cui ho splittato tutti i gruppi ero sotto, e mi potevo permettere wo consecutivi senza avere cortisolo alle stelle, infiammazioni e varie.

                          Inutile dire è meglio o peggio, il wo va adeguato alle capacità, sottostimare è frequente, ma succede anche il contrario, più raramente.

                          Chiaramente leggo tra le righe che ti riferisci, David, a te stesso.
                          Purtroppo non basta aumentare il volume x far crescere un muscolo ostico, ma capire come farlo lavorare, magari la tua homegym non è sufficiente.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Tanto ormai sono tutti. Maestri...
                            Almeno lui si è veramente allenato per anni...

                            Siamo talmente messi male che ad oggi master è uno dei pochi che dice cose sensate.
                            Dico pure io così, ma di Berlusconi, denigrato x anni, ma ora... ad avercene
                            sigpic

                            Commenta


                              Chiurlo...questo per te sarebbe l'attrezzo definitivo...


                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                stupendo ma il letto si alza con qualche comando altrimenti so cazzi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎