Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    fisicamente
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta



      piu o meno cosi
      File Allegati
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          grazie Gore, riesci sempre a ricordarci la nostra inadeguatezza ahahahaha
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Io prima che mi scoprissero ipotiroideo mettevo kg come nulla adesso per metter qualcosa devo mangiare in modo spropositato, per arrivare a 78-79 kg ho fatto un fatica bestiale 7 anni fa arrivai a 82 senza particolari sforzi.
            Comunque ho riprovato il basmati... 80gr sembrano una quantità enorme, però effettivamente non gonfia.
            80gr? Ma che *****, siete BB o canarini? Io per 100gr neanche metto l'acqua a bollire per dio...
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Se quello è il fisico di uno che si allena easy io vado a cercare un ponte molto alto
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                80gr? Ma che *****, siete BB o canarini? Io per 100gr neanche metto l'acqua a bollire per dio...
                Si ma la sera per un sacco di tempo stavo a zero cho o molto bassi, negli ultimi due anni ho davvero mangiato poco devo riabituarmi
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  me cojoni

                  enorme Gore
                  2012= peso : 125 kg
                  2014/2015= peso :65 kg
                  fine 2015= peso : 75
                  2016= peso : 70 kg
                  Marzo 2017= peso :80 kg

                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                  Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                  Beh non a caso sono un malato di mente
                  Originariamente Scritto da goku67
                  Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Feghel cicciomerda


                    Puoi dire che sei un powerlifter
                    Ho perso 2 kg, inizio a riacquistare forme umane. Ti brucio la cantina in cui ti nascondi per calarti le whey schifoso bastardo
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                    Commenta


                      La creatina me la pippo in cantina nascosto e piangendo, le whey le uso pure fuori dalla disco
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Creatina in supposte mai provate?
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          80gr? Ma che *****, siete BB o canarini? Io per 100gr neanche metto l'acqua a bollire per dio...
                          È così.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            grazie a tutti ma tengo a precisare che il mio unico problema ultimamente è il regime alimentare ...
                            allenarmi , mi alleno sempre... e difficilmente mi risparmio ...

                            per il riso .. io a volte metto su 100g di basmati e mi basta per tutto il giorno ...

                            ma come dico spesso l'alimentazione non è fatta solo di carbo ...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              grazie a tutti ma tengo a precisare che il mio unico problema ultimamente è il regime alimentare ...
                              allenarmi , mi alleno sempre... e difficilmente mi risparmio ...

                              per il riso .. io a volte metto su 100g di basmati e mi basta per tutto il giorno ...

                              ma come dico spesso l'alimentazione non è fatta solo di carbo ...
                              Ho capito Gore, ma con 50gr di CHO mi viene la depressione. Poi e' vero che ogni persona reagisce diversamente, per esempio io dopo anni di regimi low carb, ho scoperto che a 400/500gr di CHO ho cambiato in meglio la mia composizione corporea.
                              Per carita', non saro' squartato as fuarkkk, ma sono il doppio a livello volumetrico. Questo mi fa pensare che quest'estate, per tirarmi e far spuntare per bene l'addome, dovro' solo abbassare le quote dei CHO e non stravolgere l'intera dieta.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Beato te io a cena in massa ne mangiavo due etti così come a pranzo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎