Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    da tutti questi appelli contro lo stop totale deduco che il disagio sia abbastanza diffuso

    infatti


    In questi periodi l'unica cosa giusta da fare è sfruttare il pump nei momenti giusti (nuotata,piegamenti fatti di nascosto ecc) e accumulare tanti di quei sensi di colpa per la merda mangiata da iniziare il nuovo anno con rinnovato disagio
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
      Perché staccare e mangiare " come se non si facesse BB", io credo che si possa anche non conteggiare, però un minimo di cura nella scelta del cibo e delle quantità credo sia cosa buona! Qualcosa dovrà insegnare questa disciplina, no?(m2cs)
      Esatto. Io non conteggio nulla tutto l'anno, faccio proprio come hai scritto tu.
      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      da tutti questi appelli contro lo stop totale deduco che il disagio sia abbastanza diffuso
      Ma è anche una questione di "impegno". Se ti fai un viaggio di un mese ci sta lo stop ma stopparsi preventivamente per un mese non lo vedo sensato visto che dovrebbe essere un piacere.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        Ma è anche una questione di "impegno". Se ti fai un viaggio di un mese ci sta lo stop ma stopparsi preventivamente per un mese non lo vedo sensato visto che dovrebbe essere un piacere.
        tra vacanze e palestra chiusa sarebbe già uno sbattimento cercare un altro posto dove allenarsi. appunto perché è un piacere non dovrebbe essere difficile allentare per un mese, non penso diventi un grassone floscio

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Non fraintendete,io adoro allenarmi...però come dice pesca sbattersi per allenarsi dal 17 al 29...preferisco staccare le batterie per motivi già detti,e non ho mai perso molto in termini di composizione corporea
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Ma beati voi che mangiate e prendete peso, io che sono sekko dentro quando sgarro mangio di meno e se per due settimane sto fermo perdo almeno qualche kilo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              io quest anno fatico a prendere peso mentre l'anno scorso tutto l'opposto
              2012= peso : 125 kg
              2014/2015= peso :65 kg
              fine 2015= peso : 75
              2016= peso : 70 kg
              Marzo 2017= peso :80 kg

              Originariamente Scritto da Ozn
              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
              Beh non a caso sono un malato di mente
              Originariamente Scritto da goku67
              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

              Commenta


                Io dopo 3 mesi di stop pesavo 3,5 kili di meno con bf ancora buona...recuperati in un mesetto scarso.

                Un mese non è nulla e imho può solo far bene,specie se si hanno acciacchi vari
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Un conto è staccare e ingozzarsi come un Cicciobastardo qualsiasi, un altro è il fermarsi, concedersi uno sgarro ogni tanto, magari farsi una corsetta la mattina presto o la sera sul calar del sole.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Cicciobastardo!!!
                    Ahahhaha quanti ricordi!!!

                    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                    il mio diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                      Cicciobastardo!!!
                      Ahahhaha quanti ricordi!!!

                      Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                      Chi non conosce Cicciobastardo è inutile che calchi questa Terra senza essere punito severamente.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        ho letto velocemente i post sullo stop dagli allenamenti,
                        eventuale dieta si o no ....
                        etc etc...
                        ora cercate di valutare non tanto gli aspetti sul quanto fermarsi , dieta o meno.... ma prima valutate che risultato volete ottenere .....
                        se avete un risultato che vi soddisfa.... siete a cavallo e andate tranquilli .... anche un mese di stop ci sta tutto....
                        poi valutate bene quanto ha inciso la dieta su di voi, mi spiego:
                        se avete tendenze a ingrassare, ovvio che un mese free non fa per voi....
                        se tendenzialmente siete secchi e inappetenti.... anche qui un mese free che significherebbe mangiare poco e male.... rischia di farvi peggiorare e vi trovate con meno muscoli e magari la panzettina...
                        se invece avete bisogno di migliorare ancora , non siete soddisfatti , e sopratutto volete piu muscoli ....
                        lo stop di un mese è davvero troppo e l'alimentazione (almeno la quota proteica) è importante....

                        se volete un fisico alla ELLO potete anche lussarvi una spalla, fare uno stop di 3 mesi e farvi in polvere ogni sera dopo aver ricaricato con pezzetti di ananas basta che siano offertavi !
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Concordo con Moreno, personalmente mi prenderò solo una settimana di stop totale.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            Concordo con Moreno, personalmente mi prenderò solo una settimana di stop totale.
                            Capisco, anche io al massimo posso prendermi 10 giorni di stop, ma anche in quei giorni, non è che mi lascio andare e divento una cloaca.
                            Dico che un mese di fermo, se fatto nel giusto modo, può portare ad un buon recupero più dell'aspetto mentale che fisico in se per se.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Capisco, anche io al massimo posso prendermi 10 giorni di stop, ma anche in quei giorni, non è che mi lascio andare e divento una cloaca.
                              Dico che un mese di fermo, se fatto nel giusto modo, può portare ad un buon recupero più dell'aspetto mentale che fisico in se per se.
                              l'errore non è nel fare un recupero lungo..... l'errore è arrivare in condizione fisica o mentale da dover richiedere un mese di stop...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                18 giorni...per me la vita non è solo bbing dato che non sono un agonista. Ferie è ferie...sarà questo il mio nuovo video in risposta a Patrick T
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎