Cosa ci sarebbe di ignorante?😂
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCosa ci sarebbe di ignorante?😂
Nella panca stretta ho messo un carico a caso e sono andato avanti, idem per le dips e le alzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiomenomale che non hai messo su 100 kg tirando a caso
Commenta
-
-
più so ignoranti i wo e più risultati hai....troppe teorie rallentano questo processo a mio parere.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiopiù so ignoranti i wo e più risultati hai....troppe teorie rallentano questo processo a mio parere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiopiù so ignoranti i wo e più risultati hai....troppe teorie rallentano questo processo a mio parere.
Ultimamente ho uno schema generico in mente e adatto al momento (se devo dare un 5 x 5 non faccio un 2 x 15, ovvio).
Un'altra cosa, per chi vuole provare il "metodo" 6/10. A parte quattro set al posto di tre, non è uguale all'rpt?
Tutti a criticare mesi fa il poco volume e ora tutti a farlo.. Mah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioChe a parte il lento è tutto fatto a caso
Nella panca stretta ho messo un carico a caso e sono andato avanti, idem per le dips e le alzate
L'importante è fare le cose con criterioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioA me non sembra fatto a caso perché una sua logica ce l'ha!a parte il solito pesante + volume per spalle e tricipiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
Un'altra cosa, per chi vuole provare il "metodo" 6/10. A parte quattro set al posto di tre, non è uguale all'rpt?
Tutti a criticare mesi fa il poco volume e ora tutti a farlo.. Mah.) ma se non sbaglio un'altra differenza sta nel fatto che le serie del 6/10 sono tutte a cedimento (nell'rpt solo la prima, anche se oggi comunque non sarei riuscito a farne di più nella seconda), oltre il fatto dell'aumento obbligatorio ogni settimana, ma quest'ultima cosa dipende anche dal fatto che nello stacco giocando su ripetizioni più basse o inizi con un buffer enorme o se metti un aumento obbligatorio la progressione rischia di stallare dopo 2/3 settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo non critico l'rpt (lo faccio pure)
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggioma se non sbaglio un'altra differenza sta nel fatto che le serie del 6/10 sono tutte a cedimento (nell'rpt solo la prima, anche se oggi comunque non sarei riuscito a farne di più nella seconda), oltre il fatto dell'aumento obbligatorio ogni settimana, ma quest'ultima cosa dipende anche dal fatto che nello stacco giocando su ripetizioni più basse o inizi con un buffer enorme o se metti un aumento obbligatorio la progressione rischia di stallare dopo 2/3 settimane.se fossi riuscito a fare due o tre rip in più dopo il primo set significa che non hai raggiunto l'intensità "richiesta"; nella panca e squat non riesco ad esempio.
In realtà nel sito parla di cedimento assoluto in ogni set esclusi gli stacchi, per ovvi motivi; con le trazioni sto facendo così.
Oggi chiudo a circa 285c - 200p - 25f
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTutti a criticare mesi fa il poco volume e ora tutti a farlo.. Mah.
Per il resto penso che allenarsi sempre a caso senza uno schema logica e a "sensazione", senza magari segnare manco i carichi, sia controproducente alla lunga.. rispetto ad avere una tabella da seguire e aumentare i carichi che sai di fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo non ho mai criticato le tecnico ma solo che fai poco volume, e lo penso ancora
Per il resto penso che allenarsi sempre a caso senza uno schema logica e a "sensazione", senza magari segnare manco i carichi, sia controproducente alla lunga.. rispetto ad avere una tabella da seguire e aumentare i carichi che sai di fare..
Sul volume alto o basso ormai non mi esprimo più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTutti a criticare mesi fa il poco volume e ora tutti a farlo.. Mah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiotutti chi?
Segnalo doms ai deltoidi, cosa per pochi
Commenta
-
Commenta