Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Lo fai in 3×week?
    beh faccio ABABAB 6 giorni alternando A: Panca Suqat Rematore e 2 complementari B: Military Press, Curl EZ, Skull Crusher e 2 complementari.
    Il fatto è che fare due giorni (quello leggero e quello medio) in cui sei a buffer è strano non sono abituato a finire e avere ancora una o due serie in canna
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Ma ni trovate che lo sheiko sia un programma troppo PL orientend? Io in ottica BB vedo molto meglio un Jim wendler (magari doppiando la progressione nella stesaa seduta ).
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
        Ma ni trovate che lo sheiko sia un programma troppo PL orientend? Io in ottica BB vedo molto meglio un Jim wendler (magari doppiando la progressione nella stesaa seduta ).
        Non e' pl oriented...e' proprio pl e basta.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          il fatto è che qui bisognerebbe aprire il discorso ciclo di forza, chi lo fa chi non lo fa chi fa ibridi etc. Credo anche che in ottica BB vada considerato come risponde ognuno agli stimoli, anche tra i pro (lasciamo stare certi discorsi) c'è chi fa wo simil PL chi invece va di serie lunghe.

          Personalmente credo che basse rep e pesoni ogni tanto per cambiare servono.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            io cicli di forza non ne ho fatti mai, col phat ho avuto buoni risultati mi piace, il bill starr e lo sheiko non mi convincono, vorrei fare qualcosa che sia indirizzato a migliorare i carichi ma non troppo da pl come stavate dicendo ora, idee?

            praticamente mi alleno sempre tra upper lower, phat e spinta trazione gambe vorrei variare
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              io cicli di forza non ne ho fatti mai, col phat ho avuto buoni risultati mi piace, il bill starr e lo sheiko non mi convincono, vorrei fare qualcosa che sia indirizzato a migliorare i carichi ma non troppo da pl come stavate dicendo ora, idee?

              praticamente mi alleno sempre tra upper lower, phat e spinta trazione gambe vorrei variare
              Potresti pure mettere qualche breve ciclo in Mono.
              Per cambiare un pò.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                il fatto è che qui bisognerebbe aprire il discorso ciclo di forza, chi lo fa chi non lo fa chi fa ibridi etc. Credo anche che in ottica BB vada considerato come risponde ognuno agli stimoli, anche tra i pro (lasciamo stare certi discorsi) c'è chi fa wo simil PL chi invece va di serie lunghe.

                Personalmente credo che basse rep e pesoni ogni tanto per cambiare servono.
                Sempre fatto il ciclo di forza, almeno uno all'anno. Peccato che la perdo appena cambio scheda

                Vieni nel barettoz mi servi haaa
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                  Sempre fatto il ciclo di forza, almeno uno all'anno. Peccato che la perdo appena cambio scheda

                  Vieni nel barettoz mi servi haaa
                  che roba facevi?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    cicli di forza nemmeno io li ho mai fatti...
                    ma sono anche io dell'idea che un periodo di pesoni vada fatto,
                    magari senza scendere troppo di reps ma eliminando ogni forma di intensità ...
                    e lavorando di potenza (ma sempre in sicurezza)
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      cicli di forza nemmeno io li ho mai fatti...
                      ma sono anche io dell'idea che un periodo di pesoni vada fatto,
                      magari senza scendere troppo di reps ma eliminando ogni forma di intensità ...
                      e lavorando di potenza (ma sempre in sicurezza)
                      intendi qualche scheda in cui si a focalizzarsi sui multi pesanti senza pensare a isolamenti vari o tecniche di intensità?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        si , direi principalmente movimenti base, con qualche , ripeto qualche, cheat e qualche esercizio complementare ma eseguito in maniera multi-articolare , senza cercare la perfezione del movimento
                        il tutto però fatto con movimenti controllati e alla nostra portata
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                          Ma ni trovate che lo sheiko sia un programma troppo PL orientend? Io in ottica BB vedo molto meglio un Jim wendler (magari doppiando la progressione nella stesaa seduta ).
                          Jim Wendler lo sto attuando ora, cosa intendi con "doppiando la progressione nella stessa seduta"?
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            La forza è una qualità molto ''genetica'' e l'unico parametro in grado di influenzarla sensibilmente è il BW. Se l'obiettivo non sono le gare di PL, non ho mai concepito l'utilità di protocolli simil PL, ne per principianti/intermedi - che possono migliorare la forza anche con schemi più semplici - ne per gli avanzati - che, dopo anni di allenamento, hanno già raggiunto il loro potenziale di forza. Non parlo di migliorare l'alzata ovviamente, dove incidono anche tanti altri fattori ''allenabili'', ma di forza in senso più generale.
                            Programmi che diano priorità al carico ok, ma programmi di forza pura, no grazie!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              siamo in linea
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Concordo cn Teonida.
                                Fede intendo di aumebtare il volume, ovvero se la terza settimana deve fare il fatidico 5/3/1 invece di farlo una sooo volta lo ripeti, tanto la serie a tutta è l'ultima.
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎