Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente poco, ho solo detto che con il fisico (a mio avviso impressionante) che ha si direbbe di più.
    Poi effettivamente è un carico allenante, hai ragione.
    Gore quanto pensi di avere di Massimale?
    non l'ho mai provato in vita mia ...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Oggi in palestra mi si avvicina un guru e mi fa

      - ma te fai sempre squat?
      - No tre volte a settimana, faccio un bill starr
      - ah ma guarda che così non cresci più eh
      - Beh adesso vorrei solo fare un po' di forza
      - Quella non centra, io quando gareggiavo in inverno non mi allenavo più 2-3 giorni a settimana
      io ho fatto spesso periodi a 3gg, allenamenti impegnativi che richiedevano un buon rest ...
      cibo magari a volte ridotto ai minimi termini .... davvero minimi ... e assenza di cardio ....

      ma addirittura 2 giorni mi paiono davvero pochi ....

      chi è il guru?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        io ho fatto spesso periodi a 3gg, allenamenti impegnativi che richiedevano un buon rest ...
        cibo magari a volte ridotto ai minimi termini .... davvero minimi ... e assenza di cardio ....

        ma addirittura 2 giorni mi paiono davvero pochi ....

        chi è il guru?
        L'ho chiamato Guru perchè è uno che ha modo di fare da gran maestro del BB, vecchia scuola, consigli per tutti etc. Comunque a differenza di altri sempre molto gentile e mai invasivo, infatti sta cosa di oggi mi ha fatto un po' specie.
        All'ora in cui vado c'è gente che in passato era davvero grossa e probabilmente ha anche gareggiato, ma data l'ora a parte i saluti e chiedere se una panca è libera non ci fanno grandi discussioni. La cosa bella è che comunque danno consigli utili quando capita senza rompere, settimana scorsa sono stato "rimproverato" giustamente da un altro perchè schienavo troppo su un curl, un'altra volta sulla pressa a 45 mi consigliavano di non bloccare il ginocchio alla massima estensione etc
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          comunque, so che sono un pezzo di merda a dirlo, ma prendere l'hcl e accoppiarci cibo non è il massimo, è "sprecata"


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            sapevo che con il succo poteva starci, non pensavo annullasse tanto gli effetti.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              sapevo che con il succo poteva starci, non pensavo annullasse tanto gli effetti.
              no nem ovviamente non annulla gli effetti ma prendi atto che ogni supp ad eccezione degli o3 per questione di efficacia e assorbimento è sempre meglio prenderla a stomaco vuoto

              in particolare appunto l'hcl che ha tra le sue peculiarità quella di non necessitare di tampone a maggior ragione per sfruttarla meglio è da preferire l'assunzione a stomaco vuoto

              un po come il vitargo, se viene preso con qualcosa se ne sprecano le proprietà

              alla fine l'hcl la paghi di più anche per questo, oltre alla questione assorbimento, e trattarla come una monoidrata non è il massimo, tutto qui


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                no nem ovviamente non annulla gli effetti ma prendi atto che ogni supp ad eccezione degli o3 per questione di efficacia e assorbimento è sempre meglio prenderla a stomaco vuoto

                in particolare appunto l'hcl che ha tra le sue peculiarità quella di non necessitare di tampone a maggior ragione per sfruttarla meglio è da preferire l'assunzione a stomaco vuoto

                un po come il vitargo, se viene preso con qualcosa se ne sprecano le proprietà

                alla fine l'hcl la paghi di più anche per questo, oltre alla questione assorbimento, e trattarla come una monoidrata non è il massimo, tutto qui


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Fa uno schifo non sopportabile dalle umane genti da sola è imbevibile
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  teste di ***** voi che prendete la mypovertà


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Fa uno schifo non sopportabile dalle umane genti da sola è imbevibile

                    Usi bcaa in polvere? Puoi prenderla con quelli,giusto per coprire il sapore di merda con un prodotto comunque "tecnico" e non sprecarla come dice giustamente jack
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Fa cacare ma siamo bb disagiati e la mandiamo giù comunque
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        4x6 squat 112 kg, com'e'?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                        Commenta


                          se fatto bene, non male per bb
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Dipende dal peso corporeo
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Dipende dal peso corporeo
                              pesa 100kg al 20% di bf


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Ahahah quasi come me madò

                                Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎