Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io i cho li baratto volentieri con i fats...
    energia disponibile sempre in maniera piu costante, totale (quasi) assenza di fame...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      gore posta tipologia di wo to be like a bodibildersss
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        alt, 80 gr di basmati a cena,120 gr di pasta integrale a pranzo e a colazione tra muesly, fette biscottate e frutta ne prendo di cho.
        Fino all'anno scorso quando per lavoro giravo parecchio non potevo gestirmi la cena e piuttosto che mangiare male e tanto, mangiavo malino e poco ovviamente adesso mi ritrovo che non riesco più a mangiare a cena quantità immense di cibo, per le pro ho già fatto lo "sforzo" quest'estate e adesso 250-300 gr di pollo (o di più se è pesce) a pasto li mangio senza problemi, ma riso e pasta devo riabituarmici
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          neme ho comprato il mix di cereali che avevi suggerito, consigli su come abbinarlo? Avevo pensato a farlo tipo insalate di riso.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io i cho li baratto volentieri con i fats...
            energia disponibile sempre in maniera piu costante, totale (quasi) assenza di fame...
            grande osservazione

            qua ce gente che demonizza i grassi perché nella ***** di guida ce max 1g per kg senno muori

            quando invece in certi casi, soprattutto chi tende a prendere acqua facilmente, a sporcarsi, sono un ottima soluzione, come detto da gore fonte di energia, maggior apporto di kcal e taglia fame

            lasciate perdere i dogmi duri a morire ok per la partenza ma continuare a vita con pro a 2g per kg, fat a 1g resto carbo è da stupidi


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Gore perché non gareggi al 2t? Hai una struttura ottima e geneticamente migliore di gente come Andrea toscano (grande amico eh)

              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                gore posta tipologia di wo to be like a bodibildersss
                guarda questa è la seduta per i quadricipiti:


                Squat Libero 4 x 8 1'


                Leg Press (piedi uniti) 6 x 8-10
                SS 1'/1,30''
                Leg Extension 6 x 12-15


                affondi camminati 3 x 15 30''


                Leg press (piedi alti e larghi) 3 x 8-10+max+max+max 1' (drop set)


                Abductor 3 x 15 45''


                POLPACCI
                Pressa / Multipower 6 x 10-15 1'
                Sitting calf 4 x 15 45''

                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                  Gore perché non gareggi al 2t? Hai una struttura ottima e geneticamente migliore di gente come Andrea toscano (grande amico eh)

                  Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                  al 2T ci ho fatto 2 comparsate ... in entrambi i casi non ho centrato la finale ...
                  ma con la mia mancanza di "preparazione" è un po dura...
                  sinceramente quando ho gareggiato io c'era ancora tutta la IFBB ... in quel line up mi son trovato con gente come Zuccaro, Maggiore, Masucci, Gullì (forse), Brocca, Mascaro, diciamo che è stata veramente dura farsi notare anzi impossibile benchè mi fossi presentato in forma ... fare una cat -75kg di una gara di quel livello con un peso di 66kg .... non è proprio l'ideale

                  Toscano ... sarebbe stato bello incontrarlo quando era ancora nei 70kg ... sarebbe stato un confronto interessante per entrambi
                  ora che è un 85kg ... ciao manco mi vede da lontato
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Si ha fatto il passaggio di qualità come dice lui Ahahah
                    È anche vero che se si vuole fare sul serio questo "lavoro" bisogna prendere delle decisioni abbastanza difficili .





                    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      mi pare giusto... ma lui certi numeri li aveva
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Jack e gore potete per piacere spiegare un po' meglio la questione dei grassi anche per i cani come me?

                        Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                        il mio diario

                        Commenta


                          Bè competere contro Zuccaro non dovrebbe essere per niente facile
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            in realtà come fonte energetica puoi usare grassi o carbo, giusto ?
                            alcuni soggetti (me ad esempio) con grossi quantitativi di carbo non si trovano bene ...
                            aspetto che peggiora anche con kcal non esagerate, sonnolenza, e personalmente non trovo nemmeno chissà quanta differenza in termini di volume o pump...
                            per questo io ad esempio uso pochi carbo (sui 120g al giorno ma anche meno) e il resto compenso con i fats...
                            qual'è il vantaggio: che la pelle migliora, poi la digestione dei fats è più lunga e quindi non mi capita quasi mai di avere fame (con i carbo tempo un ora ho fame), le energie sono sempre disponibili in maniera costante, la stimolazione dell'insulina è minore (nel mio caso è meglio vista la mia fatica a tirarmi) e in questo modo riesco a tenere un totale calorico giornaliero mediamente piu alto ma sporcandomi meno
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Bè competere contro Zuccaro non dovrebbe essere per niente facile
                              Bè ma è ovvio che la gara non è che l'ho fatta con lui o maggiore ... però erano gli atleti che si son giocati la finale ..
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                neme ho comprato il mix di cereali che avevi suggerito, consigli su come abbinarlo? Avevo pensato a farlo tipo insalate di riso.
                                io li uso così, di solito ci aggiungo qualche verdura e poi uso come contorno oppure aggiungendoci formaggio e tonno come la classica insalata di riso.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎