Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Di quello di mandorle ho trovato solo con 3g di carbo e ovviamente la quantità di proteine è irrisoria.
    Spoiler: lascialo perdere quello alle mandorle. Oltre alla quantità di carbo e pro (sicuramente staremo parlando della solita marca) non è molto piacevole come gusto
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
      Spoiler: lascialo perdere quello alle mandorle. Oltre alla quantità di carbo e pro (sicuramente staremo parlando della solita marca) non è molto piacevole come gusto
      Mm peccato, assaggerò domani.

      Quello di riso a parte i 10g di carbo per 100ml ha un gusto delizioso secondo me, con la vaniglia si sposa benissimo.

      Commenta


        Stanotte ben 11 ore di sonno quasi tutte di fila, penso dovrò farlo sempre ora

        Sto cercando un modo per tagliare un po' i grassi, non so che altre fonti "economiche" usare, petto di pollo pranzo e cena non mi sembra il massimo.

        Commenta


          Tonno al naturale?
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
            Tonno al naturale?
            Costa troppo ed è cibo in scatola

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Costa troppo ed è cibo in scatola
              Tirchio Allora legumi, funghi, latticini, pesce anche non in scatola
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                Poco fa ho fatto mezzo litro di latte di soia (quel che rimaneva) + 25g caseine + 5 gocce di tic: un nuovo mondo, non sa di fagiolo

                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                Tirchio Allora legumi, funghi, latticini, pesce anche non in scatola
                Tonno al naturale allora

                Commenta


                  Albume no?
                  O carne rossa magra..

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                    Albume no?
                    O carne rossa magra..
                    Di albume sto già a 500g al giorno carne rossa ok ma anche quella ogni giorno non la vedo il massimo.. Nei giorni off già uso o cosce di pollo o macinato magro (8-10g di grassi per 100g)

                    Sì, sono delicato lo so

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Di albume sto già a 500g al giorno carne rossa ok ma anche quella ogni giorno non la vedo il massimo.. Nei giorni off già uso o cosce di pollo o macinato magro (8-10g di grassi per 100g)

                      Sì, sono delicato lo so
                      Io userei solamente pollo, rossa magra, pesci (tonno/sogliola/pesce spada prevalentemente.. preferibilmente freschi), albume, fage, e qualche volta anche bresaola e tacchino..io uso questi..
                      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                        Io userei solamente pollo, rossa magra, pesci (tonno/sogliola/pesce spada prevalentemente.. preferibilmente freschi), albume, fage, e qualche volta anche bresaola e tacchino..io uso questi..
                        Oltre a questo non è che ci siano chissà quante altre fonti proteiche Ci sono anche i fiocchi di latte ed eventualmente aumenti le pro in polvere. Comunque il tonno in scatola dipende dove lo compri non costa tantissimo, io ultimamente lo prendo a 90cent (lattina da 112gr netti)...e anche se è in scatola non succede niente. Non è che devi mangiare tonno a pranzo e a cena ogni giorno
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                          Io userei solamente pollo, rossa magra, pesci (tonno/sogliola/pesce spada prevalentemente.. preferibilmente freschi), albume, fage, e qualche volta anche bresaola e tacchino..io uso questi..
                          Ora vado avanti a pollo (500g on, 250g off + 250g rossa), albume (500g), uova (2-3), fiocchi di latte (200g).

                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Oltre a questo non è che ci siano chissà quante altre fonti proteiche Ci sono anche i fiocchi di latte ed eventualmente aumenti le pro in polvere. Comunque il tonno in scatola dipende dove lo compri non costa tantissimo, io ultimamente lo prendo a 90cent (lattina da 112gr netti)...e anche se è in scatola non succede niente. Non è che devi mangiare tonno a pranzo e a cena ogni giorno
                          Lo userei per sostituire i 250g di pollo a cena, cioè sarebbero 200g di tonno.

                          Commenta


                            il tonno in scatola/vetro "buono" costa, e pure tanto. Poi sinceramente se devo mangiare cose che sanno di acqua sporca salata preferisco le proteine in polvere.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              il tonno in scatola/vetro "buono" costa, e pure tanto. Poi sinceramente se devo mangiare cose che sanno di acqua sporca salata preferisco le proteine in polvere.
                              Beh dai il tonno al naturale non è così malvagio.. Al massimo inizio a prendere fiocchi di latte senza grassi

                              Commenta


                                dipende dal tonno come dicevo le scatolette a poco prezzo sono disgustose, quello che prendo io (140g) va 3/5 euro se in offerta, economico non è...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎