Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ma da più di un anno tieni tutto uguale, pure il range di rep?
    in linea di massima si

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Quando fate il facepull, come tenete le mani? Con pollice e indice appoggiati sulla "pallina finale" o al contrario? Io ho sempre fatto così, ma ho visto un video di Lazzarin dove invece tiene pollice e indice verso l'alto.
    non ho capito
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      non ho capito
      Nella presa puoi avere il pollice verso il tuo viso o verso l'attacco della carrucola.

      Commenta


        Il pavimento Decathlon può stare semplicemente appoggiato o va incollato? Perché sotto ho il parquet, col c.azzo che lo rovino con nastro adesivo o colla.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Il pavimento Decathlon può stare semplicemente appoggiato o va incollato? Perché sotto ho il parquet, col c.azzo che lo rovino con nastro adesivo o colla.
          Pavimento gommato? Da quanti cm?
          Se non è una chiavica scadente, va solo appoggiato.
          Io ho quello lacertosus da 3 cm, una lastra 1mx1m pesa circa 30 kg, quindi una volta piazzato non la muovi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Pavimento gommato? Da quanti cm?
            Se non è una chiavica scadente, va solo appoggiato.
            Io ho quello lacertosus da 3 cm, una lastra 1mx1m pesa circa 30 kg, quindi una volta piazzato non la muovi.
            Questo: https://www.decathlon.it/p/tappetino...zzi/_/R-p-7742

            8 mm e pesa 800 g.

            Non posso spenderci chissà quanto, e la roba Lacertosus è inarrivabile per me. Bellissima eh, per carità, ma troppo costosa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Questo: https://www.decathlon.it/p/tappetino...zzi/_/R-p-7742

              8 mm e pesa 800 g.

              Non posso spenderci chissà quanto, e la roba Lacertosus è inarrivabile per me. Bellissima eh, per carità, ma troppo costosa.
              Be hai speso 13.99 a piastra io 25 (specco fanno offerte), non siamo poi così lontani, ma 0.8cm contro 3cm
              Durante gli sconti potevi trovare tipo quello da 1 cm a circa 20 euro, ma la qualità è altissima, non c'è paragone.
              Alla fine quante lastre hai preso, 6/9?

              Commenta


                Ah sono 4 pezzi per 13.99, secondo me le sposta pure il vento

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Ah sono 4 pezzi per 13.99, secondo me le sposta pure il vento
                  Ma no che non si sposta. Per un contesto homemade piu' che bene.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Ah sono 4 pezzi per 13.99, secondo me le sposta pure il vento
                    Eh appunto, la differenza di prezzo è enorme. Comunque non ho ancora comprato nulla.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Ma no che non si sposta. Per un contesto homemade piu' che bene.
                      Sto pensando anche di farmi una sorta di appoggio per quando carico bilanciere e manubri. Fino ad ora ho sempre fatto tutto sul letto, ha un'altezza buona e c'è il morbido del materasso.
                      Hai idee? Pensavo di fare una struttura in legno e rivestirla sopra di qualche materiale morbido, così da non rischiare che rotolino giù bilanciere e manubri.

                      Commenta


                        Secondo me dovresti arrivare a 100kg di panca anziché pensare a ste cose

                        Commenta


                          Eh certo, perché pensare a come farmi la palestra mi distoglie dall'arrivare a 100 kg di panca.

                          ...

                          Come c.azzo è che passa il tempo e sei sempre più coglione?

                          Commenta


                            Da tre anni ti alleni ed alzi 70kg di panca

                            Commenta


                              Non è male considerando che ha problemi alla schiena.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Sto pensando anche di farmi una sorta di appoggio per quando carico bilanciere e manubri. Fino ad ora ho sempre fatto tutto sul letto, ha un'altezza buona e c'è il morbido del materasso.
                                Hai idee? Pensavo di fare una struttura in legno e rivestirla sopra di qualche materiale morbido, così da non rischiare che rotolino giù bilanciere e manubri.
                                Io mi ricordo che lo facevo in lockdown e mi faceva schifo, anche perché poggiando la ghisa sul letto mi lasciava inevitabilmente un po' di nero...
                                Ma tu in realtà non hai già il porta bilanciere per quando fai panca ?

                                Comunque io piuttosto che supporti per montarli punterei a montarli a terra, sopra il tappetino decathlon... si sporca quello e non hai il rischio di far cadere i pesi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎