Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto facendo schiena e tricipiti tre volte a settimana, rabdomiolisi alla grande.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      mi omaggiano con creatina. l'idea era di cominciare con 4 misurini al giorno per un po' e poi scalare a due al giorno.




      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      Sei andato veramente da Paola boa?

      Commenta


        Si Arthur ma se poi digiuni puoi prendere tutta la creatina che vuoi che non metti neanche 100 g.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Marcotti
          Per lombari stacchi GT

          Io stacchi non ne faccio... Ogni tanto mi viene il pallino di farli ma poi penso che non ne valga la pena

          Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
          il mio diario

          Commenta


            4 misurini di creatina sono la dose standard
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Non risparmiereste soldi comprando solo caffeina anidra,unica cosa (insieme forse alla betalanina) realmente utile? Io non capisco il senso di usare roba per il pump,soprattutto
              amp citrato e dendrobium (magari uniti a yohimbee) io li trovo molto più efficaci della caffeina

              come effetto del prework mi piace molto il mr hyde usa, aspetto che torni disponibile qui su mn
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                oh io non è che senza pw non mi alleno

                però certi pw li sento e non sono affatto male per me. QUelli che sento sono 1 su 10 di quelli in commercio...

                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                è la bro science della bro science, il parla come magni in ottica bb un diario che ti impappina le idee e se hai un dubbio te ne fa venire tre, in sostanza la guida più sicura e dettagliata in ambito bb


                io purtroppo mi alleno un pò a cazzum, cioè mi alleno sempre costantemente ma vicissitudini nella pal dove lavoro mi hanno un pò scombinato
                quindi un paio di sedute da PT in palestra a settimana, seguo con con programmi di allenamento e alimentazione 5 persone in palestra
                pesi li faccio insieme ai ragazzi quando spiego la scheda (faccio insieme a loro scheda) e vado a correre, ultimamente anche 3 volte a settimana (da un minimo di 5 ai 10km x uscita).
                sabato ho la risonanza al gomito dx perchè è dalla gara che ho un male del porcod£"!$!$ quando contraggo il bicipite, non so se sia stiramento, infiammazione ...
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  perchè demonizzate lo stacco?
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                    o vado a correre, ultimamente anche 3 volte a settimana (da un minimo di 5 ai 10km x uscita).
                    corsa lunga o fai anche variazioni, allunghi, e roba del genere? tra fine luglio e fino alla settimana scorsa ho praticato solo corsa, molto terra terra, alternando però fondo (per la prima volta ho sforato il muro dei 10 km) a lavori un po' diversi. sensazioni ottime e una bella scossa ai soliti ritmi, mi sono divertita molto

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      perchè demonizzate lo stacco?
                      Chiedi ad asen
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        A me lo stacco piace molto, fino a che la schiena regge continuerò a farlo.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          perchè demonizzate lo stacco?
                          no no io non lo demonizzo mica.
                          Solo che allenandomi in casa faccio molta fatica a farlo nella maniera corretta (in palestra me lo avevano segnato ad minkiam) e ogni volta video per vedere esecuzioni sono una rottura di palle.
                          Inoltre quando li facevo, sentivo molto di più fem/lomb/ piuttosto che dorsali.
                          A questo punto ho pensato che piuttosto era meglio fare altro...
                          il mio diario

                          Commenta


                            io per i lombari lo trovo fenomenale
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              io lo trovo utile anche in ambito bb
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Lo stacco classico non è un esercizio che apprezzo molto sul piano "ipertrofia". Stacchi sumo e rumeni però li trovo eccezionali
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎