Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
    Invece dell'asciugamano prova a mettere anche piegato un tappetino per addominali. Altrimenti una gamba alla volta con il manubrio.
    Se avete una rampa di scale provate a fare 10 rep a gamba per gradino.
    Ma in tutto ciò a qualcuno sono cresciuti, anche di poco eh?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Una gamba a volta sempre da seduto dici?

    Più che il volume a me interessa vengano segnati

    Comunque i doms che ho dopo averli allenati sono assurdi

    Commenta


      Bè io li ho inesistenti in pratica i polpacci
      Provare a stare sia a rep alte che basse e portando anche a sfinimento c'è l'accenno di crescita e qualcosa sembra muoversi.. Bisogna stargli dietro tanto..
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

      Commenta


        Si sempre da seduto. Però fatti full rom e non col rimbalzo.

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


        Commenta


          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
          Bè io li ho inesistenti in pratica i polpacci
          Provare a stare sia a rep alte che basse e portando anche a sfinimento c'è l'accenno di crescita e qualcosa sembra muoversi.. Bisogna stargli dietro tanto..
          Allenarli anche più spesso sarebbe utile suppongo.. alla fine sono muscoli che sono abituati a lavorare sempre

          Commenta


            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
            Si sempre da seduto. Però fatti full rom e non col rimbalzo.

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
            Rimbalzo? In piedi tengo sia max allungamento che max contrazione per eliminare ogni energia elastica accumulata

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Allenarli anche più spesso sarebbe utile suppongo.. alla fine sono muscoli che sono abituati a lavorare sempre
              Ho visto un video sul tubo di IronManager che dice influisca molto la genetica, nel senso di come siano attaccatti all inserzione.. Lui consigli di allenarli ad ogni allenamento e di provare la tecnica di 1rep e mezzo..
              Boh io li odio mi causano doms assurdi, li faccio 3 volte l anno se va bene

              Commenta


                Io i polpacci non li alleno mai, ho iniziato ora a fare qualche serie di calf libero con focus sull'allungamento prima di iniziare il wo delle gambe per una questione di mobilità tibio-tarsica. Quando avrò una bella gambe tale da far sembrare i polpacci piccoli allora inizierò ad allenarli seriamente

                Commenta


                  La genetica, a parte le inserzioni, influisce sulla possibilità di sviluppo ipertrofico. Però molti di noi li trascurano o li allenano poco e male probabilmente.

                  Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                    La genetica, a parte le inserzioni, influisce sulla possibilità di sviluppo ipertrofico. Però molti di noi li trascurano o li allenano poco e male probabilmente.

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                    Quoto. Prima di poter dire di essere sfortunati geneticamente in quel distretto, bisognerebbe fare esattamente come si fa per gli altri muscoli: aumentarne il volume di allenamento, la frequenza, metterli all'inizio del wo, ecc..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                      Quoto. Prima di poter dire di essere sfortunati geneticamente in quel distretto, bisognerebbe fare esattamente come si fa per gli altri muscoli: aumentarne il volume di allenamento, la frequenza, metterli all'inizio del wo, ecc..
                      Sisi daccordissimo io non mi posso lamentare dei miei non li alleno solo perche non riesco a camminare wuando li faccio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Allenarli anche più spesso sarebbe utile suppongo.. alla fine sono muscoli che sono abituati a lavorare sempre
                        Si intendevo anche quello ovviamente..maggior frequenza.. di certo con una volta alla settimana la vedo dura..
                        Ora per esempio li sto allenando due volte la settimana.. anche per quello chiedevo se c'era qualche altro buon esercizio da fare in HG.. per ora ne faccio solo due
                        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                          Si intendevo anche quello ovviamente..maggior frequenza.. di certo con una volta alla settimana la vedo dura..
                          Ora per esempio li sto allenando due volte la settimana.. anche per quello chiedevo se c'era qualche altro buon esercizio da fare in HG.. per ora ne faccio solo due
                          Più che sulla varietà conviene concentrarsi su volume/frequenza e tenerli belli alti..

                          Intanto oggi circa 2200 calorie:

                          - avena 75g + pro 25g (pre-wo)
                          - riso basmati 100g + pollo 200g + olio 5g (post-wo)
                          - riso basmati 100g + albume 400g + olio 5g
                          - gallette saraceno 40g + zucchine + cosce pollo 3

                          Durante la giornata mezza fetta di torta al cocco che ha portato mia zia.. stimo sulle 150 calorie.

                          Commenta


                            Oggi rest e chiudo a circa 2100 con fonti pessime per recuperare un po' di grassi stasera crepe di albume con speck e un po' di grana

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Oggi rest e chiudo a circa 2100 con fonti pessime per recuperare un po' di grassi stasera crepe di albume con speck e un po' di grana
                              Ma per crepe di albume intendi albume in padella e immagini che siano crepes o ci metti anche latte e farina? Lo speck a ctudo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
                                Ma per crepe di albume intendi albume in padella e immagini che siano crepes o ci metti anche latte e farina? Lo speck a ctudo?
                                Le immagino crepes speck messo sopra da calde così si scioglie un poco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎