Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1kg online lho pagato mi pare sui 6 euro

    Commenta


      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      La parte piu oleosa si divide naturalmente... io lo uso apposta x mettere dei grassi nella colazione...
      Beh si chiaramente è una fonte di grassi. Però paragonato al burro classico è oro, sono prevalentemente grassi insaturi quelli del burro di arachidi e discreta fonte proteica

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Allora è come pensavo, quelli del supermercato sono peggiori. Anche io lo compravo lì. Online si trovano al 100% e costano meno.
        Peggiori vabbe... ci mettono dentro robe per farli migliori al palato. Quel 7% potranno essere addesnsanti, zucchero, sale... non è chissa che tragedia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
          Beh si chiaramente è una fonte di grassi. Però paragonato al burro classico è oro, sono prevalentemente grassi insaturi quelli del burro di arachidi e discreta fonte proteica
          Pero vedi : chissene. Cioe su 20g di burro se ci sono 10g o 5 di grassi saturi, chissene
          Anzi appena ho finito sto barattolo mi sa prima di prendere naltro provo a mettere in avena e whey proprio del burro 'classico'

          Commenta


            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            Peggiori vabbe... ci mettono dentro robe per farli migliori al palato. Quel 7% potranno essere addesnsanti, zucchero, sale... non è chissa che tragedia
            Sì certo, come ogni prodotto confezionato. Ma se posso trovare roba a meno e più sana tanto meglio.

            Commenta


              Pd che celebroleso quello ahahah

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Do ragione circo dai, se oggi faccio poco xche non ho voglia, domani perche piove, poi perche sono impegnato, poi perche ho un dolorino... se si vogliono i risultati queste lagne vanno abortite ahah.
                .
                Aspetta, un conto è non avere voglia, o aver dormito male etc... Ogni giorno potremmo trovare un motivo x non allenarci.
                Altra cosa, quella che intendevo io, è iniziare un ex , sentire fastidio tendente a dolore, e decidere di posticipare anziché darci dentro con stupida caparbietà.
                Tipo atteggiamento del giovane che x natura si sente giustamente invulnerabile.

                Il mio primo infortunio serio sul campo l'ho avuto a 27 anni con gli stacchi: le avvisaglie c'erano, ma io non mollo, vado avanti e mi rompo, conseguenza... 2 mesi fermo, 1700 euro di osteopata, terapia durata mesi.

                E l'esperienza neanche basta a capire quando è il momento di fermarsi, io ancora oggi faccio errori, tanto che mi sono infiammato entrambe le spalle, magari se avessi ripreso con più gradualità nel n sarebbe successo, ma appena è arrivata la home Gym , come un bambino col giocattolo nuovo, c'ho giocato finché non l'ho rotto, e ho 45 anni...

                Perciò ho scritto che se non ti sentivi bene hai fatto bene a posticipare, credi rimandare di un giorno il wo bloccherà i progressi?
                Neanche x sogno, un giorno in più di recupero può solo che fare bene.
                Un giorno! Mica 3 settimane.
                sigpic

                Commenta


                  Si ok, sarei stato un folle a lavorare con il bilanciere sul dolore lombare. Pero avrei potuto lavorare meglio su altre cose, che non ho avuto voglia di fare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                    Come sapore gli preferisco il burro di mandorle. Ingredienti: 100% mandorle. Buono e sano.
                    se sei ricco si....meglio il burro di mandorle.
                    solo che c'è da aprire un mutuo quasi

                    Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                    E il burro 100% arachidi non è sano? Chiedo per curiosità eh, non per criticare.
                    le arachidi non sono il massimo come fonte di grassi......stra-cariche di polinsaturi pro-infiammatori e con il rischio concreto di essere contaminate da aflatossine.

                    se guardiamo la ''qualità'' dei grassi è molto meglio il l'olio di oliva, l'olio di cocco vergine o il burro chiarificato.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                      Beh si chiaramente è una fonte di grassi. Però paragonato al burro classico è oro, sono prevalentemente grassi insaturi quelli del burro di arachidi
                      assolutamente no.
                      basta con questi miti da DonnaModerna che i grassi saturi fanno automaticamente male.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Io sono un maestro jedi dell'allenamento con dolore. Onestamente a memoria non ricordo un allenamento senza il minimo fastidio da tipo 10 anni o piu'. C'e' cmq dolore e dolore. Col tempo si diventa piu' bravi a capire quando fermarsi e quando proseguire.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          se sei ricco si....meglio il burro di mandorle.
                          solo che c'è da aprire un mutuo quasi
                          Mi sa che sbagli con quello di pistacchio. Quello di mandorle lo trovi sulle 12 euro 1 kg.

                          Commenta


                            Loree... Vai a fare in cul0.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Ma che caz volete da me

                              Commenta


                                Ti vogliamo bene!
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎