Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
    Spero almeno sia qualcosa di buono
    Di tutto in realtà, un calcolo mi dà circa 3000kcal, recupererò domani e domenica.

    Mentalmente sono distrutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Di tutto in realtà, un calcolo mi dà circa 3000kcal, recupererò domani e domenica.

      Mentalmente sono distrutto.
      La sessione è terminata o hai altro?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
        La sessione è terminata o hai altro?
        Ho informatica martedì mattina e fisica due (orale) mercoledì pomeriggio.

        Per dirti, ho iniziato martedì scorso con fisica e l'ho sospesa fino ad oggi per analisi

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Ho informatica martedì mattina e fisica due (orale) mercoledì pomeriggio.

          Per dirti, ho iniziato martedì scorso con fisica e l'ho sospesa fino ad oggi per analisi
          Aaaah le gioie della vita 😀

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
            Aaaah le gioie della vita 😀
            Già, ed è da giovedì di settimana scorsa che ho costantemente mal di testa e malessere generale.

            La cosa credo sia dovuta proprio alla combo stacchi trazioni rematore che ho tenuto per un mese; ogni volta il giorno dopo avevo sempre le pulsazioni alte e mal di testa. Finché potevo dormire di più bene, ora che il sonno è scarso e poco riposante la cosa è diventata insostenibile. Per quello il wo di giovedì ora sarà più "leggero" diciamo. Da settimana prossima inizio pure a calare le kcal fino a giugno.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Già, ed è da giovedì di settimana scorsa che ho costantemente mal di testa e malessere generale.

              La cosa credo sia dovuta proprio alla combo stacchi trazioni rematore che ho tenuto per un mese; ogni volta il giorno dopo avevo sempre le pulsazioni alte e mal di testa. Finché potevo dormire di più bene, ora che il sonno è scarso e poco riposante la cosa è diventata insostenibile. Per quello il wo di giovedì ora sarà più "leggero" diciamo. Da settimana prossima inizio pure a calare le kcal fino a giugno.
              Vai in definizione?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                Vai in definizione?
                Sì.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Sì.
                  Capito. Continuerai Comunque come stai facendo ora(cho++, fat-- nei giorni on e viceversa)?

                  Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                    Capito. Continuerai Comunque come stai facendo ora(cho++, fat-- nei giorni on e viceversa)?
                    Ovviamente.
                    Il deficit non sarà eccessivo (circa 3000kcal a settimana).
                    Nei giorni on cerco di stare vicino al tdee, negli off scendo fino a 1500-1600.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Ho informatica martedì mattina e fisica due (orale) mercoledì pomeriggio.

                      Per dirti, ho iniziato martedì scorso con fisica e l'ho sospesa fino ad oggi per analisi
                      figliolo hai la faccia di uno a cui gli chiedono di ricavare le equazioni di maxwell in forma globale e locale a partire dalla definizione di carica elettrica.
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                        figliolo hai la faccia di uno a cui gli chiedono di ricavare le equazioni di maxwell in forma globale e locale a partire dalla definizione di carica elettrica.
                        È l'unica cosa che credo di saper fare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Ovviamente.
                          Il deficit non sarà eccessivo (circa 3000kcal a settimana).
                          Nei giorni on cerco di stare vicino al tdee, negli off scendo fino a 1500-1600.
                          Te che dai una stima a tutto, domani sera sono fuori con amici a mangiare un hamburger,un super hamburger.. Sarà mezzochilo di carne
                          A patto di equilibrare il pranzo in previsione per la cena, ci sono 1200-1300 Kcal di buffer.. E siccome puoi scegliere cosa inserire eviterei salse varie e roba fritta, giusto insalata e cheddar secondo i miei calcoli non dovrei sforare dai 75 100 180 della giornata.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                            Te che dai una stima a tutto, domani sera sono fuori con amici a mangiare un hamburger,un super hamburger.. Sarà mezzochilo di carne
                            A patto di equilibrare il pranzo in previsione per la cena, ci sono 1200-1300 Kcal di buffer.. E siccome puoi scegliere cosa inserire eviterei salse varie e roba fritta, giusto insalata e cheddar secondo i miei calcoli non dovrei sforare dai 75 100 180 della giornata.
                            A fine sessione io cercherò di mangiare un hamburger da 2kg, solo uno ci è riuscito qui nelle mie zone.

                            Se non vuoi sforare, durante il giorno mangia solo verdura e fonti proteiche magri sazianti (fiocchi di latte, yogurt greco, pollo lesso) e a cena appunto evita le salse pesanti (maionese in primis); via libera a ketchup, piccanti e barbecue (che sono carbo e basta).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              È l'unica cosa che credo di saper fare.
                              ricordati che le strade dei politecnici sono lastricate di false credenze sulla propria preparazione :ioio:
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                A fine sessione io cercherò di mangiare un hamburger da 2kg, solo uno ci è riuscito qui nelle mie zone.

                                Se non vuoi sforare, durante il giorno mangia solo verdura e fonti proteiche magri sazianti (fiocchi di latte, yogurt greco, pollo lesso) e a cena appunto evita le salse pesanti (maionese in primis); via libera a ketchup, piccanti e barbecue (che sono carbo e basta).
                                Potrei morire
                                Comunque ok, i miei avevano in mente un pranzo veloce con dei tortelli Giovanni rana e una fettina di manzo magra, vedrò come non creargli troppi problemi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎