Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nel dubbio prendila pre e post (ovviamente raddoppiando la dose consigliata). In questo modo non puoi sbagliare.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Nel dubbio prendila pre e post (ovviamente raddoppiando la dose consigliata). In questo modo non puoi sbagliare.
      quoto, ed aggiungo triplicando, + bicarbonato endovena

      Commenta


        Creatine supplementation plus resistance exercise increases fat-free mass and strength. Based on the magnitude inferences it appears that consuming creatine immediately post-workout is superior to pre-workout vis a vis body composition and strength.


        non ho il mac dietro in cui ho vari studi salvati ad ogni modo ti linko qui uno studio che evidenzia la differenza tra crea presa pre e post wo a favore di quest'ultimo

        non parlo per sentito dire ma per ciò che ho studiato/sperimentato

        che la creatina non da effetti immediati ma va ad accumulo si è sempre detto

        poi ognuno è libero di dire ciò che vuole questo è un forum cit.

        ma se si dicono cazzate è giusto smentirle


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
          Basta che vi decidete che devo andare in palestra, sto aspettando per capire quando devo prenderla per diventare enorme
          Quoto
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Ma soprattutto se la butto nello shaker con le pro che cambia?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              È l'unico studio e dimostra un aumento minimo, tra laltro studio fatto con media di pochissime persone. Lo avevo visto pure io tempo fa.
              Entrano in gioco moltissimi fattori , uno di qeusti quelli genetici (soggetto più forte dell'altro ecc)


              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Io da quando la prendo solo post non ho più sides. La stessa quantità, pure se me la infilo nel culo con una supposta di brioschi, presa in altro momento mi porta pisciate a gogo, gonfiore ecc.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma soprattutto se la butto nello shaker con le pro che cambia?
                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Quoto
                  Bro, evita di buttare l hcl in polvere con le pro, viene uno schifo. Separa
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                    Bro, evita di buttare l hcl in polvere con le pro, viene uno schifo. Separa
                    E che mi faccio uno shaker di pro e uno di crea, per dio vado a buttare giù un litro d acqua
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      devi essere disagiato

                      comunque in conclusione che la prendiate pre o post, ovviamente se nel complesso la si prende con cognizione di causa, non cambia chissà quanto

                      quindi fate un po come ***** vi pare


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        ma nel postwo con che cosa la tampono?
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Qual buon vento di ritorno Reg
                        Originariamente Scritto da gionnifara
                        movimento muscolo il quale si sente scoppio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                          ma nel postwo con che cosa la tampono?
                          Co sto *****

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Co sto *****
                            Ahahahahahah
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              devi essere disagiato

                              comunque in conclusione che la prendiate pre o post, ovviamente se nel complesso la si prende con cognizione di causa, non cambia chissà quanto

                              quindi fate un po come ***** vi pare


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              No ma seriamente cambia qualcosa se la prendo insieme alle pro?


                              Ma poi cambia il dosaggio in base al peso o faccio come ***** mi pare? Vado col 3+3?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Poco cambia bro.
                                Come suggerisce Jack è il meglio.

                                Vai col 3+3

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎