Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Martin - Get Up, and never Give Up

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ho iniziato ad aggiungerli da ieri. Allora continuo a tenere i grassi come li sto tenendo ora, nel caso la prossima settimana non bastasse non aumento i carbo ma i grassi di 10/20 grammi.
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      GIORNATA OFF di WO, mentre a lavoro è stato un macello con quanta gente c'era.

      TOTAL Kcal 3228
      PRO 183 gr
      CHO 452 gr
      FAT 77,3 gr
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        Iniziata la nuova scheda stamani
        Nota positiva: Nessun dolore alla spalla destra

        Front Squat 4x8 (90")
        Provato a corpo libero per cercare bene l'impostazione corretta. Devo dire che è più difficile di quanto pensassi

        Leg extension 3x12 (60") 32 kg
        Era da un po' che non la facevo e questi chili si sono fatti sentire per tutte e 3 le serie,

        Panca 4x6 ( 90") 50-54-52-52 kg
        Ho usato un leggero rialzo ( dischi) da mettere sotto i piedi per avere una maggiore impostazione ed effettivamente è stato cosi. I 50 chili sono ( penso) passati, ho provato con 54 ma riesco a farne massimo 5, la 6a è venuta proprio male con l'aggravante della spalla destra abdotta nella fase eccentrica. Le altre 2 serie da 52 sono venute bene.

        Croci manubri 3x10 (60") 14 kg
        Niente male, anche se sento lavorare poco il petto benché il peso sia giusto.

        Sollevamento ai cavi 3x10 (60") 10 kg
        Peso leggero se cosi si puo' definire, poco importa comunque, il deltoide l'ho sentito molto lavorare, specie quello di destra

        Alzate laterali 2x12 (60") 8 kg
        Anche qui ho sentito lavorare molto al parte alta del deltoide anteriore.

        Dip 3x8 con sovraccarico ( 90") 6 kg
        Niente male, completate tutte.

        Kick back 3x10 ( 60") 8 kg
        Mi piace questo esercizio e come temevo, ho avuto leggermente più difficoltà con il tricipte destro.

        Abs.2x15

        TOTALE Kcal 4222
        PRO 184 gr
        CHO 683 gr
        FAT 78,4 gr
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          Giornata OFF con qualche doms al core e poco al petto

          TOTALE Kcal 3292
          PRO 183 gr
          CHO 452 gr
          FAT 77,5 gr
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            WO di stamani

            Iperestensioni 2x12 ( 60") + 3kg
            Niente male, ho sentito dei leggeri dolori nella parte lombare sinistra, passati finite le serie

            Leg curl verticale 3x12 ( 60") 30 kg
            Peso buono anche se forse dovrei aumentarlo, di poco

            Trazioni 4x8 (90")
            Prima serie completate 8. Buono. 2a serie mi sono fermato alla seconda rep perchè ero partito male e quindi l'ho rifatta facendone 5. Dopodiché le altre 2 anch'esse 5 rep. Penso di aver notato che tengo i gomiti stretti e non larghi per cercare di fare la fase concentrica, perché se li tengo aperti mi resta più difficile.

            Rematore manubri alternato 3x8 ( 90") 24 kg
            Buone, sentito lavorare un po' di più il bicipite

            Pulley basso 3x10/12 ( 60") 50 kg
            Mi piace per quanto sforzo faccio dalla 7ima rep in su. Dorso sentito lavorare.

            Tirate al mento 3x8 ( 60") 24 kg
            Il trapezio l'ho sentito poco lavorare, forse per il peso e i gomiti non sempre( 2 max 3 volte) portati in alto. Nel post WO un po' di doms leggere sui trapezi.

            Curl concentrato 3x10 ( 60") 10 kg
            10 sono pochi, 12 troppi. Prossima volta vedo se posso fare con 11 kg. Anche qui come il curl alternato, ho cercato di effettuare un'incidenza per il bicipte destro.

            Calf seduto 2x15 ( 45") 25 kg
            Buoni

            abs 2x15 con sovraccarico





            TOTALE Kcal 4238
            PRO 184 gr
            CHO 680 gr
            FAT 77,8 gr
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              Lascerei perdere le tirate al mento...

              Commenta


                Come mai Ros, per via dei probabili problemi al polso? Le sostituisco con un altro esercizio sostitutivo come le scrollate con manubri?
                Last edited by Martin4; 02-07-2015, 14:46:54.
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  Le tirate al manto comunque sono un esercizio per i deltoidi non il trapezio!
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Le tirate al manto comunque sono un esercizio per i deltoidi non il trapezio!
                    Si vero, infatti mi sono informato bene ed è come dici tu, i trapezi lavorano in sinergia con i deltoidi, i quali sono loro i muscoli principali di tale esercizio. Infatti li sostituirò con le scrollate con manubri

                    Ieri giornata OFF con in po' di cardio 8 calcetto)
                    TOTALE Kcal 3315
                    PRO 184 gr
                    CHO 458 gr
                    FAT 78,8 gr
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      Commenta


                        Rossella, la manna da cielo . Thanks




                        Leg press 3x10-8-6 (90") 115-135-150 kg
                        Ho fatto la leg press anche se inizialmente stavo provando a corpo libero il front squat, per non "saltare" un ex per le gambe ho fatto appunto la leg press.

                        Leg extension 3x12 (60") 32 kg
                        Andate bene, come scorsa volta dalla 6a rep in poi faticosa

                        Panca 4x6 ( 90") 52 kg
                        Andate discretamente bene. 5 rep completate tutte con la giusta esecuzione anche se ho avvertito un leggero dolore alla schiena, segno che la stavo inarcando troppo rispetto alla sua forma naturale.

                        Croci manubri 3x10 (60") 14 kg
                        Sentito il petto lavorare bene stavolta. soddisfatto

                        Sollevamento ai cavi 3x10 (60") 10 kg
                        Buon lavoro dei deltoidi.

                        Alzate laterali 2x12 (60") 8 kg
                        Tutto bene anche qui.

                        Dip 3x8 con sovraccarico ( 90") 6 kg-7kg
                        Ho provato l'ultima ad aumentare di 1 chiletto. completata anche se con fatica, forse era meglio che questo aumento lo avessi fatto all'inizio dell'ex

                        Kick back 3x10 ( 60") 8 kg
                        Niente difficoltà con il tricipite destro.


                        TOTALE Kcal 4222
                        PRO 184 gr
                        CHO 683 gr
                        FAT 78,4 gr


                        Domani ci pesiamo e vediamo come sarà il peso dopo questi aumento di carbo.
                        Last edited by Martin4; 03-07-2015, 21:18:04.
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          Ciao posso chiedere quali sono le tue fonti di carbo per arrivare a 600?

                          Commenta


                            Peso di stamani: 78 kg. +.0,8 rispetto alla scorsa settimana. L'aumento di carbo ha riportato il peso a quello iniziale prima della diminuzione. Penso che continuerò così tenendo questa quota di carbo sino alla prossima settimana, nel caso dovessi vedere un aumento troppo elevato del peso a quel punto diminuirò di 50 gr i carbo.

                            Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                            Ciao posso chiedere quali sono le tue fonti di carbo per arrivare a 600?
                            Ciao Mateus! Principalmente le fonti di carbo le prendo dal riso, pasta, avena ed i suoi vari tipi e la frutta
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              Credevo di essere alto con i carbo io invece vedo che anche tu picchi in alto! Mi immagino avrai un dispendio calorico molto alto.Scusa ti posso chiedere che tipo di lavoro fai?
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                                Credevo di essere alto con i carbo io invece vedo che anche tu picchi in alto! Mi immagino avrai un dispendio calorico molto alto.Scusa ti posso chiedere che tipo di lavoro fai?
                                Sinceramente non me lo sarei immaginato neanche io se me lo avresti chiesto 5 mesi fa . Lavoro come barista in un bar sulla spiaggia. Per cui sempre in piedi e in pieno movimento,con alcune pausa (pranzo, e la famosa "pausa sigaretta" ).
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎