Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un po' troppi i grassi simo, ti pare?
    Sul discorso pasta al forno... Da me si fa esclusivamente così:

    Gli anelletti non mi sono mai piaciuti, li trovo "inconsistenti"

    Commenta


      Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
      Mai confondere queste due delizie... :asd"
      Ma di dove si che le confondete?

      Viterbo! Ma dovresti saperlo

      Da me (vicino milano) si chiamano entranmbe con I rispettivi nomi..

      Come hai fatto a non averla mai vista?
      Comunque dipende, c'è chi la fa come ha detto ste, chi prima la fa cuocere in acqua e successivamente in forno
      Io ho detto esattamente questo
      Prima la si cuoce in acqua e poi in forno... Mica ci sarà qualcuno butta la pasta secca direttamente in forno

      Commenta


        Quoto Ross, da me la pasta al forno è solo quella... E la lasagna è la lasagna
        Gli anelletti non li conoscevo
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          Ah... Comunque la scheda è fattibile. La rivederei, ma può andare. Al limite dopo ti faccio qualche modifica (da seguire opzionalmente)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            mai vista e mai mangiata, non ho parentame terronico, al max romano.

            Alcuni meridionali si offendono se li chiami "terroni"
            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            Un po' troppi i grassi simo, ti pare?
            Sul discorso pasta al forno... Da me si fa esclusivamente così:

            Gli anelletti non mi sono mai piaciuti, li trovo "inconsistenti"
            Si, sono quelli del tuorlo ad avere tanti grassi. E tenendo conto del fatto che mangio già tre uova a pranzo (quasi tutti I giorni) diverrebbe una quota di grassi troppo alta, e I brick da voi citati pagine fa non li trovo.. ci sono ma lontani. Se devo fare il frullato senza il rosso dovrei buttare 3 tuorli al giorno
            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
            Quoto Ross, da me la pasta al forno è solo quella... E la lasagna è la lasagna
            Gli anelletti non li conoscevo
            In Sicilia si usano soprattutto gli anelletti. Che se comprati freschi o fatti in casa sono deliziosi!
            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Ah... Comunque la scheda è fattibile. La rivederei, ma può andare. Al limite dopo ti faccio qualche modifica (da seguire opzionalmente)
            Sai che qualunque tuo consiglio è ben accetto.. scrivi pure tutte le modifiche che vuoi!

            PS : sempre meglio di quella fatta in palestra, non so se l'hai vista
            Last edited by Simo6; 21-12-2014, 20:04:08.
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              A
              Squat 5x5
              Panca 5x5
              Croci piane 3x10
              Leg press 5x8/10
              Leg curl sdraiato 3x10/12
              Leg extension 2x15
              Calf MP 2x10
              Calf seduto 2x20

              B
              Military press 5x5
              Trazioni... Quante ne riesci a fare di fila?
              Rematore manubrio 4x8
              Pulley basso 3x10
              Lat machine 2x10/12
              Lento manubri 3x10
              Alzate laterali 2x12
              Scrollate bil. 4x12/15... Se la presa regge alza il carico e abbassa le ripetizioni

              C
              Squat 5x3
              Panca 5x3
              Panca leggerissimamente inclinata manubri 5x8/10
              French press 3x8
              Push down 2x12
              Curl bil. 4x8
              ABS

              La rivedrei così... Almeno come splittaggio. Quello di prima mi sembra molto confuso.

              Aggiunta: sì, sono molti 3x10. Perché un lavoro differente non riusciresti a sfruttarlo. Almeno per ora... In quanto non hai sviluppata la capacità di imprimere forza "massimale". Devi prendere confidenza con le tue capacità, in generale con la muscolatura. Se ti dicessi di fare un 3x3 di rematore con bilanciere piegato a 90° sentiresti lavorare tutto tranne che il dorso e faresti solo un esercizio di merda, inutile. Idem per il resto. Sui fondamentali le basse ripetizioni hanno il senso di farti apprendere il movimento.
              Almeno questa è la mia opinione.

              Last edited by Kanzi; 21-12-2014, 20:52:26.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                A
                Squat 5x5
                Panca 5x5
                Croci piane 3x10
                Leg press 5x8/10
                Leg curl sdraiato 3x10/12
                Leg extension 2x15
                Calf MP 2x10
                Calf seduto 2x20

                B
                Military press 5x5
                Trazioni... Quante ne riesci a fare di fila?
                Rematore manubrio 4x8
                Pulley basso 3x10
                Lat machine 2x10/12
                Lento manubri 3x10
                Alzate laterali 2x12
                Scrollate bil. 4x12/15... Se la presa regge alza il carico e abbassa le ripetizioni

                C
                Squat 5x3
                Panca 5x3
                Panca leggerissimamente inclinata manubri 5x8/10
                French press 3x8
                Push down 2x12
                Curl bil. 4x8
                ABS

                La rivedrei così... Almeno come splittaggio. Quello di prima mi sembra molto confuso.

                Aggiunta: sì, sono molti 3x10. Perché un lavoro differente non riusciresti a sfruttarlo. Almeno per ora... In quanto non hai sviluppata la capacità di imprimere forza "massimale". Devi prendere confidenza con le tue capacità, in generale con la muscolatura. Se ti dicessi di fare un 3x3 di rematore con bilanciere piegato a 90° sentiresti lavorare tutto tranne che il dorso e faresti solo un esercizio di merda, inutile. Idem per il resto. Sui fondamentali le basse ripetizioni hanno il senso di farti apprendere il movimento.
                Almeno questa è la mia opinione.

                Grazie mille ste!
                In effetti uno splittaggio del genere l'ho già visto sul forum ma non ci ho mai dato caso. La scheda di prima era per qualcuno meno "****" di me
                Una domanda, magari molto stupida, ma per I carichi come mi comporto?
                Nel senso, devo arrivare a cedimento.. ad esempio nel 5x5 o 5x3? Oppure con largo o leggero buffer?
                Grazie ancora per l'aiuto

                Ah una cosa. Lo stacco l'hai omesso perché troppo prematuro per la mia condizione o perché è così disastrosa l'esecuzione che è meglio non farla?
                Comunque di trazioni ne faccio 2 la prima e massimo 1 (e mezza e poi un quarto)!
                Last edited by Simo6; 21-12-2014, 21:08:47.
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                  Grazie mille ste!

                  Prego!

                  In effetti uno splittaggio del genere l'ho già visto sul forum ma non ci ho mai dato caso.

                  Boh... Può essere. io non l'ho mai visto, forse non c'ho fatto caso

                  La scheda di prima era per qualcuno meno "****" di me
                  Una domanda, magari molto stupida, ma per I carichi come mi comporto?

                  Nel senso, devo arrivare a cedimento.. ad esempio nel 5x5 o 5x3?
                  No. Nei fondamentali non devi arrivare a cedimento. Devi solo pensare ad eseguire correttamente l'esercizio... Ovviamente ti fai i video, li posti e ti becchi gli insulti necessari (per i video parlo di military, panca e squat, ma anche di rematore con manubrio, croci e french press).

                  Negli altri tira abbastanza... Se senti che con un determinato carico puoi fare più ripetizioni di quelle prefissate, allora prendi un carico più alto... Fin dalla serie successiva. Quindi adegua il carico alle ripetizioni che leggi e non prendi un carico e ci allunghi le serie facendole da 12, 15, 20 ripetizioni. Se ci sono scritte 10... 10 ne devi fare. poi se scappano 11 o 9, va bene lo stesso.

                  Recuperi intorno ai 60"/90". Non hai bisogno di recuperi lunghi.

                  Oppure con largo o leggero buffer?
                  Grazie ancora per l'aiuto

                  Ah una cosa. Lo stacco l'hai omesso perché troppo prematuro per la mia condizione o perché è così disastrosa l'esecuzione che è meglio non farla?

                  Lo stacco non lo ritengo così importante per te in questo momento.
                  In più è un esercizio delicati/complicato... Che, tra l'altro, necessita dell'attrezzatura base.
                  In un futuro più o meno prossimo (dipende da te) ovviamente lo inserirei.

                  Comunque di trazioni ne faccio 2 la prima e massimo 1 (e mezza e poi un quarto)!
                  Non ho capito. Ripeto la domanda, sperando in un risposta comprensibile
                  Se ti dico: "aggrappati ad una ***** di sbarra piantata sul muro e tirati su", quante volte riesci a tirarti su?
                  Mi basta UN numero.

                  Commenta


                    Manx questa è la pasta al forno qui in terronia




                    ---------- Post added at 21:34:36 ---------- Previous post was at 21:31:52 ----------

                    A me non fa impazzire
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                      Manx questa è la pasta al forno qui in terronia

                      ---------- Post added at 21:34:36 ---------- Previous post was at 21:31:52 ----------

                      A me non fa impazzire
                      Mi sembra troppo sofisticata io sono ruzzo.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        Non ho capito. Ripeto la domanda, sperando in un risposta comprensibile
                        Se ti dico: "aggrappati ad una ***** di sbarra piantata sul muro e tirati su", quante volte riesci a tirarti su?
                        Mi basta UN numero.
                        ok allora tiro tanto sui multiarticolari mentre nei fondamentali uso un carico che non mi faccia sporcare la tecnica, ma che comunque mi faccia faticare

                        va bene li posto di tutti, a parte le macchine

                        Ne faccio 1..
                        Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                        Manx questa è la pasta al forno qui in terronia




                        ---------- Post added at 21:34:36 ---------- Previous post was at 21:31:52 ----------

                        A me non fa impazzire
                        Di dove sei precisamente alien?

                        Comunque cosa non ti fa impazzire? La pasta? Mi viene fame solo a guardarlaaa
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        Mi sembra troppo sofisticata io sono ruzzo.
                        Ormai si è "germanizzato"
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          arianizzato

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                            :E tenendo conto del fatto che mangio già tre uova a pranzo (quasi tutti I giorni) diverrebbe una quota di grassi troppo alta, e I brick da voi citati pagine fa non li trovo.. ci sono ma lontani. Se devo fare il frullato senza il rosso dovrei buttare 3 tuorli al giorno
                            Petto di pollo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              Petto di pollo
                              Già a cena
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Abiti in deutschland??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎