Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Allora è stato Luke con la focaccia

    Spero non te la sia presa, si scherza
    Non me la sono presa figurati, che motivo c'è di prendersela?

    Inviato dal mio Galaxy S7
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
      Non me la sono presa figurati, che motivo c'è di prendersela?

      Inviato dal mio Galaxy S7
      Leggere i vostri thread (forum in generale) è un bel passatempo durante le pause studio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
        Leggere i vostri thread (forum in generale) è un bel passatempo durante le pause studio
        Lieto di essere d'aiuto

        Inviato dal mio Galaxy S7
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Alla fine avrò mangiato neanche tre etti di tagliata, due fettine di pane integrale, circa un etto di patate al forno, un cucchiaino di crema al formaggio e un terzo di pizza rucola+parmigiano.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Alla fine avrò mangiato neanche tre etti di tagliata, due fettine di pane integrale, circa un etto di patate al forno, un cucchiaino di crema al formaggio e un terzo di pizza rucola+parmigiano.
            Puoi essere fiero di te stesso!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
              Puoi essere fiero di te stesso!
              A parte i macro un po' sfalsati dovrei essere giusto con le kcal. Da domani fino al 17 è prevista dieta ferrea.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                A parte i macro un po' sfalsati dovrei essere giusto con le kcal. Da domani fino al 17 è prevista dieta ferrea.
                Avevo letto fino alle 17
                Il sonno prende il sopravvento.

                Commenta


                  Stamattina 78.2, non avrei mai detto.

                  Intanto ho già iniziato la meal prep del riso per oggi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Stamattina 78.2, non avrei mai detto.

                    Intanto ho già iniziato la meal prep del riso per oggi
                    Se non fai un video motivazionale mentre prepari il riso non sei nessuno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                      Se non fai un video motivazionale mentre prepari il riso non sei nessuno
                      In tal caso dovrei cucinarlo senza sale no pain no gain comunque, magari l'ho già scritto, la differenza in volume tra carnaroli e basmati è immensa: 100g di carnaroli non li sento nemmeno, 100g di basmati sono già una cosa più seria.

                      Per gli allenamenti, siccome mi trovo spesso a fare i wo "ipertrofia" venerdì e sabato (e mi causano molti doms) e quello upper "forza" il lunedì/martedì, ho pensato di fare così:
                      Push H
                      Pull H
                      x
                      Legs
                      Upper F
                      x
                      x

                      Oppure tutto spostato di un giorno, tanto il petto ci mette meno a recuperare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        In tal caso dovrei cucinarlo senza sale no pain no gain comunque, magari l'ho già scritto, la differenza in volume tra carnaroli e basmati è immensa: 100g di carnaroli non li sento nemmeno, 100g di basmati sono già una cosa più seria.

                        Per gli allenamenti, siccome mi trovo spesso a fare i wo "ipertrofia" venerdì e sabato (e mi causano molti doms) e quello upper "forza" il lunedì/martedì, ho pensato di fare così:
                        Push H
                        Pull H
                        x
                        Legs
                        Upper F
                        x
                        x

                        Oppure tutto spostato di un giorno, tanto il petto ci mette meno a recuperare.
                        Ti allenerai sempre la mattina?

                        Comunque si, stessa opinione per il riso.

                        Ma quando post wo fai riso e pollo, mangi tutto scondito? E il riso bianco presumo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                          Ti allenerai sempre la mattina?

                          Comunque si, stessa opinione per il riso.

                          Ma quando post wo fai riso e pollo, mangi tutto scondito? E il riso bianco presumo?
                          Beh per ora sì, poi quando iniziano i corsi boh devo un po' incastrare tutto. O mi alzo prestissimo o mi alleno pomeriggio/sera (penso farò così).

                          Beh sul pollo ci metto sale e curry in polvere, a volte peperoncino o paprika.
                          Il riso basmati bianco mi piace così senza nulla.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Beh per ora sì, poi quando iniziano i corsi boh devo un po' incastrare tutto. O mi alzo prestissimo o mi alleno pomeriggio/sera (penso farò così).

                            Beh sul pollo ci metto sale e curry in polvere, a volte peperoncino o paprika.
                            Il riso basmati bianco mi piace così senza nulla.
                            Si, rispetto agli altri è migliore. Usi quello anche post wo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                              Si, rispetto agli altri è migliore. Usi quello anche post wo?
                              Beh l'unico momento in cui uso il riso è post-wo. Per tutti gli altri pasti ora gallette di farro, farro soffiato (sazia molto) o patate.

                              Commenta


                                Il riso basmati non ha un basso IG?

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎