Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SPALLE

    Lento avanti manubri panca 90° (rest 90")

    16 @ 14 kg
    12 @ 14 kg
    9 @ 14 kg
    8 @ 14 kg
    8 @ 14 kg
    8 @ 14 kg
    8 @ 14 kg
    8 + 4 (rest pause) @ 14 kg

    Alzate laterali in piedi (rest 60")

    17 @ 9 kg
    15 @ 9 kg
    12 @ 9 kg
    12 @ 9 kg

    Arnold press (rest 60")

    12 @ 9 kg
    10 @ 9 kg
    9 @ 9 kg
    8 @ 9 kg

    Alzate frontali manubri in piedi (rest 60")

    12 @ 6 kg
    11 @ 6 kg
    10 @ 6 kg

    Croci inverse deltoidi posteriori panca 30° (rest 45")

    20 @ 9 kg
    15 @ 9 kg
    14 @ 9 kg
    13 @ 9 kg


    Durata allenamento: 44'


    Finalmente sono tornato ad aumentare le rep nel lento avanti anziché diminuire. Da cosa c.azzo potrà mai dipendere, boh. Il bello è che sono migliorato pure in tutto il resto. Bene eh, ma non ha senso.



    Dischi ascoltati:
    Medico Peste "ב :The Black Bile"
    Azaghal "Mustamaa"

    Commenta


      Quanto passa da petto e spalle? Sempre lo stesso rest?
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Può darsi che la piadina del supermercato, senza passarla in padella, mi abbia fatto venire un gran mal di pancia? Sto scoreggiando l'impossibile.
        Ma sei un adulto?
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
          Quanto passa da petto e spalle? Sempre lo stesso rest?
          4 giorni, sempre uguale.

          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
          Ma sei un adulto?
          Sì, e infatti rischi una pallottola in mezzo alla fronte.

          Commenta


            PETTO

            Spinte manubri panca piana (rest 90")

            13 @ 26 kg
            10 @ 26 kg
            8 @ 26 kg
            7 @ 26 kg
            6 @ 26 kg
            9 @ 24 kg
            8 @ 24 kg
            7 @ 24 kg

            Croci panca piana (rest 60")

            17 @ 16 kg
            13 @ 16 kg
            12 @ 16 kg
            11 @ 16 kg

            Dip alle parallele (rest 60")

            10 @ 17 kg
            9 @ 17 kg
            7 @ 17 kg
            6 @ 17 kg

            Push up maniglie (rest 60")

            10
            9
            7


            BICIPITI

            Curl bilanciere ez in piedi (stripping) (rest 90")

            10 @ 36 kg + 10 @ 26 kg + 10 @ 16 kg
            5 @ 36 kg + 8 @ 26 kg + 8 @ 16 kg
            9 @ 26 kg + 9 @ 16 kg
            9 @ 26 kg + 9 @ 16 kg

            Curl a martello panca 60° (rest 60")

            12 @ 12 kg
            10 @ 12 kg
            9 @ 12 kg
            9 @ 12 kg

            Durata allenamento: 61'


            Ottimo allenamento: 4 spinte in più della scorsa volta, 5 croci in più, stesso numero di dip ma con 2 kg in più a ogni serie, 1 push-up in più, 11 rep in più di curl bilanciere e ? in più coi manubri, il tutto per una durata uguale alla volta scorsa. Magari fosse sempre così la progressione.


            Dischi ascoltati:
            Tragediens Trone "Tragediens Trone"
            Ingested "Where Only Gods May Tread"
            Last edited by chiurlo; 14-09-2020, 10:31:36.

            Commenta


              Check:




              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Check:




                guarda che stai crescendo!
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  petto miglioratissimo, i gran rotondi hanno preso il sopravento...me secondo me è la foto di schiena, la fai in una posizione dove vanno in contrazione...
                  in generale hai la forma più a v e addome più pulito del solito.

                  le braccia e spalle un pò sfigate...sulle prime accumuli liquidi e le seconde sono migliorate ma hai ventri piatti, devi sfondarle per farle notare.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    guarda che stai crescendo!
                    Onestamente mi vedo meglio pure io, prima per vedermi meglio dovevo essermi appena allenato e con certe luci, ora sono un po' più pieno in generale nonostante sia hp-10000. Vediamo che accadrà quando prenderò ancora peso.


                    Comunque, ieri per festeggiare il nuovo contratto della mia ragazza, le ho fatto questo:

                    Ebbene si, siamo ancora in cucina, ma con questo caldo bisogna preparare ricette facili, leggere, che non ci appesantiscano. Amo preparare ricette con lo yog...


                    Consigliatissimo: salutare, fit, veloce da fare e soprattutto buono.

                    Il tutto accompagnato da una bottiglia di Pomino bianco Frescobaldi: meno di 9 euro ed è uno dei bianchi più buoni che io abbia mai bevuto.

                    Commenta


                      Molto meglio, a prte le note criticita’, l’aspetto generale ne sta giovando



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        guarda che stai crescendo!
                        Q8
                        Petto e vshape netto miglioramento.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          petto miglioratissimo, i gran rotondi hanno preso il sopravento...me secondo me è la foto di schiena, la fai in una posizione dove vanno in contrazione...
                          in generale hai la forma più a v e addome più pulito del solito.

                          le braccia e spalle un pò sfigate...sulle prime accumuli liquidi e le seconde sono migliorate ma hai ventri piatti, devi sfondarle per farle notare.
                          Forse però dipende dalle foto il discorso spalle e braccia, le prime sono migliorate rispetto al passato e le seconde sono sempre state il mio punto forte, ma è vero che ultimamente - sia col dimagrimento che per il fatto che le sto lasciando un po' andare - sono peggiorate. Ma delle braccia mi frega il giusto, so bene che mi basta prendere qualche kg in più e aumentare le serie per farle tornare più grosse.

                          Ora mi interessa più che altro petto e dorso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Onestamente mi vedo meglio pure io, prima per vedermi meglio dovevo essermi appena allenato e con certe luci, ora sono un po' più pieno in generale nonostante sia hp-10000. Vediamo che accadrà quando prenderò ancora peso.


                            Comunque, ieri per festeggiare il nuovo contratto della mia ragazza, le ho fatto questo:

                            Ebbene si, siamo ancora in cucina, ma con questo caldo bisogna preparare ricette facili, leggere, che non ci appesantiscano. Amo preparare ricette con lo yog...


                            Consigliatissimo: salutare, fit, veloce da fare e soprattutto buono.

                            Il tutto accompagnato da una bottiglia di Pomino bianco Frescobaldi: meno di 9 euro ed è uno dei bianchi più buoni che io abbia mai bevuto.
                            Vabbe penso a tutti le foto postwo vengano decisamente migliori dai

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                              Vabbe penso a tutti le foto postwo vengano decisamente migliori dai
                              Eh sì, quello ovvio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Forse però dipende dalle foto il discorso spalle e braccia, le prime sono migliorate rispetto al passato e le seconde sono sempre state il mio punto forte, ma è vero che ultimamente - sia col dimagrimento che per il fatto che le sto lasciando un po' andare - sono peggiorate. Ma delle braccia mi frega il giusto, so bene che mi basta prendere qualche kg in più e aumentare le serie per farle tornare più grosse.

                                Ora mi interessa più che altro petto e dorso.
                                Ho detto che sono tipo appannate....
                                Sembrano un po edematose e piene di liquidi...

                                Le foto cmq le fai di merda, non sai farle, col tuo fisico renderei il doppioXD
                                Sopratutto di schiena non sai minimamente aprirti....
                                Infatti dal vivo imho sei meglio
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎