Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    diventa troppo lungo secondo me.
    Dipende come hai intenzione di impostare la parte di "forza" (essenzialmente quanto volume hai intenzione di fare)...

    Commenta


      Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
      In passato ho avuto una sublussazione alla spalla destra e quando provo a farlo mi sento "in pericolo"
      Stessa cosa accaduta a me due anni fa, effettivamente sono restio anche io ad inserirlo nella routine (anche se ho provato)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza Messaggio
        Dipende come hai intenzione di impostare la parte di "forza" (essenzialmente quanto volume hai intenzione di fare)...
        Infatti. Tempo fa ho fatto qualcosa di simile , riuscivo a cavarmela in tempi buoni mettendo un paio di esercizi da forza di 4/5 serie l'uno (Es. panca piana 5x5 e dip 4x6), poi nella parte più metabolica del workout inserendo anche qualche tecnica tipo superserie riuscivo a non starci troppo.

        Commenta


          Comunque Gend se devo esprimere la mia preferenza farei petto/dorso entrambi con lo stesso tipo di lavoro (quindi no uno "forza" e l'altro "ipertrofia") facendo prima tutto un gruppo e poi tutto un altro (dando priorità a quello carente o alternandoli nelle settimane se sono allo stesso livello).

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza Messaggio
            Comunque Gend se devo esprimere la mia preferenza farei petto/dorso entrambi con lo stesso tipo di lavoro (quindi no uno "forza" e l'altro "ipertrofia") facendo prima tutto un gruppo e poi tutto un altro (dando priorità a quello carente o alternandoli nelle settimane se sono allo stesso livello).
            Sì infatti alla fine farò così.

            Per i giorni "forza" faccio un fondamentale (panca, rematore), 4-5 set sulle 4-6 rip, e due esercizi di supporto 3-4 set sulle 6-10 rip, più qualcosa di specifico per i tricipiti.

            Commenta


              Gend se ti interessa su reddit Berkhan ha fatto da poco un Q&A, ora me lo leggo anche io: https://www.reddit.com/r/leangains/c...ngainscom_and/

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Gend se ti interessa su reddit Berkhan ha fatto da poco un Q&A, ora me lo leggo anche io: https://www.reddit.com/r/leangains/c...ngainscom_and/
                Già visto ieri, sto spesso su reddit

                Un'altra possibilità sarebbe sarebbe fare dorso + spalle e petto + braccia

                Commenta


                  Oggi ancora poco più di 78kg, ieri chiuso a 2200kcal circa con 265c. Per me riuscire a mantenere il peso, stando praticamente seduto, a queste quote è già qualcosa di buono.

                  Per lo split penso terrò come ho fatto finora, cioè:
                  Upper "forza"
                  Lower
                  x
                  Petto spalle tricipiti
                  Dorso bicipiti trapezi (forse anche femorali)
                  x
                  x

                  Alla fine ieri ho cazzeggiato molto verso la fine e ho perso tempo.

                  Commenta


                    Allenamento in generale bene.
                    Ho sottovalutato abbastanza gli stacchi rumeni: dorso e femorali in fiamme.
                    Nelle trazioni la mano ancora non sana mi ha dato un po' di rogne.
                    Buono il rematore anche se con carico infimo: massima contrazione e massimo stretch.
                    Il rematore ad un braccio è una sorta di Meadows row però con il gomito aderente al dorso.
                    Discreto il pullover, sento molto il dorso, complice anche la panca declinata e l'arco accentuato.
                    Nel preacher sono andato oltre il bruciore.

                    Stacchi rumeni 4x6 (100)
                    Trazioni prone 8 8 6 6 (bw)
                    Rematore bil TC 4x8 (52)
                    Rematore bil un braccio 3x12 (22)
                    Pullover ez 3x15 (25)
                    Curl bil 3x10 (30)
                    Curl man 3x10 (12)
                    Preacher curl 2x20 (15)
                    Scrollate bil 3x15 (70)

                    Commenta


                      Oggi:

                      Riso basmati 100g
                      Petto di pollo 200g
                      Latte di mandorle 500ml
                      Caseine 15g

                      Pane 110g
                      Albume 375g
                      Uva 200g
                      Nutchoc 25g

                      Pane integrale 80g
                      Fiocchi di latte 200g

                      Spinaci 150g
                      Gallette di farro 50g
                      Macinato di manzo magro 200g

                      Circa 2200kcal - 250c - 200p - 45f

                      Commenta


                        Ieri sera appena arrivato a casa mi sono pure sparato 150g di pane integrale e un misurino di caseine. Stamattina 80.4 prima di andare al bagno, 79.2 subito dopo

                        Foto appena fatta:

                        Commenta


                          Mi sembra che la condizione sia la stessa di quando eri bassissimo di kcal, giusto un pelino di ritenzione, molto bene

                          ps: pantaloncino avanti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                            Mi sembra che la condizione sia la stessa di quando eri bassissimo di kcal, giusto un pelino di ritenzione, molto bene

                            ps: pantaloncino avanti
                            Sì diciamo che il pane di stanotte ha influito abbastanza

                            Questa fatta con la fotocamera più "seria":

                            Commenta


                              Ottimo gend, tra un po' ti esplodono gli avambracci :ahsisi:

                              Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                                Ottimo gend, tra un po' ti esplodono gli avambracci :ahsisi:
                                L'unica zona con vene visibili

                                Intanto oggi:
                                Mezzo pollo allo spiedo
                                Zucchine 200g
                                Pesche 2 (250g)
                                Acciughe sott'olio 60g
                                Grana 10g

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎