Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Di sapore o come risultati? Del sapore poco me ne frega basta che non faccia vomitare
    In quanto si deve diluire?
    100ml ogni grammo se vuoi essere fdp

    senno l'importante è che si sciolga


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Basta che non mi piscio sotto, se consigli 6 pre e 6 post wo praticamente mi devo bere più di un litro d acqua
      Io mi alleno 5/6 a week quindi ogni giorno dovrei fare sta cosa
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        io dal rientro delle ferie sto facendo cagare ....
        grazie a dio ho recuperato forza e ritmi di allenamento....
        ma a livello alimentare un po' un disastro...
        ho recuperato 2 kg e peggiorato la condizione .... aspetto un paio di settimane poi mi devo dare una regolata....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          fa così cagare? io oggi prendo le proteine e stavo pensando di prendere la crea per vedere che effetto mi fa, se rispondo bene magari ne prendo una migliore e ci spendo di più
          Fa vomitare seriamente. Poi vedi tu
          Originariamente Scritto da Manx
          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

          Commenta


            L hai presa a qualche gusto o neutra?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Basta che non mi piscio sotto, se consigli 6 pre e 6 post wo praticamente mi devo bere più di un litro d acqua
              Io mi alleno 5/6 a week quindi ogni giorno dovrei fare sta cosa
              no bro 6 totali


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                è il dosaggio top? perché si legge di tutto 4+4 5+5 più prima e dopo meno , non ci si capisce un *****
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  è il dosaggio top? perché si legge di tutto 4+4 5+5 più prima e dopo meno , non ci si capisce un *****
                  no bro dipende dalla forma come ti dicevo

                  se hcl 3g pre cola e 3g post wo sia on che off

                  se monoidrata 3g pre cola 3 pre wo 3 post con tampone sia on che off

                  questo vuol dire prendere la creatina bene poi ce chi ti dirà basta aggiungere carbo o mangiarci sopra ecc ecc ma è diverso anche, e soprattutto, a livello di risultati


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    no bro dipende dalla forma come ti dicevo

                    se hcl 3g pre cola e 3g post wo sia on che off

                    se monoidrata 3g pre cola 3 pre wo 3 post con tampone sia on che off

                    questo vuol dire prendere la creatina bene poi ce chi ti dirà basta aggiungere carbo o mangiarci sopra ecc ecc ma è diverso anche, e soprattutto, a livello di risultati


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Jack cosa intendi con "pre cola"?
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      no bro dipende dalla forma come ti dicevo

                      se hcl 3g pre cola e 3g post wo sia on che off

                      se monoidrata 3g pre cola 3 pre wo 3 post con tampone sia on che off

                      questo vuol dire prendere la creatina bene poi ce chi ti dirà basta aggiungere carbo o mangiarci sopra ecc ecc ma è diverso anche, e soprattutto, a livello di risultati


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      tu hai consigliato hcl mi fido perché voglio diventare enorme quindi 3g prima di colazione (quanto prima?) e 3g post wo (posto wo mi faccio uno shake di pro, ce la posso buttare dentro insieme?) e se la metto con le pro quanto la devo diluire? spero che non devo bere un litro d'acqua
                      ah ci devo abbinare qualcosa? cioè se la prendo prima di colazione poi posso fare la solita colazione che faccio sempre?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        io dal rientro delle ferie sto facendo cagare ....
                        grazie a dio ho recuperato forza e ritmi di allenamento....
                        ma a livello alimentare un po' un disastro...
                        ho recuperato 2 kg e peggiorato la condizione .... aspetto un paio di settimane poi mi devo dare una regolata....
                        ma hai ricominciato anche la dieta o no? A me capita l'opposto quando torno in due settimane senza dieta troppo stringente sto meglio che prima delle vacanze.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          tu hai consigliato hcl mi fido perché voglio diventare enorme quindi 3g prima di colazione (quanto prima?) e 3g post wo (posto wo mi faccio uno shake di pro, ce la posso buttare dentro insieme?) e se la metto con le pro quanto la devo diluire? spero che non devo bere un litro d'acqua
                          ah ci devo abbinare qualcosa? cioè se la prendo prima di colazione poi posso fare la solita colazione che faccio sempre?
                          La hcl su di me funzionava abbastanza, io prendevo 3 gr pre wo e 3 gr post wo, farò lo stesso con la beta-alanina
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            ma hai ricominciato anche la dieta o no? A me capita l'opposto quando torno in due settimane senza dieta troppo stringente sto meglio che prima delle vacanze.
                            io dalla vacanza sono tornato più leggero di 3 kg e non ero mai stato così tirato, vuoto ma tirato spalle svenate e sfribrate e anche l'addome era messo bene, ora ho rimesso i kg persi ma la condizione regge incrocio le dita
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              L hai presa a qualche gusto o neutra?
                              Non ci sono gusti, solo neutra
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                Mi sono svegliato con il torcicollo e oggi ho lo squat, che dite, pressa a 45?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎