Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma che ***** ci dovete fare della creatina post wo.
    10 g prima nei giorni on e basta . e un po' di meno negli off.


    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Pre colazione.
      Bastano 20' prima con tampone, Fede.
      Brioschi, rapporto 1 a tre...se parliamo di monoidrata classica.

      HCl non ha bisogno di tampone.
      Basta 20' prima della colazione e stop.

      Quantitativo di acqua già detto da Jack...il bro a suo tempo mi diede dritte importanti.

      Ciao Body! Sei enorme per dio!!!
      Sei proprio daaaaaa Roma!!! Ora e' tutto piu' chiaro.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        crepate qua ognuno ne dice una diversa e io manco l'ho trovata ci sta solo la cee hcl è uguale?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          crepate qua ognuno ne dice una diversa e io manco l'ho trovata ci sta solo la cee hcl è uguale?
          È quella
          Originariamente Scritto da Manx
          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

          Commenta


            mah in realtà post wo è il momento migliore per quanto riguarda il recupero ad esempio

            pre wo non serve ad un *****

            preferisco pre cola perché si è certi di essere a stomaco vuoto


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              mah in realtà post wo è il momento migliore per quanto riguarda il recupero ad esempio

              pre wo non serve ad un *****

              preferisco pre cola perché si è certi di essere a stomaco vuoto


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Naah, la creatina ha la sua utilità per un piccolo aumento della forza , recupero ecc anche se in circa il 30% delle persone non fa nessun effetto. Ia sovracompensazione non si ha assumendo creatina post wo, e nessuno studio specifico dice che prendendola post wo faccia effetto, o faccia aumentare massa magra. Tutti gli sportivi la prendono pre per ovvi motivi

              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                L'unico modo per capire chi ha ragione è una sfida in photogallery
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                  Ma che ***** ci dovete fare della creatina post wo.
                  10 g prima nei giorni on e basta . e un po' di meno negli off.


                  Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                  Parli di crea hcl? O della semplice mono?
                  O è indifferente? Non mi tornano questi 10gr pre
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                  Commenta


                    no bro mi spiace ma dici cazzate la crea fa effetto dopo che si è saturata non nell'immediato, cosi come la beta

                    prenderla pre non ti dará aumenti di forza subito ma dopo tot settimane

                    post wo invece oltre alla maggior assimilazione causa disponibilità del nostro corpo aiuta anche con il recupero (unico effetto immediato)

                    prenderla pre può avere un senso in certe preparazioni, ad esempio in una gara pl dopo ovviamente aver saturato le scorte pre gara spararsi un 10-15g di crea può avere il suo senso per riempire al massimo le scorte, detto terra terra

                    le supp che hanno effetti immediati sono altre


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Cuoto ha gek
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Non aumenta ne il recupero post wo e ne migliora lassimilazione , difatti nessuno studio dice questo .
                        Se proprio si deve dire in realtà non serve neanche prenderla a ridosso degli allenamenti. Anzi è quasi controproducente a causa del cortisolo ed adrenalina.

                        Si dovrebbe assurmela con un pasto abboddante . Io personalmente la prendo pre wo semplcimebte perché nell'immediato mi aiuta nella deplezione dell'acido lattico, ergo diminuisce i tempi di recupero


                        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Io la creatina la prendo intra-wo, di solito durante il fermo in buca della 4° ripetizione di squat. E' il momento ottimale per assimilarla tutta!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Basta che vi decidete che devo andare in palestra, sto aspettando per capire quando devo prenderla per diventare enorme
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                            Commenta


                              Oh per me pre wo vuol dire appena sveglio e post wo vuol dire appena prima di colazione visto che mi alleno appena svegliato, così con me funge e le prendo così perchè arrivare in ufficio con le polveri non mi sembra il caso al max potrei cambiare e quelal che prendo pre WO prenderla pre nanna
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Nel dubbio te prendila
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎