Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
    Non ci sono gusti, solo neutra
    perbacco, vabbe ci provo al massimo ci butto dentro qualcosa tanto per quello che costa se fa schifo la butto
    Last edited by MarcoT; 27-09-2016, 15:20:43. Motivo: autocensura
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Io in vacanza peggioro dalla seconda settimana perchè la prima di solito ho l'effetto di rebound da carboidraiti, io sono tornato con 1 kg in più per assurdo adesso dopo un mese con dieta leggera iper ho recuperato una buona condizione, adesso però devo mettere massa e quindi mettermi il cuore in pace sulla definizione che andrà persa
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        perbacco, vabbe ci provo al massimo ci butto dentro qualcosa tanto per quello che costa se fa schifo la butto
        Hai mai provato i bcaa neutri?
        Originariamente Scritto da Manx
        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          ma hai ricominciato anche la dieta o no? A me capita l'opposto quando torno in due settimane senza dieta troppo stringente sto meglio che prima delle vacanze.
          diciamo che io una dieta la tengo sempre .... solo che di questi tempi ci aggiungo degli extra.... senza farmi problemi e in caso di varie ed eventuali (tipo cene, meeting o altro)
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            no bro dipende dalla forma come ti dicevo

            se hcl 3g pre cola e 3g post wo sia on che off

            se monoidrata 3g pre cola 3 pre wo 3 post con tampone sia on che off

            questo vuol dire prendere la creatina bene poi ce chi ti dirà basta aggiungere carbo o mangiarci sopra ecc ecc ma è diverso anche, e soprattutto, a livello di risultati


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            La hcl su di me funzionava abbastanza, io prendevo 3 gr pre wo e 3 gr post wo, farò lo stesso con la beta-alanina
            pre wo o pre colazione?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
              Hai mai provato i bcaa neutri?
              no ho sempre usato solo pro e avena, le pro neutre sanno di morte, fa più schifo sta creatina? te che hai fatto sei riuscito a finirla o l'ha fatta volare dalla finestra?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                diciamo che io una dieta la tengo sempre .... solo che di questi tempi ci aggiungo degli extra.... senza farmi problemi e in caso di varie ed eventuali (tipo cene, meeting o altro)
                Ah ok quindi "extra" importanti

                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                pre wo o pre colazione?
                pre WO
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  no ho sempre usato solo pro e avena, le pro neutre sanno di morte, fa più schifo sta creatina? te che hai fatto sei riuscito a finirla o l'ha fatta volare dalla finestra?
                  Ce l'ho da una settimana, bicchiere d'acqua e calo tipo shottino
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Jack cosa intendi con "pre cola"?
                    Pre colazione.
                    Bastano 20' prima con tampone, Fede.
                    Brioschi, rapporto 1 a tre...se parliamo di monoidrata classica.

                    HCl non ha bisogno di tampone.
                    Basta 20' prima della colazione e stop.

                    Quantitativo di acqua già detto da Jack...il bro a suo tempo mi diede dritte importanti.

                    Ciao Body! Sei enorme per dio!!!

                    Commenta


                      pre wo e post wo pure te? vabbe la prendo tanto devo prendere le pro e costa due lire, voglio smetterla di essere nadural ora mi drogo di creatina
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        qua o si decide se pre wo o pre cola o si va a litigare
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          qua o si decide se pre wo o pre cola o si va a litigare
                          Per dio bro, te lo ha scritto sopra.

                          3 gr pre cola e 3gr post wo nei gg On.
                          Negli Off ne prendi 3gr pre cola e stop...in verità c'è chi prende 6gr pure Off.

                          Tempo fa in una discussione, Brosgym consigliò di prenderne lo stesso quantitativo pure nei gg Off.

                          Tu prova con solo 3 gr Off e vedi se diventi abnorme.

                          Edit
                          Dimenticavo che ti alleni 6 su 7...quindi non hai problemi.

                          Commenta


                            nel dubbio ne prendo di più
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              nel dubbio ne prendo di più
                              60 gr on
                              30gr off
                              Vedrai.
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                nel dubbio ne prendo di più
                                Ottimo. Nell'incertezza...esagera!
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎