Le acciughe sott'olio come le calcoli visto che non sai la quantità di olio?
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Ho visto ora che erano in realtà 30g sgocciolate.
Beh, le ho tirate fuori dal barattolo e sgocciolate molto bene.Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioLe acciughe sott'olio come le calcoli visto che non sai la quantità di olio?
Nel barattolino c'erano pure i macro, 29p e 9f per 100g sgocciolati.
Commenta
-
-
-
-
No no, vogliamo saperlaOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOggi dieta non pervenuta. Meglio non scriverla neanche..
Commenta
-
-
Ahah vabbè dai, riscrivo tutto
Pranzo:
Mezzo pollo allo spiedo, poca pelle
Zucchine 200g
Spuntino 1:
Pesche 600g
Caseine 30g
Acciughe 30g
Grana 10g
Spuntino 2:
Pane 130g
Noci 8/10 circa
Nutchoc 25g
Manca la cena cioè
Broccoli 250g
Mezzo pollo spiedo, poca pelle
Commenta
-
-
frullatone?Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
Spuntino 1:
Pesche 600g
Caseine 30g
Acciughe 30g
Grana 10g
Commenta
-
-
-
Ahah no in realtà è tutta oggi che mangio a caso in continuazione.. cioè acciughe e caseine non le ho mangiate una dopo l'altra, ho ancora un po' di gusti normaliOriginariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiofrullatone?
Commenta
-
-
-
Sì il fascio laterale è assenteOriginariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioGenda sbaglio o sei carente nei deltoidi?
quello dietro invece c'è fin troppo
Commenta
-
-
Zucchine 250g
Petto di pollo 200g
Pesca 300g
Albume 500g
Caseine 25g
Spinaci 225g
Fiocchi di latte 350g
Commenta
-
-
Che esercizi fai per le spalle?Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSì il fascio laterale è assente
quello dietro invece c'è fin troppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Tirate al mento, alzate frontali, alzate laterali.Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioChe esercizi fai per le spalle?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta