Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Posso scriverla easy? XD
    In partenza bisogna portare in contrazione i muscoli target prima di partire...
    Si contrae quindi prima il dorsale (a me aiuta da matti extraruotare lomero) e poi si parte...

    Io le trazione ora sono 3 mese che per forza di cose le ho sostituite con la lat (wo a casa)... E la schiena ho imparato a sentirla da dio...
    Forte lo ero pure prima e ci caricavo uguale ma ora le sento molto di più.
    Sta tutto nel partire col muscolo target
    Ecco cosa intendevi con lezxtrarotazione. Si lo faccio anche io. Prima di flettere il braccio la scapola inizia a scendere e il braccio extraruota(Leggermente)

    Commenta


      Ma scusate, alla fine tutto ruota appunto attorno al fatto di sentire o meno il muscolo. Se fai le trazioni a c.azzo senti tutto sulle braccia, altrimenti durante l'intero rom lo senti il dorsale.

      Commenta


        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        Ecco cosa intendevi con lezxtrarotazione. Si lo faccio anche io. Prima di flettere il braccio la scapola inizia a scendere e il braccio extraruota(Leggermente)
        Si esatto ... A me sta cosa ha fatto fare la svolta... La sento come un. Attivazione del. Muscolo target
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Si. Piu che altro perche lextrarotazione obbliga la scapola a iniare a scendere, come fosse una sorta di ulteriore 'preallungamento'

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Si esatto ... A me sta cosa ha fatto fare la svolta... La sento come un. Attivazione del. Muscolo target
            Un po' come provare a piegare il bilanciere nella panca per attivare il dorsale. Solo che in questo caso il muscolo da attivare e' quello target.

            Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Ma scusate, alla fine tutto ruota appunto attorno al fatto di sentire o meno il muscolo. Se fai le trazioni a c.azzo senti tutto sulle braccia, altrimenti durante l'intero rom lo senti il dorsale.
              Vabbe vuoi la scusa per continuare a farle cosi, abbiamo capito

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Vabbe vuoi la scusa per continuare a farle cosi, abbiamo capito
                Allora sei scemo. A farle così come? La cosa dell'extraruotare l'omero che ha detto circo la applicherò. Il resto è quello che già faccio, poi se tu vai a vedere il pelo del buco del culo mica è colpa mia.

                Commenta


                  Intendevo per continuare a farle cone le fai

                  ... e appunto.. lextrarotazione senza il giusto assetto del core serve a poco

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Intendevo per continuare a farle cone le fai

                    ... e appunto.. lextrarotazione senza il giusto assetto del core serve a poco
                    La cosa delle scapole e dell'attivazione del dorso di cui parlavate ora è ciò che già faccio. E infatti sin da quando parto sento lavorare il gran dorsale, cosa che se vai di braccia non senti.

                    Commenta


                      Vabbe chiurlo...

                      Io ti ho ripetuto tante voltd che è fondamentale inarcarsi
                      Circo ci ha pensato un po ed è convenuto che lo fa anche lui
                      Sly anche

                      Tu adesso te ne esci che cmq il dorso lo senti allora sei autorizzato a continuare cosi. E allora rimani secco caxxi tuoi che ti dobbiamo dire

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        Vabbe chiurlo...

                        Io ti ho ripetuto tante voltd che è fondamentale inarcarsi
                        Circo ci ha pensato un po ed è convenuto che lo fa anche lui
                        Sly anche

                        Tu adesso te ne esci che cmq il dorso lo senti allora sei autorizzato a continuare cosi. E allora rimani secco caxxi tuoi che ti dobbiamo dire
                        Sly non ha detto nulla riguardo all'addome. Ti ho chiesto dove hai letto o chi ti ha detto che non vada contratto e non hai risposto. Ti ho incollato svariati link. Ma va beh.

                        Commenta


                          E mi fa npo incazzare perche son due ore che smanetto du bweb dietro a te quando potevo stare altre 2 ore in gym a 'seguire'le tipe... pero ohhh

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            E mi fa npo incazzare perche son due ore che smanetto du bweb dietro a te quando potevo stare altre 2 ore in gym a 'seguire'le tipe... pero ohhh
                            Per quello dovresti ringraziarmi, dato che seguire le tipe sarebbe per te solo una perdita di tempo, nonché perdita di autostima.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Sly non ha detto nulla riguardo all'addome. Ti ho chiesto dove hai letto o chi ti ha detto che non vada contratto e non hai risposto. Ti ho incollato svariati link. Ma va beh.
                              Ma rileggi pd sly lo dice... lombari e paravertebrali contratti per inarcarsi. Laddome non è morbido ma è esteso, ha tensione ma non è contratto.

                              Commenta


                                È fare 2+2 ma non sei in grado, al contempo vuoi stare a disquisire sui perche e i percome venga 4. Vaffancul0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎