Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conto da quando comprai il primo kit di manubri componibili dal Decathlon



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Fermo a molla o a vite?

      Commenta


        A molla, ma c’era un preciso motivo per cui scelsi quelli e non le viti.

        Un giorno ne parlero’, sul mio diario pero’



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Io e te siamo lì, rick...sly e irr qualche anno in meno...ma anche loro sono ormai soci del circolo sugar daddy..
          Io ho 9 anni
          Sono nato il 29 febbraio
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

            Io ho 9 anni
            Sono nato il 29 febbraio
            Non ci credo. Facci fare 2 risate. Fa vedé de monster picciur!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Non ci credo. Facci fare 2 risate. Fa vedé de monster picciur!
              Boutade.
              Son 9×4. 25 aprile.
              Ma sto sporcando, mi scuso con Riccardo.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Boutade.
                Son 9×4. 25 aprile.
                Ma sto sporcando, mi scuso con Riccardo.
                Figurati, non c'è problema, purtroppo leggo solo ora , di notte dormo e la mattina devo accompagnare mia moglie in ufficio x poter tenere la sua macchina, altrimenti sono a piedi.
                Quindi tu non sei ancora entrato nel club degli anta prima decade, buon x te. SLY è entrato ora, io sono quasi arrivato alla fine della prima decade. Sarà dura quando inizierò il countdown verso i 60.
                più che altro a livello psicologico, accettare che si sta andando verso il terminal... spero che con l'età sviluppero gli strumenti x accettazione mentale e che nel frattempo non mi venga niente di brutto e irrimediabile.
                A Roma si dice " buciodeculo aiutame te" , noi chiediamo direttamente aiuto alla Dea bendata.


                comunque

                WO PULL FOCUS TRAP

                rematore con manubri su panca a 30° 3x10 35+35kg
                rematore alla smit 8x10 +20, 30, 40, 50, 60, 70, 80 kg
                rematore con manubrio 3x10 30kg
                upper back machine 3x10 40kg

                Lat machine prona media 3x10 80kg
                pullover al cavo alto 3x 10 70kg

                Curl manubrio 3x10 15kg


                per quanto abbia fatto un trattamento, ho sempre fastidio zona lombare dx, è qualcosa di profondo che non interessa la muscolatura superficiale, quindi questo wo in remata l'ho gestito cosi:

                esercizio 1 in appoggio
                esercizio 2 a fatica cumulativa, praticamente ho fatto solo l'ultima serie con un carico adeguato x cedimento, il ramping a 10kg x volta mi ha scaldato e preaffaticato .
                esercizio 3 braccio opposto in appoggio su panca, carico basso ,esecuzione controllata perché comunque sia se si fa rotazione busto la pizzicata può arrivare.
                esercizio 4 in appoggio

                il resto del lavoro non carica naturalmente la bassa schiena.

                sigpic

                Commenta


                  Fai mai rematore ai cavi bassi?
                  Ogni tanto lo rispolvero.
                  Non un esercizio da lavoro pesante, ma buono sulle 10-12, sfruttando la tensione continua.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Fai mai rematore ai cavi bassi?
                    Ogni tanto lo rispolvero.
                    Non un esercizio da lavoro pesante, ma buono sulle 10-12, sfruttando la tensione continua.
                    Proverò, anche se i cavi da me sono demoltiplicati, pacco pesi arriva a 90, il gioco di carrucola è talmente complesso che non ti so dire se dimezza o riduce a 2/3. Comunque proverò, cambia sicuramente il vettore, dato che il cavo se ne frega della gravità, quindi idealmente con il busto a 45 e il cavo perpendicolare il focus va al centro.

                    ALIMENTAZIONE

                    pranzo , post wo: fregola sarda 80g, misto pesce ( gamberi, seppia, salmone, persico) 250, curcuma, aglio, prezzemolo, olio 5, peperoncino verde fresco. Preparazione tipo risotto, in padella.

                    stasera farò filetto di Leccia Stella ( fresca in offerta a 13euro/kg) alla piastra, batada rossa, insalata mista.

                    x cena preparo sempre dei pasti più completi, dato che c'è anche mia moglie , invece a pranzo essendo solo cerco di ottimizzare tra voglia di preparare, tempo e denari... prezzi in salita raga, preoccupante.


                    Click image for larger version

Name:	IMG-20231020-125115.jpg
Views:	110
Size:	205.2 KB
ID:	16243405
                    sigpic

                    Commenta


                      Esatto. Il focus è più centrale. Lo faccio in slow. Per bilanciare le forze, bisogna stare bassi, in accosciata. Nel BB ha il suo perché.

                      Commenta


                        Io ormai faccio tutto con petto in appoggio. Ho elaborato una panca e la piazzo davanti al pulley (basso, medio e alto), con varie prese (strette, medie e larghe, neutre e prone) ed un "meccanismo" per migliorare il profilo di resistenza. L'A-Team e McGyver mi fanno un baffo!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          WO GAMBE FOCUS QUAD

                          Leg.ext 3x10 80kg + 3x10 mono laterale 30kg

                          Belt al cavo basso 3x10 100kg fasulli ( video 3° set)

                          hack alla smit 3x10 +60kg ( video )

                          Legcurl 3x10 40kg

                          Calf alla smit 7x 30-10 +20, 40, 60, 60, 60, 40, 20 kg

                           
                          sigpic

                          Commenta


                            Visto il mio persistente mal di schiena , ho semplicemente spostato l'hack alla smit come ultimo ex , così non ho caricato il bilanciere perché ero già Precotto, come lo stinco imbustato.


                            Ieri pome sono stato in visita in una palestra, spaventosa, enorme.
                            x ogni gruppo 4 macchine diverse e delle più utilizzate 2 o 3 versioni, ad esempio cerano 3 presse e una nuova in arrivo.
                            2 macchine x alzate laterali, 3 leg curl ( in piedi, seduto, sdraiato)

                            non sto manco a dire le chest press...

                            mi stava venendo da piangere x l'emozione

                            Panatta, Technogym ( selection + quella serie gialla a leveraggio) e Hammer.
                             
                            sigpic

                            Commenta


                              Seguo! Come mai l'Hack squat in accosciata completa e non poco sotto al parallelo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio
                                Seguo! Come mai l'Hack squat in accosciata completa e non poco sotto al parallelo?
                                Il concetto di parallelo è convenzione universale, ma fa parte di un altro sport.
                                In accosciata, piu ROM, più gainz
                                Oltre al fatto che magari non ha caricato "a manetta", preferendo uno stimolo completo sui muscoli rispetto al peso sull'asta
                                Last edited by Irrlicht; 21-10-2023, 14:56:45.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎