Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Degli esperimenti di quest'anno sono contento di tre aspetti:

    - Quando ad aprile maggio ho provato ad aumentare calorie e cho senza esagerare ho reagito bene e ho messo 3 kg arrivando ad hp+7
    - Andando in leggera ipo e cambiando allenamento e inserendo cardio in due mesi ho perso 3 kg ma ho raggiunto una bf e una separazione mai avuta, niente di eccezionale ma pronto per la spiaggia
    - dal punto di vista WO ho imparato l'importanza delle pause lunghe e a differenziare meglio il rapporto carico/rep in base all'obiettivo

    quindi sono contento, mi spiace solo che da settembre a marzo non potendo mangiare "rigoroso" per fare un po' di massa vera ho messo poco o nulla, quindi da settembre vorrei provare a salire di peso e sfondare gli 80kg che per ora rimangono il massimo raggiunto quest'anno.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
      raga qualcuno qui si è mai allenato con il bill starr?

      ci ho provato, ma lo avevo impostato male come dicevo vorrei ritentarlo da settembre con una leggera iper
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
        alla fine è verissimo
        però è anche normale che ogni anno ricominci ponendoti un obiettivo migliore di quello appena passato!!!



        scusa ma se già hai perso perchè abbassi ulteriormente e ci metti anche il cardio?
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        io farei l'esatto opposto...
        Pare un trend un calo con un organismo che sta rallentando...
        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        MarcoT non per farmi i cazzi tuoi ma a massa come stai messo? Spesso chi "scompare" in ipo,a meno di strategie sballatissime,deve lo spessore solo alla massa grassa,e non appena la perde teme di star catabolizzando
        ho perso meno di due kg in più di 3 mesi, io sono portato (almeno credo visto che è sempre così) a perdere grasso e magra più o meno in egual modo, per il resto tutto ok, ho già sperimentato l'esagerare con la dieta e mi sono perso tutto quindi me ne sto ben lontano da cali drastici, come parametro uso la forza che tranne che per un normale calo dovuto al caldo (e a quello stronzo del proprietario della palestra che non accende l'aria) è identica a prima se non migliorata su alcuni ex
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Degli esperimenti di quest'anno sono contento di tre aspetti:

          - Quando ad aprile maggio ho provato ad aumentare calorie e cho senza esagerare ho reagito bene e ho messo 3 kg arrivando ad hp+7
          - Andando in leggera ipo e cambiando allenamento e inserendo cardio in due mesi ho perso 3 kg ma ho raggiunto una bf e una separazione mai avuta, niente di eccezionale ma pronto per la spiaggia
          - dal punto di vista WO ho imparato l'importanza delle pause lunghe e a differenziare meglio il rapporto carico/rep in base all'obiettivo

          quindi sono contento, mi spiace solo che da settembre a marzo non potendo mangiare "rigoroso" per fare un po' di massa vera ho messo poco o nulla, quindi da settembre vorrei provare a salire di peso e sfondare gli 80kg che per ora rimangono il massimo raggiunto quest'anno.
          come hai cambiato allenamento in ipo?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            come hai cambiato allenamento in ipo?
            Ho tenuto il primo esercizio per gruppo muscolare piramidale e arrivato al carico che mi permette di chiudere sei rep ne faccio tre serie, il secondo esercizio carico più basso e più volume in 4x8-10 o anche nell'ultimo mese in 8x8, infine l'ultimo o gli ultimi due esercizi in super serie poi 10 minuti di stairmaster con velocità a salire ogni due minuti e in chiusura esercizio di sfinimento alle macchine in stripping fino ad azzerare il carico.

            Esempio petto/tricipiti

            Panca piana a salire 10-10-8-6-6-6 2'
            Spinte su inclinata 8x8 1'
            Deep 3x10 1'30"
            Croci SS Pullover 3x8-10 1'
            Skull Cruscher 4x8 1'5"
            distensione ai cavi 3x10-12 1'
            Stairmaster 10'

            Chest press in stripping fino ad azzerare il carico e ultima re con isometria di 30"
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Voialtri mangiatori di avena istantanea...quali sono i vantaggi rispetto ai normali fiocchi? Più digeribile? Si riesce a buttarne giù di più?
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                ci ho provato, ma lo avevo impostato male come dicevo vorrei ritentarlo da settembre con una leggera iper
                provo ad aprire una discussione in allenamento, vediamo che ci esce
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Qual buon vento di ritorno Reg
                Originariamente Scritto da gionnifara
                movimento muscolo il quale si sente scoppio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                  cacchio non ci ho mai pensato... vuoi vedere che sono anni che non metto 1gr di muscolo ma solo strutto...?

                  come riconoscere la differenza?
                  "Semplice",arrivare a bf basse (10-11 massimo) e confrontare il peso
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Voialtri mangiatori di avena istantanea...quali sono i vantaggi rispetto ai normali fiocchi? Più digeribile? Si riesce a buttarne giù di più?
                    La butti nello shaker e via. Ecco il vantaggio.
                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Ho tenuto il primo esercizio per gruppo muscolare piramidale e arrivato al carico che mi permette di chiudere sei rep ne faccio tre serie, il secondo esercizio carico più basso e più volume in 4x8-10 o anche nell'ultimo mese in 8x8, infine l'ultimo o gli ultimi due esercizi in super serie poi 10 minuti di stairmaster con velocità a salire ogni due minuti e in chiusura esercizio di sfinimento alle macchine in stripping fino ad azzerare il carico.

                    Esempio petto/tricipiti

                    Panca piana a salire 10-10-8-6-6-6 2'
                    Spinte su inclinata 8x8 1'
                    Deep 3x10 1'30"
                    Croci SS Pullover 3x8-10 1'
                    Skull Cruscher 4x8 1'5"
                    distensione ai cavi 3x10-12 1'
                    Stairmaster 10'

                    Chest press in stripping fino ad azzerare il carico e ultima re con isometria di 30"
                    8 serie?
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Ho tenuto il primo esercizio per gruppo muscolare piramidale e arrivato al carico che mi permette di chiudere sei rep ne faccio tre serie, il secondo esercizio carico più basso e più volume in 4x8-10 o anche nell'ultimo mese in 8x8, infine l'ultimo o gli ultimi due esercizi in super serie poi 10 minuti di stairmaster con velocità a salire ogni due minuti e in chiusura esercizio di sfinimento alle macchine in stripping fino ad azzerare il carico.

                      Esempio petto/tricipiti

                      Panca piana a salire 10-10-8-6-6-6 2'
                      Spinte su inclinata 8x8 1'
                      Deep 3x10 1'30"
                      Croci SS Pullover 3x8-10 1'
                      Skull Cruscher 4x8 1'5"
                      distensione ai cavi 3x10-12 1'
                      Stairmaster 10'

                      Chest press in stripping fino ad azzerare il carico e ultima re con isometria di 30"
                      Ti alleni in mono?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        mi alleno 5 giorni di fila: petto/tricipiti spalle/schiena Gambe/bicipiti petto/spalle schiena/Gambe/Bicipiti. Gli ultimi due giorni sono una sorta di richiamo. Ultimamente però faccio a anche sei giorni filati splittando i richiami.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          La butti nello shaker e via. Ecco il vantaggio.

                          8 serie?
                          Sì beh lo stair master non è proprio una serie comunque viaggio tra le 6 e le 7 serie
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Voialtri mangiatori di avena istantanea...quali sono i vantaggi rispetto ai normali fiocchi? Più digeribile? Si riesce a buttarne giù di più?
                            Come dice mod la comodità in primis.
                            Aggiungo che a seconda di quanto la diluisci ti rimane più o meno cremosa.
                            Quindi se la fai liquida è come bere acqua e scende in un attimo.
                            Poi ci sono un sacco di gusti differenti.



                            Inviato dal mio GT-I9515
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              mi alleno 5 giorni di fila: petto/tricipiti spalle/schiena Gambe/bicipiti petto/spalle schiena/Gambe/Bicipiti. Gli ultimi due giorni sono una sorta di richiamo. Ultimamente però faccio a anche sei giorni filati splittando i richiami.
                              Bel volume, io faccio molto meno e mi alleno 5 volte a settimana quindi il petto lo alleno 2 o 3 volte dipende dallo split

                              Beato te che reggi tutta.sta roba
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Io purtroppo riesco ad allenarmi solo 3xweek per mancanza di tempo..anno prossimo spero di passare a 4,sarebbe fondamentale
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎