Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Simo6
    replied
    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Ma senza arco come si fa a retrarre le scapole poi?
    Ah perché il frequentatore medio le adduce?
    Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
    mi rendo conto di quanto son fortunato ad avere un fratello che fà da spotter anche se mette gigi d'alessio quando sto per cedere , è proprio un assassino
    da suicidio...
    Comunque si mi piacerebbe molto uno spotter per avere più sicurezza e nel caso abbia qualche dolore o problema sia assistito subito. E per ultimo (ma non per importanza) uno spotter che guarda la tecnica sarebbe perfetto
    E invece no, gli spotter o dicono che se faccio l'arco lavoro di schiena o a volte hanno difficoltà a sollevare il bilanciere quando ci rimango secco
    Ultimamente mi sto allenando sempre sempre a buffer comunque

Leave a comment:

• gendarius
    replied
    Ma senza arco come si fa a retrarre le scapole poi?

Leave a comment:

• leo1990
    replied
    mi rendo conto di quanto son fortunato ad avere un fratello che fà da spotter anche se mette gigi d'alessio quando sto per cedere , è proprio un assassino

Leave a comment:

• Simo6
    replied
    Oggi petto-bicipiti

Se c'è uno spotter serio (che non fa le sue battutine per l'arco che fa male ecc) provo i 64. Se no volume con i 62 e si piazzano i 64 sett. prossima

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Simo6
    replied
    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Sperando tua madre lavori fuori casa e nessuno ti senta farlo con 20kg in panca
    Pensandoci in palestra potrei farlo benissimo,visto che da me è pieno di tizi che caricano 30 kg su piana bilanciere con movimento a metà e spotter che fa le scrollate
    Last edited by Simo6; 06-12-2015, 22:55:40.

Leave a comment:

Working...
X