Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiurlo perchè non provi a fare quello che dice lore? almeno prova, che ti costa?
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Tu hai il grave limite di non capire che non ci sono metodi univoci, Sly stesso ha scritto che quello è un modo di farle e in quel modo sente molto i dorsali. Per te non farle così significa fare esecuzioni a c.azzo.
      Ti sei fossilizzato sulla cosa dell'addome quando ti ho portato dati alla mano siti che dicono il contrario di quello che dici tu, hai continuato a insistere con la cosa delle gambe quando non aiutano nella salita, nelle dip ti sei messo a guardare i piedi (I PIEDI PD, I PIEDI!!!)

      E' come se uno dicesse che l'unico modo per far bene l'esecuzione è farla durare tot secondi, deve essere tutto in superslow. Senza contare che quella è una tecnica, e non applicarla non significa non far lavorare il muscolo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        chiurlo perchè non provi a fare quello che dice lore? almeno prova, che ti costa?
        Ma quello certo che proverò a farlo, così come farò quello che mi dici tu. Quello che mi fa ridere è il vedere ovunque esecuzioni a suo dire inguardabili. Ieri ha parlato di rimbalzini. Ma dai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ma quello certo che proverò a farlo, così come farò quello che mi dici tu. Quello che mi fa ridere è il vedere ovunque esecuzioni a suo dire inguardabili. Ieri ha parlato di rimbalzini. Ma dai.
          ahahaha...ma va bè è esagerato su alcune cose, anche io glielo fatto notare.
          Prendi il buono
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            ahahaha...ma va bè è esagerato su alcune cose, anche io glielo fatto notare.
            Prendi il buono
            Sì, ma per prendere il buono va filtrato col colino. E spesso non posso farlo perché il colino preferisco a quel punto mettermelo in culo. Il cosiddetto culino.

            Commenta


              Lunedì: petto, quadricipiti e addominali
              martedì: schiena, muscoli posteriori della coscia e addominali
              mercoledì: spalle, braccia, polpacci e addominali
              giovedì: petto, quadricipiti e addominali
              venerdì: schiena, muscoli addominali e addominali
              sabato: spalle, braccia, polpacci e addominali
              domenica: riposo ( solo addominali)

              Routine di Serge Nubret:

              Lunedi:
              Quad
              Squat: 8 serie da 12 ripetizioni

              Leg Press - 6 serie da 12 ripetizioni

              Estensione delle gambe - 6 serie da 12 ripetizioni

              Il petto

              Bench Press - 8 serie da 12 ripetizioni

              Flat Bench Flye's - 6 serie da 12 ripetizioni

              Panca inclinata - 6 serie da 12 ripetizioni

              Inclina Flye's - 6 serie da 12 ripetizioni

              Pullover con manubri - 6 serie da 12 ripetizioni

              Martedì:
              ritorno

              Chin-up - 6 serie da 12 ripetizioni

              Behind the Neck Lat Pulldowns - 8 serie da 12 ripetizioni

              Lat Pulldown verso la parte anteriore - 6 serie da 12 ripetizioni

              Righe bilanciere con bilanciere - 6 serie da 12 ripetizioni

              Muscoli posteriori della coscia

              Lying Leg Curl - 8 serie da 15 ripetizioni

              Standing Leg Curl - 8 serie da 15 ripetizioni

              Mercoledì:
              spalle

              Behind the Neck Barbell Press - 6 serie da 12 ripetizioni

              Sollevamento anteriore con manubri alternativi - 6 serie da 12 ripetizioni

              Fila verticale del bilanciere - 6 serie da 12 ripetizioni

              Cable Lateral Raise - 6 serie da 12 ripetizioni

              Braccia

              Superset Curl con bilanciere con pushdown tricipiti - 8 serie da 12 ripetizioni

              Superset Curl con manubri con tricipiti - 8 serie da 12 ripetizioni

              vitelli

              Sollevamento polpacci in piedi - 8 serie da 12 ripetizioni

              Sollevamenti di polpacci seduti - 8 serie da 12 ripetizioni

              Giovedì:
              (come il lunedì)

              quads

              Squat: 8 serie da 12 ripetizioni

              Leg Press - 6 serie da 12 ripetizioni

              Estensione delle gambe - 6 serie da 12 ripetizioni

              Il petto

              Bench Press - 8 serie da 12 ripetizioni

              Flat Bench Flye's - 6 serie da 12 ripetizioni

              Panca inclinata - 6 serie da 12 ripetizioni

              Inclina Flye's - 6 serie da 12 ripetizioni

              Pullover con manubri - 6 serie da 12 ripetizioni

              Venerdì:
              (uguale a martedì)

              Indietro

              Chin-up - 6 serie da 12 ripetizioni

              Behind the Neck Lat Pulldowns - 8 serie da 12 ripetizioni

              Lat Pulldown verso la parte anteriore - 6 serie da 12 ripetizioni

              Righe bilanciere con bilanciere - 6 serie da 12 ripetizioni

              Muscoli posteriori della coscia

              Lying Leg Curl - 8 serie da 15 ripetizioni

              Standing Leg Curl - 8 serie da 15 ripetizioni

              Sabato:
              (uguale a mercoledì)

              Le spalle

              Behind the Neck Barbell Press - 6 serie da 12 ripetizioni

              Sollevamento anteriore con manubri alternativi - 6 serie da 12 ripetizioni

              Fila verticale del bilanciere - 6 serie da 12 ripetizioni

              Cable Lateral Raise - 6 serie da 12 ripetizioni

              Braccia

              Superset Curl con bilanciere con pushdown tricipiti - 16 serie da 12 ripetizioni

              Superset Curl con manubri con tricipiti - 16 serie da 12 ripetizioni

              vitelli

              Sollevamento polpacci in piedi - 8 serie da 12 ripetizioni

              Sollevamenti di polpacci seduti - 8 serie da 12 ripetizioni

              Domenica:
              resta a casa a letto e riprenditi.

              Commenta


                Per chi vuole provare la scuola di venturato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Tu hai il grave limite di non capire che non ci sono metodi univoci, Sly stesso ha scritto che quello è un modo di farle e in quel modo sente molto i dorsali. Per te non farle così significa fare esecuzioni a c.azzo.
                  Ti sei fossilizzato sulla cosa dell'addome quando ti ho portato dati alla mano siti che dicono il contrario di quello che dici tu, hai continuato a insistere con la cosa delle gambe quando non aiutano nella salita, nelle dip ti sei messo a guardare i piedi (I PIEDI PD, I PIEDI!!!)

                  E' come se uno dicesse che l'unico modo per far bene l'esecuzione è farla durare tot secondi, deve essere tutto in superslow. Senza contare che quella è una tecnica, e non applicarla non significa non far lavorare il muscolo.
                  Sly è troppo buono. Voleva essere sottile edelicato, e non hai capito un caxxo. Te lo dico io cosa voleva dire : per farle cosi meglio non farle e che ti concentri su esercizi piu alla tua portata (che poi fai talmente male anche gli esercizi piu easy che è dura trovarne)

                  Io saro noioso etc etc. Sappi che lo sono x primo con me stesso, e sono intastidito assai da questo tuo atteggiamente del tipo 'ho sempre fatto cosi, non posso aver fatto le cose male per tutti sti anni'

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    ahahaha...ma va bè è esagerato su alcune cose, anche io glielo fatto notare.
                    Prendi il buono
                    Rega le pippe che ritengo inutili me le tengo x me. Se vengon da me e mi fanno discorsi su pippe inutili (tipo gli autori di quei link,conisco i personaggi) li mando dritti a quel paese non hk voglia di sprecare parole.
                    Le pippe utili pero mon sono solo utili, diventano fondamwntqli... come in questo caso. Lassetto nelle trazioni non è una pippa, è la base per dare un senso allesercizio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Per chi vuole provare la scuola di venturato
                      Guarda non è il momento

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        Rega le pippe che ritengo inutili me le tengo x me. Se vengon da me e mi fanno discorsi su pippe inutili (tipo gli autori di quei link,conisco i personaggi) li mando dritti a quel paese non hk voglia di sprecare parole.
                        Le pippe utili pero mon sono solo utili, diventano fondamwntqli... come in questo caso. Lassetto nelle trazioni non è una pippa, è la base per dare un senso allesercizio.
                        infatti in questo caso ti ho dato ragione...che vuoi ancora?
                        io dico che a volte ti attacchi a cose di poco conto.
                        La mia è una critica costruttiva, non ti sto attacando.

                        se vuoi prendere qualcosa di buono dalle mie parole ok, se no continua con la tua forma mentale a me non cambia nulla.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Chiaro... ti ho quotato per attaccarmi al discorso non per darti contro x qualcosa

                          Una precisazione,perche ogni cosa che scrivo tendete a bollarla come pippa inutile, volevo scrivere che le pippe inutili nella mia testa ci stanno per un po, poi me le dimentico. Mentre alcune di quelle utili van pian pianino a formare cardini che difficilmente son disposto a ridiscutere

                          Commenta


                            Tipo la cosa dei dip : il succo era che bisogna pensare a spingere, non a salire.
                            Non tanto i piedi quanto il movimwnto della testa mi han fatto capire che chiurlo pensasse a salire, su e giu, piuttostonche a spingere. E siccome chiedeva lho scritto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                              Chiaro... ti ho quotato per attaccarmi al discorso non per darti contro x qualcosa

                              Una precisazione,perche ogni cosa che scrivo tendete a bollarla come pippa inutile, volevo scrivere che le pippe inutili nella mia testa ci stanno per un po, poi me le dimentico. Mentre alcune di quelle utili van pian pianino a formare cardini che difficilmente son disposto a ridiscutere
                              io la bollo come pippa se è una pippa...in questo caso come vedi ti ho difeso perchè hai detto delle cose intelligenti e anche utili.
                              spesso dici cose intelligenti ma poco utili nel pratico, un conto è la teoria, una è la pratica sotto i pesi...
                              mi alleno da 13 anni e anche te piano piano ti accorgerai che tra leggere la teoria e metterla in pratica passa tanta acqua...

                              Magari uno come me può sembrarti un pò più grezzo ed ignorante...lo sono...ma perchè so come filtrare le info che leggo, cosa tenere e cosa cestinare.
                              E' questione di esperienza, tutto qui.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                se posso permettermi: io le trazioni (con qualsiasi presa) le ho sempre allenate pensando di portare il petto verso la sbarra cercando di ruotare il busto fino ad averlo il più possibile parallelo al terreno (almeno in teoria), mi sembra che questa cosa l'abbia detta anni fà un utente qui sul forum del quale farò il nome solo se questa cosa che ho detto non verrà bollata come cazzata ahahahahah
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎