Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
    34xxxxxxxx
    Numero salvato, magari cancella messaggio, se hai paura degli stalker...
    Last edited by riccardo III; 01-09-2023, 03:45:58.
    sigpic

    Commenta


      Quel numero già lo avevo in rubrica sotto paola boa
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Sia mai che qualcuno non inizi a fare scherzi da 5a elementare..

        Commenta


          C'è da editare pure il quote sopra
          ciao ad entrambi
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            C'è da editare pure il quote sopra
            ciao ad entrambi
            Esatto, io infatti ho messo le xxxxxx.

            che poi non ci sarebbe nulla di male. Figuriamoci.
            Il problema è che qui girano personaggi ambigui e magari qualcuno di noi, sotto mentite spoglie, con rispetto ed educazione , potrebbe essere nella realtà temibile.
            lo dico perché la vita mi ha insegnato a diffidare sempr3 delle apparenze.
            Allo stesso tempo il galletto col pc, magari poi è una personcina a modo.

            quindi invito Roby ad editare il commento quanto prima
            sigpic

            Commenta


              Ho editato. Naturalmente e' finito nel mio archivio di bw...dove ci sono pure nome e cognome di luke...con relativa posizione dell'officina. Occhio Luke che se me le fai girare do tutto a fedeita!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Grazie Roby x la tempestiva correzione.

                Comunque sta cosa che x ricevere un messaggio bisogna essere senior potrebbe anche essere rivista.
                Il forum è uno strumento di comunicazione, porre troppi limiti è peggiorativo.

                Lorenzo, domani ti mando un messaggio.

                a presto
                sigpic

                Commenta


                  E' stato un caso. Ero al cesso a cagare e ho letto il 3d. Il tuo messaggio l'ho visto dopo.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Eccoci qua. Riassunto degli ultimi mesi:

                    Dal 20 giugno al 2 settembre solo corpo libero con ausilio di un giubetto zavorrato (15kg) fatto da me a bordo della nave, sfruttando un vecchio corpetto salvagente e applicandoci lastre di piombo. ( avevo anche 2 manubri ignobili)

                    Chiaramente ho perso muscoli per la solita regola che il corpo non conserva ciò che non serve. Riducendo il sovraccarico il muscolo necessario a quello spostamento è stato conservato, quindi ho i muscoli da 15kg...

                    Adesso sono a casa fino a domenica, poi parto x Creta in vacanza 3 settimane, in cui farò prevalentemente nuoto, apnea, pesca sub.

                    Inizierò con la palestra ad ottobre.

                    quest'anno tirando le somme ho passato più tempo senza i pesi che altro, ho lavorato un po' più del solito.

                    ma va bene , l' importante è non varcare una soglia, che alla mia età è un limite del NON ritorno, per non varcarla basta limitarsi un po' col cibo e mantenere uno standard con i movimenti base a corpo libero. Poi il resto lo si può fare solo in palestra con il sovraccarico.

                    comunque in questi giorni sto utilizzando la home gym, giusto per non perdere l'abitudine, stamattina ho squattato con 90kg , peso leggero , ma è dal lock-down che non facevo Squat, quindi ci sta.

                    Ah, dimenticavo, la cosa più importante: ho incontrato Lorefeanor, Lorenzo, qui a marina di Ravenna. Ci siano presi un caffè al bar, io a dire il vero anche un cornetto.
                    Abbiamo scambiato 2 chiacchiere.
                    mi ha fatto strano parlare con una persona con cui comunico solo x messaggio, anche dare un volto ad un nickname.

                    Che dire, Lorenzo è giovane e ha delle potenzialità, credo abbia esattamente la metà dei miei anni, fa un bel lavoro, tra i giovani, mare , vela, una vita dinamica.
                    E gli faccio tanti auguri.



                    Riprenderò il diario quando avrò qualcosa da scrivere, quindi ci sentiamo ad ottobre.
                    non scrivo , ma leggo, quindi non mollate che vi seguo.

                    un saluto a tutti





                    sigpic

                    Commenta


                      Grazie riccardo,
                      È stato un piacere parlare con qualcuno che coltiva la malattia dei pesi per davvero

                      Commenta


                        Grande Riccardo piacere di rileggerti sul diario ed è bello sapere che con Lorenzo vi siete potuti vedere dove qui sul forum si condivide la stessa passione per i pesi...... ora goditi le vacanze

                        Commenta


                          In attesa di partire x le agognate ferie, mi sollazzo in home gym.
                          per una settimana non valeva la pena riattivare abbonamento in palestra

                          Oggi wo back con enfasi in remata:

                          rematore con manubri in appoggio panca 30° 4x12 30+30kg
                          Pulley presa triangolo 4x10 70kg ( video)
                          lat machine presa triangolo 4x12 70kg
                          trazioni presa media prona 4x12 , 2set bw, 2set con elastico

                          Last edited by riccardo III; 07-09-2023, 11:47:24.
                          sigpic

                          Commenta


                            Ma l'anteprima del video?
                            qui bisogna imparare ad usarlo nuovo forum
                             
                            sigpic

                            Commenta






                              Scappatella in palestra a Creta
                              Last edited by riccardo III; 13-09-2023, 18:52:33.
                              sigpic

                              Commenta


                                Rientrato ieri da Creta, 3 settimane a mangiare, bere e pescare.
                                fatto 2 wo in una palestra locale la prima settimana, palestra eclettica, macchinari nautilus, Technogym, Panatta, Hammer, e qualcosa di non ben definito.

                                Un periodo lungo come questo senza continuità in palestra erano anni che non lo facevo.

                                Condizione super appannata , ma abbronzata.

                                Da domani si riprende in homegym, purtroppo sono senza macchina per un altro mese e mi scoccia tenere quella di mia moglie, più che altro perché dovrei portarla in ufficio tutte le mattine e andarla a riprendere la sera.
                                Image IMG-20230923-183228 hosted in ImgBB
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎