Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sono addormentato verso mezzanotte e mezza e mi sono svegliato alle 2:50. Sono sveglio da allora, non ho chiuso occhio. E così tutti i giorni.

    Commenta


      Troppi pensieri?

      Commenta


        Insonnia, la conosco bene, infatti ritengo sia " meglio un medicinale a un male infernale" cit
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Troppi pensieri?
          Sì, tra il discorso ladri (che sono pure tornati dal mio vicino) che mi fa stare sempre con l'orecchio vigile e il fatto della casa, sia quella che devo vendere e lasciare entro tre settimane, sia quella nuova che mi sta facendo penare, ho un'ansia a mille.

          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Insonnia, la conosco bene, infatti ritengo sia " meglio un medicinale a un male infernale" cit
          Cosa mi consigli? Il mio problema non è addormentarmi, ma il riaddormentarmi una volta sveglio alle 3.

          Commenta


            Purtroppo il problema alla base sono le preoccupazioni. Il consiglio da vecchio/saggio ghiro del bosco sarebbe di aspettare che passi.
            Ma... io non sono saggio, solo un po' vecchio, ti dico un ansiolitico a lenta emivita , EN , ricetta dal medico. È una benzodiazepina , provoca dipendenza, ma almeno dormi.

            La questione dei ladri, lascia uno strascico, è un trauma, poiché è stato violato il tuo spazio. Forse superato questo periodo di transizione, con la nuova casa e magari un sistema di allarme, potresti superarlo.
            sigpic

            Commenta


              Aspettare che passi rischio di perderci la testa, due ore a notte ti ammazza.

              Commenta


                Quando ero più piccolo mi entrarono anche da me dei ladri in casa quando ero solo, questa cosa mi ha totalmente modificato il sonno.

                Ora ho un sonno leggerissimo, qualsiasi rumore strano mi sveglia
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Io ho sempre avuto il sonno leggerissimo, figurati ora.

                  La cosa assurda è che il tipo era stato preso, ma rilasciato perché tanto se non lo beccano mentre sta entrando in una casa non gli possono fare nulla. E dopo 4 giorni è tornato nel solito posto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Aspettare che passi rischio di perderci la testa, due ore a notte ti ammazza.
                    Vai dal medico e fatti prescrivere delle gocce, a lenta azione, altrimenti se durano 3 ore ti svegli comunque.

                    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                    Quando ero più piccolo mi entrarono anche da me dei ladri in casa quando ero solo, questa cosa mi ha totalmente modificato il sonno.

                    Ora ho un sonno leggerissimo, qualsiasi rumore strano mi sveglia
                    Si, sono microtraumi che rimangono a vita.



                    Altra soluzione a lungo termine e avere un cane, non serve un cane da guardia, anche un bastardino di 8 kg va bene, perché fa la guardia lui x te, e mentalmente stacchi.

                    Noi quando avevamo Hiago, sharpei, stavamo molto più tranquilli, soprattutto io durante le mie llunghe assenze x lavoro.
                    hiago si sarebbe fatto uccidere x difendere mia moglie.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      La cosa assurda è che il tipo era stato preso, ma rilasciato perché tanto se non lo beccano mentre sta entrando in una casa non gli possono fare nulla. E dopo 4 giorni è tornato nel solito posto.
                      roba da non credere

                      Commenta


                        Se torna una terza volta fatelo sparire.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Un mio vicino è pugile, è enorme. Ha detto che se lo sente gli fa scassinare la porta senza problemi, lo fa entrare e poi non lo fa uscire.

                          Eheheheheh.

                          Commenta


                            Alla Coop c'era il filetto di rombo in offerta. Porca p.uttana, che capolavoro di valori ha? 0,1 g di grassi su 100 g di prodotto, manco il merluzzo oh.

                            Il problema è che non in offerta è proibitivo. Domani lo mangio, se è buono ne faccio una scorta.

                            Commenta


                              Vero, ma cambia poco (0,6 gr):

                              Pesce e crostacei al naturale Bofrost*: ordina a casa tua il prodotto Filetti di Merluzzo Nordico. Fai la spesa online e approfitta delle nostre offerte


                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Alla Coop c'era il filetto di rombo in offerta. Porca p.uttana, che capolavoro di valori ha? 0,1 g di grassi su 100 g di prodotto, manco il merluzzo oh.

                                Il problema è che non in offerta è proibitivo. Domani lo mangio, se è buono ne faccio una scorta.
                                molto bello, però dovrei metterci la maionese su una roba così priva di grasso/sapore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎