Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
    ahahah sono le mode moreno

    ora se sei sotto ai 500gr di carbo al giorno sei in zero carb

    ora se non fai la IF sei zero digiuno indermiddendo
    Ahahahahaa

    Mod contare le kcal non è poi un grosso sacrificio, ed incide sicuramente molto sui risultati, poi per voi che lavorate in ufficio al PC in 5-10 minuti anziché cazzeggiare fate la lista giornaliera e siete a posto , io adesso non lo sto facendo ma mi pesa meno che mangiare sempre le stesse cose scondite per esempio
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Forse si dovrebbe chiarire il concetto di contare, nel senso che contare in modo preciso alla virgola macro e Kcal penso siano in pochi a farlo, diverso è aver un'idea o un range in cui si è.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Se uno vive e prepara da solo è semplicissimo...se devi ipotizzare ogni volta alle mense la vedo dura, comunque dopo il pasto anziché stare su bw in due minuti hai segnato tutto
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          ragazzi anche io ho mangiato in mensa .... di solito una bistecca di manzo o pollo (magari non da 200g ma vabbè) c'è sempre , così come del riso in bianco o pasta in bianco...olio di oliva ed è fatta...
          per la scarsità di pro si compensa negli spuntini...
          ora potete dirmi che è monotono, noioso ma a questo punto sta a voi fare un piccolo sacrificio o no
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Il therad sta prendendo una piega interessante, seguo!

            Sono molto in linea con quanto detto da Moreno e Alberto, aggiungo una cosa: quando parliamo di 500g di carbo quante proteine incomplete stiamo mangiando? Quelle finiscono nel computo totale ovviamente, ma se costituiscono 1/3 o 1/2 dello stesso (come ho più volte letto), 2 domande me le farei.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
              Il therad sta prendendo una piega interessante, seguo!

              Sono molto in linea con quanto detto da Moreno e Alberto, aggiungo una cosa: quando parliamo di 500g di carbo quante proteine incomplete stiamo mangiando? Quelle finiscono nel computo totale ovviamente, ma se costituiscono 1/3 o 1/2 dello stesso (come ho più volte letto), 2 domande me le farei.
              e torno a ribadire .... con cosa li vogliamo costruire i muscoli ?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                C'è bassissima cultura nutrizionale anche qui dentro e ci si giustifica dietro a presunte impossibilità e studi superati da almeno 10 anni.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Beh uno che comunque si allena decentemente impiega poco a capire l'importanza dell'alimentazione e altrettanto a cercare di regolarsi. La parte fondamentale che spesso non viene recepita dalle persone è la soggettività con cui ogni organismo reagisce a diete, allenamenti etc. e da qui la necessità di sperimentare e non credere che esistano piani "buoni per tutti"
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    So che a molti piace parlare e basta e non hanno tempo e voglia per leggere (più comodo scrivere inesattezze,ndr.), ma per chi di voi ha voglia di capire...



                    E ne posso postare altri con quote oltre i 3/kg[emoji1303]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Continuo a dire la mia su 2 punti:
                      -il contare o non contare le calorie. Questo secondo me fa parte della sfera psicologica di ognuno....ognuno e' liberissimo di contare o no al centisimo le calorie, agonisti o non...qui dovremmo parlare di teorie e secondo me, quanto uno e' stretto e quanto uno conti le calorie....questo fa parte della sfera personale. Non sto attaccando nessuno qui...ma su facebook, odio quando c'e' gente che insulta alteti che seguono la dieta stretta al milligrammo e/o sotto le feste...questi sono cavoli personali, noi dovremmo discutere teorie e basta. Il discorso del fissato o meno, lo lascerei ad altri. Io, personalmente non sono a dieta, ma cmq ho sempre in testa quanti macro sto mettendo, anche se sono a cena fuori. Credo che per molti che fanno questo sport da anni sia cosi'.
                      -il discorso proteine: chiedo a Gore. Se ho capito bene sei sui 150 g di carbo, 200 g di pro al giorno e una 80ina di g di grassi al giorno. Cosa succederebbe se scendessi a 150 g di pro e aumentassi i carbo a 200 g. Hai mai fatto la prova?

                      Commenta


                        una affermazione che mi ha sempre affascinato è la seguente: "bruciare calorie"

                        Ora, le calorie sono energia, no? Un principio della termodinamica afferma però che l'energia non si crea ne distrugge, ma si trasforma. Com'è quindi possibile "bruciare" calorie?

                        Inoltre, se le calorie sono energia com'è possibile che si trasformino in acidi grassi saturi, i quali sono composti organici formati perlopiù da idrogeno-carbonio?

                        Chiedo eh!




                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        Sei andato veramente da Paola boa?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          ragazzi anche io ho mangiato in mensa .... di solito una bistecca di manzo o pollo (magari non da 200g ma vabbè) c'è sempre , così come del riso in bianco o pasta in bianco...olio di oliva ed è fatta...
                          per la scarsità di pro si compensa negli spuntini...
                          ora potete dirmi che è monotono, noioso ma a questo punto sta a voi fare un piccolo sacrificio o no
                          questo lo quoto assolutamente.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Rossow 2013.pdf
                            Qui si parla degli effetti ormanoli, metabolici, psicologici e fisiologici in genere per BBer prima e dopo una gara
                            Helms 2014.pdf
                            Questo articolo interessantissimo, riassume, BASANDOSI SU EVIDENZA SCIENTIFICA, cosa funziona e non nel BBing. Secondo me e' una referenza incredibile.
                            Last edited by Alberto84; 31-03-2016, 16:21:46.

                            Commenta


                              ciao Alberto ,

                              ho fatto la stagione del 2013/2014 (buttandola in parte) andando incontro ai carbo ... lavorando sui 400g di carbo, con il classico 50g di fats e il resto una quota intorno alle 2.2/2,5g di pro ... tra i risultati peggiori (in termini di condizione) degli ultimi miei anni di gara
                              ma non solo in termini di pelle ma anche in termini di ritenzione, in termini di fame, e debolezza....
                              in più mantenendo meno grassi (pochi davvero) e portando qualche carbo extra (in quanto comunque anche se pochi e senza grassi non mi tiravo più) non avevo nemmeno un aspetto pieno

                              tra l'altro ad una gara ainbb parlando con Menphis e Maracuja ricordo che entrambi erano un po perplessi per via della bassezza delle mie kcal, e il risultato che lasciava a desiderare....

                              e la condizione era in progress dall'inverno precedente senza aver ripreso peso....

                              ora come ora ... ho una buona quadra con una quantità di carbo contenuti, fats che saranno un po' oltre gli 80g ... e il resto pro... sui 3g per kg circa ...
                              poi tenete conto che spesso se non sono in gara arrotondo in eccesso per cui i 200g di pollo se sono 220, 240, 250 ... che faccio lascio ? SI !
                              lo stesso per i fats e carbo ma in maniera minore (soprattutto questi ultimi)
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                raga secondo me il conteggio delle kcal e macro, nel bb è alla base....capisco le finezze del contare precisamente le verdure che possono essere inutili, ad esempio se mangio una ciotola di zucchine, non sto a pesarla, ma indicativamente conto 300gr di zucchine, per esempio. ma il resto secondo me va contato, se no come si fa a sapere quanto dove e cosa diminuire/aumentare, quando sarà il momento?!?
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎